Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94
uspatsRicordo molto bene il primo di questi due giochi che lo avevano fatto per il Cubo. Molto verde la confezione, zizi.
Non l'ho mai comprato e non ci ho mai giocato, in generale non era un gioco molto bello come qualità, ma neanche brutto. Era nella media, e all'epoca, quando ho letto una recensione con un voto medio, non è che mi abbia convinto al punto tale da prenderlo. Anche se oggi diciamo che lo rimpiango per la scelta che ho fatto, solo per sapere di che storia si trattava più che altro, ma forse neanche tanto.
Vash, di che parlava il gioco? Io ricordo che la tua arma era la macchian fotografica o qualcosa di simile.
E perché il due non lo fanno anche sul Wii? Io come ci gioco?
Oh già, adesso ho anche una PS3. Hmm... devo ancora comprare RE5.
la tua arma era un bastone con ciu attacavi i nemici aprivi porte e mmi pare usavi poteri magici, tipo il bastone di starfox adventure, la macchina fotografica ti serviva per fotografare le speci viventi nel mondo, per ogni specie fotografata ti davano dei soldi e potenziamenti necessari a comprare oggetti utili o per altro. A me mancava una specie e basta. La versione per gamecube secondo me come interfaccia grafica era più bella esteticamnete, la giocabilità è uguale riespetto a quella per PS2. Comunque faranno probabilmnete uscire una versione per wii però con grafica inferiore e con comandi diversi.
Devo dire che l'esplorazione del mondo e le fughe o gli inseguimenti erano davvero spettacolari![]()
uspatsMe le dici solo adesso tutte queste cose? Dimmi che lo hai ancora che non ricordo di averlo visto. Così ci gioco anch'io!
Oh... già, devo proseguire con Resident Evil 0, pensa che l'ho preso in versione "archivio" per il Wii. E se te l'ho già detto tanto meglio.![]()
si il gioco ce l'ho per gamecube finito una volta, e si mi avevi detto che avevi la versione per wii XD so tutto io mwahahahaah in bocca al lupo![]()
Celesa
Whitewolf-01
Naimaserianon ho capito il senso di questo video![]()
Io sono Sinis Orosis, l'ultima lupa antropomorfa, presente nello spazio, vivo in un pianeta, dove per errore ho portato una guerra che non volevo, e ora io la devo fermare a costo di...
morire ...
non voglio che un altro pianeta sparisca per colpa mia ...
Spero esca anche per pc, ho adorato il primo.
Anche se odiavo il maiale XD.

Segnalibri