Il mio è una lumaca da biblioteca. ^_^
Celesa
Whitewolf-01
NaimaseriaQuando avete creato il vostro fursona nella vita virtuale che gli fate fare gli avete msi dato uno scopo nella vita che fanno ?
Spiegate sempre il si o il no
Inizio io
Il mio non aveva uno scopo, ma poi lo ha avuto, ma era quello di combattere contro dei pirati per salvare tulla l'isola in stava ...
Io sono Sinis Orosis, l'ultima lupa antropomorfa, presente nello spazio, vivo in un pianeta, dove per errore ho portato una guerra che non volevo, e ora io la devo fermare a costo di...
morire ...
non voglio che un altro pianeta sparisca per colpa mia ...
Celesa
Whitewolf-01
NaimaseriaNo possiamo dire che non legga
uspatsIl mio scopo?
Sono alla costante ricerca di coccole e attenzioni. :3
Fox012345
Dixit Writerlo scopo del mio fursona e trasformare tutti gli umani in furry...![]()
Il mio personaggio furry in una serie di racconti: Eniss
come ricorda Aristofane: “Ingiurare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A bene vedere significa onorare gli onesti”
Celesa
Whitewolf-01
Naimaseriaurca
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy DarrestLo scopo della mia fursona? vivere, la mia fursona è me stesso, per questo si può dire che non è un avatar o una fursona perché sono io alla fine
Stessi scopi, stessi interessi, modi di fare e di dire etc... e come tale sbandiera alla tolleranza, apertura mentale e al furry
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
Lo scopo del mio fursona è quello di apparire il più possibile simile a Duke Nukem:
*Eat shit and DIE!* cit.
Lo scopo del mio fursona è arrabbiarsi mentre gioca ai videogame ed arrabbiarsi quando non ha tempo per giocare ai videogame.
Ed anche essere arrabbiato perchè si è alzato col piede storto.

Segnalibri