Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 139

Discussione: FOTO DI GRUPPO!-partecipate!

Talking FOTO DI GRUPPO!-partecipate!

Salve gente di furrylandia!
    Questo forum ha proprio tutto,perfino la chat!Ma pare proprio che qui manca una foto di gruppo del sito!Infatti quello che volevo fare è creare una MegaImmagine dove vorrei inserire tutti,ma proprio tutti voi utenti del sito!
    Poiche ho intenzione di disegnarvi tutti, sarebbe d'aiuto che voi postiate qualche info sul vostro fursona o magari una immagine!
    Se l'idea sarà portata avanti fino a essere cosa fatta penso verrebbe un bel quadretto,anche perchè posto un immagine nuova e aggiornata a mano a mano che qualcuno si iscrive.Se servono anche chiarimenti postate pure!
    Ultima modifica di escofal; 16/02/2010 alle 16:22

Predefinito

Se finirò in un immagine di gruppo sarà meglio che disegni solo un paio d'orecchie bianche e ci scrivi in didascalia "Spot the Senseless!"
    Scherzi a parte,non ho un reference sheet,ma sulla pagina di FA ho una descrizione che dovrebbe essere abbastanza esaustiva...anche se l'ho scritta in un inglese maccheronico...
    Per non dilungarmi troppo,mandami un PM,altrimenti (come al solito) scrivo tre pagine di roba per riassumere due frasi scarse...

Predefinito

Ma che idea fantastica, veramente interessante!
    Pensi di farla a colori o in bianco e nero l'immagine?

Ho una descrizione testuale in italiano del mio fursona, te la passo via MP?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Senseless Visualizza Messaggio
    Se finirò in un immagine di gruppo sarà meglio che disegni solo un paio d'orecchie bianche e ci scrivi in didascalia "Spot the Senseless!"
    Scherzi a parte,non ho un reference sheet,ma sulla pagina di FA ho una descrizione che dovrebbe essere abbastanza esaustiva...anche se l'ho scritta in un inglese maccheronico...
    Per non dilungarmi troppo,mandami un PM,altrimenti (come al solito) scrivo tre pagine di roba per riassumere due frasi scarse...
    Sei un coniglio bianco.

Nome PG: Isy
    Razza: Yoshi
    Competente L'avatar di Isy
    Iscritto dal
    08 Jul 2008
    Yoshi's Island... o forse nei dintorni di Milano, non ne sono sicuro
    La pagina su FurAffinity di Isy uspats

Predefinito

Non penso di essere molto pieno di dettagli come personaggio. Tutti voi sapete bene come sono fatto, o forse no? Hmmmmmmmm......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Asche Wolf Visualizza Messaggio
    Ma che idea fantastica, veramente interessante!
    Pensi di farla a colori o in bianco e nero l'immagine?

Ho una descrizione testuale in italiano del mio fursona, te la passo via MP?
    Sarà a colori e mandare le informazioni via PM andrà benissimo.
    Però,sarebbe interessante se la foto di gruppo fosse anche una sorta di "biglietto da visita" del GdR(a proposito, bello l'intro),così chi partecipa al GdR se manda la descrizione del fursona per il gioco,a te via MP, la puoi passare anche a me!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Senseless Visualizza Messaggio
    E tanto basta?
    Ok allora,mi evito tutta la fatica
    Anche se basterebbe solo il tuo l'avatar per disegnarti,una descrizione non solo fisica del tuo parsonaggio va benissimo.
    Ultima modifica di escofal; 16/02/2010 alle 17:03

Predefinito

Il mio fursona sarà il personaggio che uso nel GdR, quindi perfetto così. Ti passo la descrizione.

Predefinito

Ti passerò il mio book

GRANDE idea! Bravo!
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

immagini di foxy furry

disegno maotzetung writer

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market