Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Missione paineta 6 di Nemesi

Predefinito Missione paineta 6 di Nemesi

questo pezzo del racconto e fatto da me, dopo arriveranno anche le altre parti
    .................................................. .........................................

Ultima modifica di Sinis Orosis; 22/05/2010 alle 14:51
    Io sono Sinis Orosis, l'ultima lupa antropomorfa, presente nello spazio, vivo in un pianeta, dove per errore ho portato una guerra che non volevo, e ora io la devo fermare a costo di...
    morire ...
    non voglio che un altro pianeta sparisca per colpa mia ...

Predefinito

E' scritta male, su molti livelli.
    I contenuti fanno acqua, il modo in cui sono descritti anche e la grammatica pure.
    E hai fatto un errore nel titolo del topic.

Esempio:
    Arrivai con la tenuta militare, gli occhi verdi, i capelli biondi, che calavano sulla sinistra della sua faccia, il suo ondeggiare con il bacino faceva capire quanto fosse tranquilla.
    Qui inizi la frase dicendo che arrivi TU con la divisa militare e subito inizi a descrivere LEI oppure descrivi il personaggio della protagonista passando dalla prima alla terza persona senza spiegazioni? In ogni caso è sbagliato.
    Quello è il pianeta più pericoloso, ma prima di accettare la missione, vorrei sapere qual è il malinteso , se non e troppo.
    E' si scrive con l'accento. E poi è il pianeta più pericoloso di cosa? Per cosa? Rispetto a cosa?

Si legge male. Prova a rileggerlo ad alta voce e ti accorgerai che i tempi son sbagliati e la sintassi lascia la maggior parte delle frasi in un limbo di incertezza. Probabilmente questo consiglio lo hai già ricevuto ma: leggi tanto. Leggi libri. Leggi frasi che iniziano e finiscono. Leggi storie breve e lunghe. Soprattutto leggi qualcosa.

Predefinito

Non cambi mai, questa é una storiella da rete ... Non essere cosi pesante nelle critiche. Mi fai venire l'angoscia, e la colpa per aver pubblicato qualcosa
    E poi a leggere leggo, come scrivo o i tempi della storia, i dubbi che ci sono, saro io a decidere se metterli.
    E poi questo consiglio mi sa tanto di professore o di una persona che si avvicina al rango di critico ...

Predefinito

Psicoz è un critico:

Citazione Originariamente Scritto da PsicoZ Visualizza Messaggio
    E' scritta male, su molti livelli.
    Breve ma onesto!

I contenuti fanno acqua, il modo in cui sono descritti anche e la grammatica pure.
    Giusto ma indigesto!

E hai fatto un errore nel titolo del topic.
    Con un tocco da maestro!

Okay, scusate l'esaurimento galoppante.

X Sinis: Psicoz è giusto un santarellino ammalato d'onestà, ma un vero insegnante di sceneggiatura/scrittura creativa te lo avrebbe strappato davanti agli occhi un racconto scritto così, probabilmente umiliandoti in classe, e prendendo ogni singolo errore e sputtanandolo davanti a tutti.

Ho visto cose in quelle classi, che umani e furries non possono nemmeno immaginare: donne bionde e bellissime piangere nelle scale, "e" senz'accento crocifisse ai margini delle lavagne, manoscritti con più cicatrici di un reduce dei saldi di un centro commerciale!

I veri professori di scrittura creativa sono creature emofile, oscure e viscide, che vivono ciucciando umori caldi dal cadavere innocente della buona educazione; empi parassiti che prosperano nella disperazione, e copulano soddisfatti solo se sanno di aver stroncato un giovane semitalentuoso agli esordi. E quando sono finalmente maturi, dalla loro spessa e maleodorante cute larvale, mutano nella cosa più malevola cui iddio abbia concesso di tormentare codesta Terra: gli sceneggiatori.
    Ultima modifica di Alpha0; 22/05/2010 alle 13:16

Predefinito

per ora ritiro il testo, ma presto lo riporterò quì, mi costasse dinuovo subirmi quelle critiche pesanti

Predefinito

Quanta inutilità: si mettono a fare esami proprio quelli per cui il dizionario è un oggetto sconosciuto.

Che razza di aiuto credete di dare a Sinis facendo così, disgraziati? Sarà scarso, ma non significa che ci si comporti in questa maniera.

Bhà.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grifen Visualizza Messaggio
    Quanta inutilità: si mettono a fare esami proprio quelli per cui il dizionario è un oggetto sconosciuto.
    Chissà come mai non fanno gli esami a me, eppure faccio schifo a scrivere. Forse avranno paura dei miei testi ?

Lol. ^_^

- Visto che sei consapevole di essere un personaggio inventato, cosa pensi di ciò ?
    - Che sono fortunata.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sinis Orosis Visualizza Messaggio
    per ora ritiro il testo, ma presto lo riporterò quì, mi costasse dinuovo subirmi quelle critiche pesanti
    Questo è lo spirito! Correggere, studiare, olio di gomito & riprovare.

Che razza di aiuto credete di dare a Sinis facendo così, disgraziati? Sarà scarso, ma non significa che ci si comporti in questa maniera.
    Aver incontrato gente senza pietà quando ho iniziato a disegnare ha fatto la differenza tra diventare un giovane fumettaro VS il #5968 coglione che imbratta furaffinity.

Il tavolino non mi trema dal '46. So cos'è un dizionario.

Predefinito

Non sono un "santarellino ammalato d'onestà", è solo che i ladri come Alpha0 mi fanno schifo.
    Ma che poi che cazzo commento a fare quello che scrive Alpha0, lui è un accademico, fa ridere a priori.

Grifen, non parlare mai di critiche, mai, dovresti vergognarti di criticare le critiche altrui dopo le puttanate che hai scritto in passato.

Sinis, datti una svegliata: non esiste "è solo un raccontino per la rete" e non esiste "critiche pesanti".

Predefinito

Secondo me è meglio se ti strappano un elaborato davanti agli occhi, piuttosto che scrivere una critica su un forum.Se avessi voluto postare per Sinis qualcosa di costruttivo o una critica come avete fatto voi,al posto vostro, lo avrei fatto al massimo via messaggio-Privato.A quel punto si sarebbe reso conto da solo dei suoi stessi errori e avrebbe modificato il testo che ha postato.
    Ultima modifica di escofal; 22/05/2010 alle 18:03

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market