Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Che scopo ha il vostro fursona

Predefinito

con questi discorsi sui conigli mi avete fatto passare la voglia di mangiare carote, per fortuna stasera Pizza XD
    comunque il mio fursona si chiama Derek, Dherb è solo il nickname che uso

Derek, oltre allo scopo di rappresentarmi, è il protagonista delle mie due principali storie

Predefinito

Beh, nome e fursona rappresentano il mio essere: ciò che sono e mi piacerebbe essere. Dovrebbe essere il protagonista anche di alcune strisce comiche,appena ne avrò la capacità....

Comunque cosa avete contro i conigli?
    Prendetevela con le volpi

---------> <--------

Predefinito

hey! Lasciami stare
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RedFoxy Visualizza Messaggio
    hey! Lasciami stare

No tanto per sapere, tu che centri con le volpi ? :P

- Visto che sei consapevole di essere un personaggio inventato, cosa pensi di ciò ?
    - Che sono fortunata.

Predefinito

sono una volpe, non di testa visto il forum che gestisco, ma sempre volpe sono

Predefinito

in tutta onestà ho cercato di immaginarmi, anche a pezzi, la storia di Jason, e se per questo anche di altri (Keiran per primo, anzi, per secondo), ma non voglio scriverne o anche solo pensarne una conclusione definitiva.
    voglio che ci sia sempre la possibilità di un nuovo capitolo.
    dando per scontato che riesca a realizzare quello che è il mio più grande sogno (diventare uno scrittore di fantasy/fantascienza, anzi, FurFantasy/FurFantascienza (non scherzo) professionista e possibilmente di successo) credo che potrò scrivere nei finali come va a finire la vita di tutti i miei personaggi, ma mai quella di Jason.
    le storie sono metatemporali, il che vuol dire che anche se io scrivo "disse una cosa. 10 anni dopo...", entrambe le cose in un certo senso sono già successe. per cui, se io scrivessi "ad una veneranda età se ne andò serenamente" ucciderei un personaggio in tempo reale, poco conta se nella storia c'è un intermezzo di anni.
    scrivere l'ultimo capitolo della storia di Jason sarebbe ucciderlo, ergo uccidere una parte di me.
    ora io, che sono uno che non uccide nemmeno i suoi pg di d&d per farne di nuovi, secondo voi posso fare una cosa del genere?
    sarebbe la stessa cosa fargli raggiungere il suo obiettivo ultimo, sempre che gliene dia uno. da quel momento in poi, la sua vita perderebbe di significato. gli scopi che si prefigge nella vita non devono essere assoluti, ne tantomeno devono poter essere raggiunti in contemporanea. ancora peggio, non può essere uno solo. come ogni persona reale, deve averne di grandi e di piccoli, da raggiungere in tempi diversi, per tutta la vita.

se mai lo farò, scrivere quella parte di storia sarà l'ultima o una delle ultime cose che farò in questa vita.
    in alternativa, lascierò la storia incompiuta. che esista scritta o solo nella mia testa, che la conosca anch qualcun'altro o meno, è irrilevante.
    renderei Jason semplicemente immortale.
    Jason
    Ultima modifica di Jason McMaddox; 24/11/2010 alle 00:59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da writer Visualizza Messaggio
    lo scopo del mio fursona e trasformare tutti gli umani in furry...
    Siamo in 2 allora

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Visitors found this page by searching for:

darko

fursona

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market