Bene Nic.
Anche il sottoscritto ha ricominciato
E ora finchè non gli passerà la voglia continuerà!
Oggi pure sul condominio di mia Nonna a quattro! (Non mi ha visto nessuno :P)
Si, tutt'ora ma di nascosto... e solo in casa.
No, Mai! E neanche ci penso!
Lo facevo da Cucciolo, ora non più.
Sei Pazzo!
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94Ho votato la prima, ormai questa cosa m'ha preso.
In eventuale assenza di testimoni, sperimenterò anche sulle scale della scuola![]()
Blacksad ne dort pas {...}
Remember, remember the 5th of november...
Lupacchiotto-PelosoBene Nic.
Anche il sottoscritto ha ricominciato
E ora finchè non gli passerà la voglia continuerà!
Oggi pure sul condominio di mia Nonna a quattro! (Non mi ha visto nessuno :P)
bhe, lo facevo quando ero cucciolo(tempi d'oro), ma ora noc ci ho mai riprovato...ma prometto che lo rifarò un giorno o l'altro per riprovare l'ebbrezza![]()
Vecchio postatore
Qualche volta per gioco da piccolo, perso il vizio quando causa falcata ho cominciato a salire e scendere le scale a 3 a 3.
uspatsIo lo facevo quando ero cucciolo... no aspetta... raramente mi capita ancora di farlo, è incredibile che aggiungendo due zampe si corra più velocemente sulle scale.
A parte che solitamente faccio sempre le scale a 2 gradini per volta, però talvolta mi capita di farle anche a quattro zampe... quando andavo a scuola le facevo quasi tutti i giorni così.
Ma poi a furia di far tutte queste scale dove le metteranno poi...
Lupacchiotto-PelosoQuesta Discussione cattura un po tutti ^_^
Che bello XD
Vai così!
O, e invece io trovo molta difficoltà nel fare gli scalini a due a due.
Devo essere lanciato o avere molta fretta nel farlo... le gambe corte comandano XD
Fenris GreymoonQuando ero piccino si, anche se spesso e volentieri lo faccio ancora oggi quando gioco con il cane![]()
Quando ero piccolo sempre. Oggi in due casi
1) dopo scivolone atterro sulle 4 zampe e continuo
2) se devo essere silenzioso quando vado a trovare la mia ragazza con i suoi che dormono
In teoria ero barvo anche a scenderle a 4 zampe, mo ci riprovo (se non mi vedete più dopo questo post sapete il motivo)
Lupacchiotto-PelosoXD XD XD Stai Attento Lupo, scnederle è pericoloso![]()

Segnalibri