Quando avevo il mac avevo la demo del secondo... mai versioni complete perchè a quell'epoca gli unici giochi per comp a cui potevo aspirare erano le demo varie che trovavo sui cd di mio padre......
quanti di voi hanno mai giocato a questo splendido gioco???
il protagonista è un coniglio verde (naturalmente umanizzato) che passa vari livelli affrontando tartarughe e mostri vari...
io ho giocato al 2, e ora sto cercando l'1![]()
Drarielk (visto che fantasia, eh?)
Drarielk
Drarielk PyritheaQuando avevo il mac avevo la demo del secondo... mai versioni complete perchè a quell'epoca gli unici giochi per comp a cui potevo aspirare erano le demo varie che trovavo sui cd di mio padre......
http://www.furaffinity.net/user/senseless/
Sì,ma non lo uso mai. (Ragetip)
Chiedere!Io ho giocato al primo,al secondo (con la seguente espansione),e al terzo quando c'era la possibilità di sbucar via l'alpha
Ottimi titoli,mai dimenticarli!
io solo al secondo, ma ho in programma di giocare anche al primo...
quanto tempo passato con gli amici a mani incrociate sulla tastiera!![]()
Io conosco di fama il secondo più che altro per via della coprotagonista femminile: Lori Jazzrabbit.
Ricordo che quando vidi sulla scatola del gioco, da lontano in un negozio, nel lontano 1996, la scambiai per un attimo per Lola Bunny. E più ci penso e meno riesco a togliermi dalla testa che non sia un caso: stesso schema cromatico (giallo e viola), stessa pettinatura o quasi (lola lega insieme le orecchie anzichè i capelli ma il ciuffo in avanti è lo stesso) e anche il nome è vagamente simile (LOla LOri).

Segnalibri