Ma e' veramente carina! Certi negozi qui a torino, di oggetti arredativi fatti con elementi di riciclo, la venderebbero a discreto prezzo. Secondo me tu che hai tanta manualita' dovresti aprirti un negozietto online.
Di cosa e' fatto il guscio?
Lupacchiotto-PelosoFumetti e Illustrazioni più Scultura, ci manca la sezione Scultura.
Apparte il sarcasmo posto le foto di questa Tartaruga che illumina la notte![]()
Non sapevo in quale sezione aprire questo post :S
La ho realizzata due anni fa mi sembra, non annoto le date :3
Gli assomiglia propio! Dite la vostra.
Ma e' veramente carina! Certi negozi qui a torino, di oggetti arredativi fatti con elementi di riciclo, la venderebbero a discreto prezzo. Secondo me tu che hai tanta manualita' dovresti aprirti un negozietto online.
Di cosa e' fatto il guscio?
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy DarrestLOL! Ma hai usato la testata di un motorino per farti la lampadina![]()
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
Lupacchiotto-PelosoSi, è la testata di un motorino, mi sa che è di un Bravo Piaggio, non ricordo bene
Sono Orgoglioso di questa Opera; che vuole si essere una sorta di Ready-Mead, un riutilizzo, ma soprattutto una ricerca di Forme ben Precise attraverso l'accostamento di oggetti estranei che concorrono insieme ad un risultato finale di tipo quasi Figurativo.
Non ho inventato nulla, però nel farlo mi sono Divertitoed è questo che conta.
Come dice sempre Sans![]()
BenjiroDaishi
BenjiroDaishi
Aster Kengio nella casa sul garda ho un lampadario fatto con un cesto di lavatrice...
che dire.....ottimi lavori anche questi.....Bravo Ru!![]()
Lupacchiotto-PelosoGrazie Karles!
Un lampadario fatto col cesto di una lavatriceBellissimo, lavoro molto anche coi cesti delle lavatrici, ma per l'illuminazione non li ho mai presi in considerazione perchè è una cosa fin troppo studiata da molti altri.
Lupacchiotto-Peloso12/04/2010
Questa è a Mio avviso la Lingua di un Micione che ti arriva in faccia per ribadire il suo Affetto =)
A dire la verità la ho Pensata e Realizzata come "La lingua della Pantera"
Oggi qualcuno ci ha trovato pure l'analogia con l'oramai consolidato "Marchio" dei Rollin Stones...
Di chi saranno queste gemme apparentemente così semplici che concorrono nella reinterpretazione a far nascere una Forma-Oggetto che è del tutto estranea al mondo urbano (quindi moderno e se volgiamo "inanimato") dell'Automobile cui appartengono?
Inutile dirlo, alla fin fine tutto ciò che veine Creato dall'Animale Uomo ha attinenza con la Natura, perchè è la Materia che noi consideriamo parte della Natura stessa e sua Generatrice ad essere Protagonista assoluta.
escofal_DRAWA
http://escofal.deviantart.com/
escofal ixito
http://steamcommunity.com/profiles/76561198011868546lol,è vero.sembra una lingua se messa in quel modo.
Devo dire, solitamente questo tipo di produzioni concettuali mi lasciano alquanto indifferente, tanto più che alla fine il risultato di solito è una accozzaglia inestetica o un minimalismo che sfonda sul banale, l'elementare, o sul già visto.
Ma in questo caso il risultato finale ha un che di affascinante, merito del rosso carnoso (sensuale?) e di quelle curve che hanno realmente un qualcosa di naturale.
Bel lavoro!
Ultima modifica di Alpha0; 24/05/2010 alle 00:14

Segnalibri