Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Beyond Good and Evil 2

Predefinito Beyond Good and Evil 2

Ho notato nel lontano 2006 una discussione a proposito di Beyond Good and Evil.
    Ve lo ricordate?
    Un gioco abbastanza vecchiotto, che ci portava a vestire i panni di Jade, un intrepida eroina e fotografa, in un mondo fantascientifico-fiabesco.
    Come scordare il magico incrocio tra le vecchie favole e la tecnologia più moderna, con la giusta spruzzata di temetiche cyberpunk a consolidare il tutto?
    Per di più, il fantastico mondo era popolato da creature antropomorfe, primo fra tutti il caro zio Pej.
    Finito questo riassuntino abbastanza stringato, mi premuro di portare agli amanti del gioco (che stranamente non ha avuto molto successo. Cosa di cui non mi capacito, visto che figura tra i miei preferiti...) la buona novella.
    Rullo di tamburi...
    Si prevede l'uscita del nuovo capitolo per fine del 2010, inizio 2011.

Non ve l'aspettavate, vero?
    ...
    E passò la balla di fieno.
    Sì, lo so, era palese fin dal titolo, ed immagino che molti di voi sapessero già la "novità" (presentata nel 2008, se wikipedia non mi inganna...).
    Io però l'ho scoperto ieri.
    E quindi sono qua a condividere con voi la mia gioia
    Contenti, vero?

http://www.youtube.com/watch?v=8wBQU0cjsTQ

Beccatevi il Teaser, in caso non la'abbiate già visto.
    (Avrei voluto incorporare il video ma... i miei tentativi sono falliti. >.<)

Bel cambiamento di grafica, non credete?

Peccato che sia in via di sviluppo solo per PS3 e XBox 360.
    T.T

Nome PG: Niba
    Razza: Gatto
    Furry-dipendente L'avatar di Niba
    Iscritto dal
    22 Aug 2009
    Sotto la tua scrivania, in casi straordinari nei dintorni di Parma
    La pagina su FurAffinity di Niba Niba
    La pagina di DeviantART su Niba N-i-b-a
    Vieni a far visita a Niba su Second Life! Niba Citron
    Vieni a giocare con Niba su Steam! Niba94
    Campione nei seguenti giochi:
    Campione di Pin Headz! Campione di Starcastle! Campione di Moon Patrol!

Predefinito

L'avevo provato un paio di volte da amici (la maledizione che perseguita chi non è equipaggiato di consolle colpisce ) e devo dire non era sviluppato neanche male. Ambientazione originale, uno dei pochi giochi con protagonista femminile.. Si, era ben trovato.

Come non ho potuto fare il primo, sicuramente non sarò io a giocare al secondo. Buon gioco ai fortunati che possono!

Blacksad ne dort pas {...}

Remember, remember the 5th of november...

Predefinito

Ricordo l'E3 dove hanno presentato questo video (o era un'altra fiere del settore? Tipo il TGS?), con grosso entusiamo di stampa e di Michel Ancel, il creatore della serie. Poi più niente... il che non lascia sperare in cose buone, anche se la cancellazione del gioco non è stato mai ufficializzata.

A occhio e croce, se non c'è a questo E3, è stato cannato. Peccato.

Il primo gioco, assieme a Sands of Time è stato il vertice creativo del publisher francese Ubisoft. E' stato forse il più bel gioco con i personaggi antropomorfi sulla piazza.

Predefinito

ho giocato al rpimo per gamecube, non era male, molto bella l'espolarazione, peccato a una scarsa rigiocabilità. vediamo se nel due hano eliminato i piccoli bug presenti nel primo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nic Visualizza Messaggio
    L'avevo provato un paio di volte da amici (la maledizione che perseguita chi non è equipaggiato di consolle colpisce ) e devo dire non era sviluppato neanche male. Ambientazione originale, uno dei pochi giochi con protagonista femminile.. Si, era ben trovato.

Come non ho potuto fare il primo, sicuramente non sarò io a giocare al secondo. Buon gioco ai fortunati che possono!
    Il primo esiste anche per il compuer, dove appunto l'ho giocato io.
    E' stato uno dei miei primi giochi conclusi in tempi ragionevoli.
    U.U
    Te lo consiglio vivamente.

Citazione Originariamente Scritto da Alpha0

A occhio e croce, se non c'è a questo E3, è stato cannato. Peccato.
    La speranza è sempre l'ultima amorire!
    Sul serio, sarebbe un vero peccato.
    Il video di presentazione e il presunto gameplay sembravano promettere davvero bene.

Predefinito

Ogni tanto succede che riesumino (anche in un'altra forma) questi progetti, ma se il primo non ha avuto molta risonanza non ci sono molte probabilità.
    Poi dipende se restano fedeli al finale, se lo avete visto tutto intero (guardate oltre i titoli di coda...).

Predefinito

Mi sono messa di buona lena e, grazie a un accurata ricerca, ho avuto la conferma che è ancora in lavorazione!

A gennaio di quest'anno è stata confermato il continuazione dei lavori da parte di Geoffroy Sardon, amministratore delegato di Ubisoft France.
    Ora devo soltanto sperare in una versione anche per computer.
    O trovare il modo di rubare una PS3 XD

Citazione Originariamente Scritto da grifen
    Ogni tanto succede che riesumino (anche in un'altra forma) questi progetti, ma se il primo non ha avuto molta risonanza non ci sono molte probabilità.
    Poi dipende se restano fedeli al finale, se lo avete visto tutto intero (guardate oltre i titoli di coda...).
    Devo confessare di non ricordare molto bene il finale.
    Solo qualche rimembranza, che evito di spoilerare.
    Vogliate capirmi, avevo 11 anni e, dopo settimane e settimane di incaponimento contro quel dannato boss conclusivo, ero sull'orlo di una crisi isterica XD
    Dicono anche che faciliteranno il gameplay.
    Non so se è una cattiva idea, ma di sicuro non ho più la pazienza di un tempo. U.U

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WrongWay Visualizza Messaggio
    Devo confessare di non ricordare molto bene il finale.
    ***spoiler***
    PJ è infetto dai Domz.
    ***spoiler***

Vogliate capirmi, avevo 11 anni e, dopo settimane e settimane di incaponimento contro quel dannato boss conclusivo, ero sull'orlo di una crisi isterica XD
    Si, era abbastanza tosto, ma non così tosto dopotutto (ho sudato di più in altri giochi). Sfortunatamente il mio problema fu quello di non riuscire a sbloccare tutti i segreti, mi mancava una perla o due

Predefinito

Dicono anche che faciliteranno il gameplay.
    Non so se è una cattiva idea, ma di sicuro non ho più la pazienza di un tempo. U.U
    Mah, considerata la produzione recente di ubisoft, c'è da sperare che Ancel tenga duro e sia lasciato abbastanza libero... perchè direi che hanno i peggiori game designer dell'intera industria al momento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alpha0 Visualizza Messaggio
    Mah, considerata la produzione recente di ubisoft, c'è da sperare che Ancel tenga duro e sia lasciato abbastanza libero... perchè direi che hanno i peggiori game designer dell'intera industria al momento.
    Quoto, impedire di saltare o di cadere da un dirupo in un videogioco di avventura?
    Io speravo lo avrebbero reso più difficile!

Comunque felice di sapere che il gioco sia stato ripreso.
    Ultima modifica di seawolf; 03/05/2010 alle 20:24

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

in quale negozio comprare beyond good and evil 2

Continuazione di beyond good and evil

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market