Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: La storia delle ragazze di Pakaiakori

Predefinito La storia delle ragazze di Pakaiakori

La storia che vi racconto con una piccola parte e fatta e pensata da me... tuttora in fase di scrittura
    ------------------------
    siamo nel 6900 un periodo dove la pace per alcuni pianeti é un sogno, ma non per il pianeta Orden che venne distrutto da Loser, un pirata sipietato capace di fare solo del male.
    Tuttavia una ragazza, una lupa antropomorfa, per l'esatezza, si salvo, dalla morte, perché condonata da Loser, ma il suo arrivo nel pianeta Aranktasita, isola di Pakaiakori, e brusco.
    Molto tempo dopo quando sarà sergente farà una missione, andare a prendere un dio sulla terra, per aiutarle in una guerra in cui hanno la meglio i pirati.
    Ci saranno molti problemi e guai, ma Sinis e le ragazze di Pakaiakori, riusciranno nel loro intento anche se guidate da una volpe legendaria ?
    Io sono Sinis Orosis, l'ultima lupa antropomorfa, presente nello spazio, vivo in un pianeta, dove per errore ho portato una guerra che non volevo, e ora io la devo fermare a costo di...
    morire ...
    non voglio che un altro pianeta sparisca per colpa mia ...

Predefinito

Questo non interessa a nessuno, detto con sincerità.

Piuttosto, sarebbe molto più interessante vedere la storia in sè, non riassunti. I riassunti vanno bene per le recensioni: se vuoi farti leggere, fai vedere qualcosa da leggere. Il come, vedi tu. Spezzalo pure in mini-frammenti, come sto provando io. Fai pure un tomo da 1000 pagine, se ti aggrada. L'importante è mostrare qualcosa di concreto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grifen Visualizza Messaggio
    Questo non interessa a nessuno, detto con sincerità.

Piuttosto, sarebbe molto più interessante vedere la storia in sè, non riassunti. I riassunti vanno bene per le recensioni: se vuoi farti leggere, fai vedere qualcosa da leggere. Il come, vedi tu. Spezzalo pure in mini-frammenti, come sto provando io. Fai pure un tomo da 1000 pagine, se ti aggrada. L'importante è mostrare qualcosa di concreto.
    Concordo pienamente

Predefinito

Io quando ho scritto questo ero un po stanco ma questo libro non e destinato ad internet .

Predefinito

perciò è un riassunto di un libro che hai scritto?
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Predefinito

piu che altro la prima stesura e già stata fatta, ora tocca a riscriverla con le correzione giuste

Predefinito

potresti farlo leggere a degli amici furry fidati per un giudizio
    Il mio personaggio furry in una serie di racconti: Eniss

come ricorda Aristofane: “Ingiurare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A bene vedere significa onorare gli onesti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da writer Visualizza Messaggio
    potresti farlo leggere a degli amici furry fidati per un giudizio
    Si anche perchè come prima stesura promette bene

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

la storia delle ragazze dellisola di pakaiakori

la storia delle ragazze di pakaiakori

pakaiakori storia

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market