Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Jazz Jackrabbit

Predefinito Jazz Jackrabbit

quanti di voi hanno mai giocato a questo splendido gioco???

il protagonista è un coniglio verde (naturalmente umanizzato) che passa vari livelli affrontando tartarughe e mostri vari...
    io ho giocato al 2, e ora sto cercando l'1

Predefinito

Quando avevo il mac avevo la demo del secondo... mai versioni complete perchè a quell'epoca gli unici giochi per comp a cui potevo aspirare erano le demo varie che trovavo sui cd di mio padre......

Predefinito

Io ho giocato al primo,al secondo (con la seguente espansione),e al terzo quando c'era la possibilità di sbucar via l'alpha

Ottimi titoli,mai dimenticarli!

Predefinito

io solo al secondo, ma ho in programma di giocare anche al primo...

quanto tempo passato con gli amici a mani incrociate sulla tastiera!

Predefinito

Io conosco di fama il secondo più che altro per via della coprotagonista femminile: Lori Jazzrabbit.
    Ricordo che quando vidi sulla scatola del gioco, da lontano in un negozio, nel lontano 1996, la scambiai per un attimo per Lola Bunny. E più ci penso e meno riesco a togliermi dalla testa che non sia un caso: stesso schema cromatico (giallo e viola), stessa pettinatura o quasi (lola lega insieme le orecchie anzichè i capelli ma il ciuffo in avanti è lo stesso) e anche il nome è vagamente simile (LOla LOri).

Visitors found this page by searching for:

lola bunny and lori jackrabbit

lori jackrabbit e lola bunny

lola bunny e lori jackrabbit

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market