Wow, ecco una delle tipiche cose che non mi passano neppure per la testa!
Ok, mi hai fatto saltare la pulce all'orecchio: domani prometto di provarci!
E se poi mi viene il vizio? Mah mah...
Si, tutt'ora ma di nascosto... e solo in casa.
No, Mai! E neanche ci penso!
Lo facevo da Cucciolo, ora non più.
Sei Pazzo!
Lupacchiotto-Peloso...Stasera mi sbizzarisco a quanto pare...
Sulla scia di "Ma voi... fate mai le Fusa?" apro ora questo nuova discussione su:
"Ma voi salite mai le scale a quattro Zampe?" (cosa c'è di più Animalesco)
Non voglio essere ne sarcastico ne Stupido; un po "Umoristico" si; l'idea mi è venuta perchè proprio ora sono andato al piano di sopra in questo modo (ma quanto si corre poi 0.0!) rievocando i vecchi tempi del Cucciolo che ero, quando potevo Fare senza essere Giudicato.
Una valanga di Ricordi... dai, chi non lo ha mai fatto in fin dei conti?
Bene, detto questo... Ora tocca a Voi!
Le salivate, le Salite di nascosto ancora qualche volta o le salite davanti a tutti infischiandovene sia a casa che in giro?
Io di nascosto lo faccio ancora (in casa)
Ma forse stando in Compagnia lo potrei fare anche in pubblico...
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94Wow, ecco una delle tipiche cose che non mi passano neppure per la testa!
Ok, mi hai fatto saltare la pulce all'orecchio: domani prometto di provarci!
E se poi mi viene il vizio? Mah mah...
Blacksad ne dort pas {...}
Remember, remember the 5th of november...
Lupacchiotto-PelosoLo sapevo... sono negato per fare sondaggi... manca l'opzione "No, non ci ho mai pensato ma ora lo so... ci provo", ma era troppo lungo da inserire.
Aspetto risposta
Dovrebbe essere semplice anche per chi non lo ha mai fatto!
Giuro... a me Diverte molto.
Sleyvas Riddlersi, spesso e non di nascosto... perchè faccio prima... ma solo quelle del garage perchè se no è più comodo il corrimano... e poi faccio il coglione (che mi viene bene) con il cane...
il problema non è salire le scale... è scendere... ci avete mai provato?
cmq ho risposto alla prima lo stesso
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94Oggi alle undici mi sveglia il gatto facendomi le fusa sul letto. Ricambio le fusa (eheh) ed esco per portarlala fuori al guinzaglio (mi spiace tenerla a casa ma è tanto pazza la mia gatta che tempo dieci minuti e si lancerebbe contro un'auto in corsa, non è il massimo come ora d'aria ma per ora se la dovrà far bastare...). Quando torno a casa salgo le due rampe di scale a quattro zampe. Sia il gatto che un vicino che in quel momento stava uscendo dall'appartamento mi guardano rimanendo di sasso ma vabbè, effettivamente si fa più in fretta.
Ora si che mi sento realizzato.
Adesso? Manca solo la discussione "vi mettete la fursuit per andare a scuola/lavoro?"![]()
Drarielk (visto che fantasia, eh?)
Drarielk
Drarielk PyritheaUhm.... non ho scale da salire a casa... per cui non mi son mai posto il problema di come salirle (ovviamente quando sono in giro non adotto comportamenti che possano attirare l'attenzione su di me)
Lupacchiotto-PelosoXD Nic... che Dolce... con la Micia al guinzaglio :P
La discussione sulle Fursuit per andare a scuola/lavoro non ci interessa (in Italia è pressochè impossibile incontrarne)
Comunque agli Amerikanzi dovrebbe piacere
Sleyvas...
Scenderle è Impossibile
Ho provato anche quello...
Persino per i nostri Amici risulta difficoltosa la discesa.
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94Sfido chiunque a scendere una rampa di scale: io ci ho provato con il serio rischio di una morte idiota e dolorosa...![]()
Sleyvas Riddlerio riuscendo a cadere per le scale da in piedi non mi son neanche mai attentato a scenderle a quattro zampe... anche perchè se cado come al solito (mancando l'ultimo gradino) non mi faccio pressochè niente... ma se cado dall'inizio... mi pianto nel finestrino basso alla curva e faccio compagnia alle viole u.u
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy DarrestProvato mai a sltare a 4 zampe da un letto all'altro?![]()
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle

Segnalibri