Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Scultura Furry XD

Predefinito

Grazie!

Quando Creo sono solo e sempre Me stesso, lontano da qualsasi condizionamento (lo spero vivamente e cerco di esserlo assolutamente) anche se il percorso intrapreso è consueto e tutto ciò che vive nella Mia Mente viene sussurrato dalla Natura che Ascolto e che Stimola costantemente il fare innato della mia Persona.
    Dire che ho inventato qualcosa no, alla fine nell'Arte non si Inventa mai nulla, casomai si Reinterpreta o Stravolge la Realtà (ma neanche tanto), ed ogni cosa nasce dall'Altra e scaturisce dalla Storia stessa dell'Uomo in tale Ambito. Quindi tutto è legato insieme da un filo conduttore e non c'è mai una indipendenza vera e propia che rompe col passato. Questo per ribadire comunque la vicinanza ad un certo stile che sento Dentro.

Talvolta le produzioni Concettuali sono si Banali, ma grazie alla Personalità spiccata che Ogni Artista Ha può esserci una Eccezione, come molte altre, alla regola.

Così come in tutti i campi dello Sterminato Panorama Artistico

Come sempre... tutte cose che già sai

Predefinito

Questo bisognerebbe troppo metterlo come luce dei freni centrale di un'auto, magari incollando alla giusta distanza dei catarifrangenti a forma di occhi di gatto. X-D

Predefinito

:3

Si, Idea molto accattivante, una grande volto Felino adorna la coda delle nuove berline

Tra le altre cose di un altro colore potrebbe diventare pure una sorta di Naso-scudo :3 da applicare sul muso anteriore stesso dell'auto.

Predefinito

Ru, come al solito, ottimo lavoro...questo è forse quello che mi ha colpito di più!

Predefinito

Ciao! Grazie :3

Sono Contentissimo ed Entusiasta
    Ultima modifica di Gnoll Ru; 27/05/2010 alle 23:34 Motivo: Emoticon errata.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Visitors found this page by searching for:

cinghiale scultura

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market