Originariamente Scritto da
Asche Wolf
Salve a Tutti!
Dopo giorni di lavoro, vari consiglio e preziosi aiuti ho completato "Progetto Genesi", l'ambientazione che ho attualmente sviluppato per il nostro GdR. Dopo aver valutato e studiato attentamente i vostri suggerimenti, aver preparato alcune bozze e idee, ho scelto questa idea che dovrebbe soddisfare tutti, specialmente perché lascia aperte molte strade per il futuro, inoltre permette molto gioco e libertà di scelta. Ditemi che ne pensante, pareri, dubbi, consigli, critiche, insulti, tutto!
Dopo aver letto l'ambientazione potete fin da subito cominciare a delineare il vostro Personaggio (da questo momento abbreviato in PG). L'aspetto fisico (si accettano anche immagini esplicative) e mentale, la sua storia, i suoi obbiettivi, i suoi interessi e cosa egli fa nella vita e quello che riguarda il suo passato, oltre alle conoscenze in battaglia e nella vita di tutti i giorni, in poche parole cosa il vostro PG è in grado di fare, chi è e perché, e inoltre cosa si prefissa di fare nel futuro. Ovviamente, la vostra storia non può cozzare con l'ambientazione del GdR e la sua storia. Inviatemi tutto via MP (le critiche qua, la storia del vostro PG via MP) e appena faccio il regolamento vi aiuto così a fare la scheda per rendere effettivo il personaggio che avete immaginato, e poi, comincio a farmi un idea.
RICORDATEVI: se vi conoscete nella vostra storia potete scambiarvi le storie, se non vi siete mai conosciuti, mantenete la segretezza! Questo soprattutto per creare maggiore atmosfera anche tra i vari PG.
Titolo: Progetto Genesi
Game Master: Asche Wolf
Autori: Asche Wolf, Karles, RedFoxy
Collaboratori: Nic, Escofal, Drarielk, Grifen
Un grazie a tutti, ecco di seguito l'ambientazione in Pdf!
Segnalibri