Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tales of Rebirth

Predefinito Tales of Rebirth

Tales of Symphonia è il mio gioco preferito in assoluto ed anche Tales of Vesperia mi è piaciuto un sacco.
    Nonostante per il momento abbia provato "solo" tre capitoli devo dire che questa serie è una di quelle che mi attirano di più.
    Sarebbe una serie di giochi di ruolo caratterizzati da un ottimo sistema di combattimento completamente in tempo reale.
    Ma c'è un grosso problema, in europa questi giochi sono una cosa rara, nonostante questa serie in Giappone è conosciuta quanto Final Fantasy (forse anche di più).
    Il gioco che mi attira di più di tutti di questa serie forse è Tales of Rebirth, gioco che purtroppo non ne vuole sapere di essere tradotto almeno in inglese.
    Ecco alcuni link su Rebirth:
    http://www.talesof.it/tor.php
    http://www.youtube.com/watch?v=RP6LGB5anHY
    http://en.wikipedia.org/wiki/Tales_of_Rebirth

Questa è la lista dei giochi della serie principale di Tales of:
    http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Tales_media

Aspetto il giorno in cui potrò giocare a Rebirth almeno in inglese.

Predefinito

ma è un mmorpg o uno stand alone classico? esiste almeno in inglese o si deve giocare in jappo? :P
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Predefinito

È un jrpg per PS2 e PSP. Il gioco è solo in giapponese, ho aperto questo topic nella speranza di trovare altre persone che si incavolano con la Namco per non distribuire questo gioco da noi.

Nome PG: Isy
    Razza: Yoshi
    Competente L'avatar di Isy
    Iscritto dal
    08 Jul 2008
    Yoshi's Island... o forse nei dintorni di Milano, non ne sono sicuro
    La pagina su FurAffinity di Isy uspats

Predefinito

Conosco bene Tales of.
    Principalmente è una saga di videogiochi fatta da Namco e sviluppata su varie console. A differenza di molte altre saghe dove magari ci si ritrova la storia sviluppata pian piano su tutti i giochi che la compongono oppure lo stesso personaggio principale, Tales of cambia in continuazione; le costanti della saga, a parte il nome di per se, sono lo stile di combattimento, gli strumenti trovati e i loro effetti e la gestione dei vari menu, oltre a qualche altra piccola cosa. Tutto il resto, storia, mondi di gioco, personaggi, situazioni, cambia sempre di volta in volta e non si ripete mai in un gioco seguente della saga, a parte rare eccezioni in cui ci si ritrova un immediato seguito come Tales of Symphonia e Tales of Symphonia: Dawn of the New World.
    Come paragone posso permettermi di dire che è molto simile a Fire Emblem per quanto riguarda le scelte di costanti, anche lì, stesso nome, ma ogni volta mondi e situazioni e personaggi e storie sempre diverse ma sempre la costante del gioco di ruolo combattuto su scacchiera.

Comunque sia, mi sto ancora giocando il mio Tales of Symphonia prima di prendere in mano Dawn of the New World, e la saga mi piace e mi attira, non mi dispiacerebbe giocarmeli tutti, tempo permettendo.
    Hmm... penso tra l'altro di aver recuperato il primo Tales of che abbiano fatto, sviluppato sul Super NES. he he

Hmm.... ammazza quant'ho scritto, chi ha detto che gli Yoshi non sono loquaci?

Nome PG: Niba
    Razza: Gatto
    Furry-dipendente L'avatar di Niba
    Iscritto dal
    22 Aug 2009
    Sotto la tua scrivania, in casi straordinari nei dintorni di Parma
    La pagina su FurAffinity di Niba Niba
    La pagina di DeviantART su Niba N-i-b-a
    Vieni a far visita a Niba su Second Life! Niba Citron
    Vieni a giocare con Niba su Steam! Niba94
    Campione nei seguenti giochi:
    Campione di Pin Headz! Campione di Starcastle! Campione di Moon Patrol!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isy Visualizza Messaggio
    Hmm.... ammazza quant'ho scritto, chi ha detto che gli Yoshi non sono loquaci?
    Questo merita un abbraccio!

Blacksad ne dort pas {...}

Remember, remember the 5th of november...

Nome PG: Isy
    Razza: Yoshi
    Competente L'avatar di Isy
    Iscritto dal
    08 Jul 2008
    Yoshi's Island... o forse nei dintorni di Milano, non ne sono sicuro
    La pagina su FurAffinity di Isy uspats

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nic Visualizza Messaggio
    Questo merita un abbraccio!
    Yuppie!!
    *si fionda addosso al gatto e si stringe a lui con le braccia attorno al suo torace* Mmrrr... ^__^

Visitors found this page by searching for:

tales of rebirth traduzione

Tales of Rebirth

tales of rebirth traduzioni

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market