Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Udite Udite Gente pelosa, il GdR Arriva!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Asche Wolf Visualizza Messaggio
    Quella del mondo alla Mass Effect era una delle tante, ne ho un altra fantascintifica già pronta, non ho ancora finito l'idee sulla base dei risultati di questo sondaggio, non credere che basti così poco a mettere in difficolta la mia creatività .

i risultati del sondaggio specificano soltanto il tipo di ambientazione non il resto, ma la mia domanda e questa: se hai già tutto pronto e sei sommerso di idee ... a cosa ti servono i nostri pareri ? al momento io non ho visto ne letto nessuna tua proposta o bozza concretanon abbiamo potuto vedere ne commentare hai fatto tutto tu ...

ps: non dico questo solo perche la mia ambientazione e stata bocciata, ergo ritirata da me medesimo perche considerata troppo "dispersiva"
    pss: vero che tutto l'universo di star wars sarebbe stato dispersivo ma e anche una miniera di spunti per i dettagli (astronavi, veicoli, armi, tecnologie...)

mi scuso se sembro disfattista e non ho nulla contro di te asche questo lo voglio mettere in chiaro

Predefinito

Ivy, tutto a suo tempo, io già avevo l'idea per un ambientazione, ma non conosco i vostri gusti perchè vi frequento da troppo poco, così ho deciso da prima di chiedervi che ambientazione preferivate e poi di aprire questo topic dove non sono io a proppore possibili ambientazioni, ma voi a dare delle idee a me perchè io posso svilupparle. Se mi dai il tempo di finire vedrai il mio lavoro, con calma. Qui raccolgo le vostre idee e proposte, non illustro le mie

Predefinito

Se si vuole evitare esperimenti e provare qualcosa che è stato collaudato ma senza essere troppo complicato, mi hanno suggerito che si potrebbe prendere qualcosa dal regolamento delle primissime edizioni di Dungeons & Dragons (non la 3,5-4, quelle precedenti). Anche se è un Pbem ed anche se si parla di fantascienza, mi sembra un'ottima dritta. Si possono prendere quelle regole adatte ad essere usate via forum dal regolamento (e trovare qualcos'altro per dadi e simili), in quanto alle classi non penso sia così complicato sostituire quelle fantasy con qualcosa di fantascientifico ed adattarci un paio di meccaniche (come l'uso delle armi da fuoco rispetto al corpo a corpo).

Altri sistemi che mi hanno indicato sono anche "Avventure in Prima Serata" (che punta sulla ruolazione), oppure Risus ( http://www222.pair.com/sjohn/risus.htm ). Se poi interessano altri regolamenti avvisatemi.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Visitors found this page by searching for:

pbem mass effect

asche folter

asche lupo

gente pelosa

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market