Oppure, pensavo che si potesse organizzare un gruppo alla "Tomorrow Races," se preferite...
-MikeT
Chat, come ha sottolineato RedFoxy.
-MikeT
Oppure, pensavo che si potesse organizzare un gruppo alla "Tomorrow Races," se preferite...
-MikeT
Per questo dovrebbe farsi sentire anche qualcun'altro...Originariamente Scritto da MikeT
Ammetto comunque che le ambientazioni sullo stampo di D&D non rientrano troppo nei miei gusti... sanno di molte cose messe insieme restando purtroppo assai vaghe.
Le mie preferenze ricadono su ambientazioni forse un po piu' strette, ma pero' con degli elementi piu' studiati a stare insieme, per esempio ho apprezzato tantissimo (per quanto di computer) i giochi di Gothic, la serie dark fantasy-ottocentesca di Thief, e volendo anche Morrowind... vorrei pero' sentire anche quale "stile" preferiscono gli altri.
Io parteciperei volentieri sia su chat che come giocatore di un altro PBEM. Consiglio di evitare i miei errori grossolani fatti durante la creazione di Tomorrow Races, che, per quanto pare stia funzionando, se avessi evitato certe falle il gioco sarebbe molto più emozionante.
Per gli stili, sono aperto tanto al Fantasy quanto alla fantascienza![]()
Ora come ora sto ragionando su un sistema senza livelli per coniugare il sistema d20 con una modalità narrativa. Nel frattempo, ho sentito Carlo e mi ha detto che non gli dispiacerebbe giocare.
-MikeT
anch'io ! anch'io ! volgio giocare anch'io !
Cosa intendi per sistema d20 modificato a esigenze narrative ? niente piu' livelli e classi ( e questo in fondo sarebbe un bene) e soltanto abilita' ?
Essenzialmente sì. Le classi ci sono, ma solo come "mestieri" del personaggio. Pensavo di basare tutto essenzialmente sull'interpretazione ruolistica delle caratteristiche del personaggio (quelle le voglio tenere), con l'unica parte veramente numerica rappresentata da una cosetta che sto progettando...Originariamente Scritto da Malachi Harkonnen
-MikeT
Comincio a rinunciarci. Mi sono reso conto che rendere il tutto giocabile a livello puramente narrativo anche per chi non conosce il gioco per cui tutto era stato originariamente pensato è troppo difficile per me.
-MikeT
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy DarrestProbabilmente appena avro' finito di sistemare alcune cose, riprendero' (azzerandola) la campagnia gia' iniziata tempo addietro, chi e' interessato mi faccia un fischio
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
Be', m'interesserebbe eccome!![]()
Nel frattempo, vi avviso che sono riuscito a trovare dei giocatori per il gruppo narrativo nella mia ambientazione. Ora li sfrutterò un po', per vedere se la cosa funziona (): in caso l'esperimento dia esito positivo, creerò un gruppo solo per noi, così potremo giocare indisturbati.
-MikeT

Segnalibri