Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Ho una proposta per tutti voi!

Nome PG: Niba
    Razza: Gatto
    Furry-dipendente L'avatar di Niba
    Iscritto dal
    22 Aug 2009
    Sotto la tua scrivania, in casi straordinari nei dintorni di Parma
    La pagina su FurAffinity di Niba Niba
    La pagina di DeviantART su Niba N-i-b-a
    Vieni a far visita a Niba su Second Life! Niba Citron
    Vieni a giocare con Niba su Steam! Niba94
    Campione nei seguenti giochi:
    Campione di Pin Headz! Campione di Starcastle! Campione di Moon Patrol!

Predefinito

Vuoi che Furry Italia abbia un GDR da forum tutto suo? Se non fosse saltata fuori prima o poi questa discussione, l'avrei proposto io.
    Che tipo di ambientazione vorresti? Fantasy,futuristico, Fantascientifico.
    Che tipo di ambientazione NON vorresti? Niente di troppo realistico (vita normale), apocalittico.
    Solo Furry o polirazza? La tematica mi sembra giusto sia furry, ma se qualcuno volesse essere umano, non vedo perchè impedirglielo.
    Livelli, Custom o a metà? A metà sono sicuro si possa trovare il giusto equilibrio fra libertà di gioco e organizzazione
    Quando potresti essere connesso? Boh
    Vorresti svolgere il ruolo di Master o Co-Master? Non credo di averne il tempo, ma se posso, manovro il fato ben volentieri.
    Esprimi qualche altro parere yiff?

Blacksad ne dort pas {...}

Remember, remember the 5th of november...

Predefinito

Qualche anno fa un utente aveva organizzato qualcosa, ma non ha avuto molto seguito e non era troppo bravo a gestirla.
    Comunque volendo sarebbe carino anche un MMORPG o qualcosa del genere online via browser (tempo fa avevano segnalato un gioco di questo tipo, ma mi sembra sia stato fermato da tempo), so dove trovare quegli engine scritti in php e che in genere si possono mettere su senza problemi.

Che tipo di ambientazione vorresti? Fantascienza ma generica, oppure qualcosa su un'epoca storica reale. In genere esce qualcosa di decente anche senza metterci d'impegno.

Che tipo di ambientazione NON vorresti? Fantasy, Apocalittico e Ciberpunk... perchè se non si sa come crearle con un certo carisma non si ottiene niente di interessante. Comunque prendilo solo come consiglio. Ci sono tanti che provano a fare cose di questi generi, ma quasi nessuno sa come si imposta un lavoro di questo tipo.

Predefinito

Vuoi che Furry Italia abbia un GDR da forum tutto suo? Si.
    Che tipo di ambientazione vorresti? Fantasy Moderno, Cyber Punk Moderno o futuristico, Apocalittico, Fantascientifico. Ma Apocalittico mi piacerebbe molto
    Che tipo di ambientazione NON vorresti? Classic Life, moderno ad ambientazione normale. Fantasy Medievale (lo odio )
    Solo Furry o polirazza? Polirazza, poi dipende dall'ambientazione un po'.
    Livelli, Custom o a metà? La via di mezzo se ben fatta è quella che preferisco.
    Quando potresti essere connesso? Non più di un'ora al dì, per ora, poi si vedrà... quando, linea di massima la sera.
    Vorresti svolgere il ruolo di Master o Co-Master? No.
    Esprimi qualche altro parere.
    Il mio personaggio furry in una serie di racconti: Eniss

come ricorda Aristofane: “Ingiurare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A bene vedere significa onorare gli onesti

Predefinito

Vuoi che Furry Italia abbia un GDR da forum tutto suo? ogni idea è sempre bene accetta... io adoro il GdR peccato il tempo disponibile
    Che tipo di ambientazione vorresti? Non ho problemi, ho giocato praticamente tutte le ambientazioni
    Che tipo di ambientazione NON vorresti? Quella dove non ci sono
    Solo Furry o polirazza? Mista
    Livelli, Custom o a metà? Lascio la palla al master e al regolamento... Odio i dadi :P
    Quando potresti essere connesso? Non ho tanti problemi o quasi
    Vorresti svolgere il ruolo di Master o Co-Master? Ho fatto più il master negli ultimi tempi... ora voglio giocare!
    Esprimi qualche altro parere. Non chiedete yiff... in pubblico non si può... ma che fate siete tutti allupati??? (anche se non siete canidi )
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Predefinito

Vuoi che Furry Italia abbia un GDR da forum tutto suo? Si.
    Che tipo di ambientazione vorresti? in stile desert punk(http://www.youtube.com/watch?v=KWmF-...eature=related), trigun, futoro pressappoco apocalittico, in cui il sistema ambientale è collassato, con armi moderno/rudimentali
    Che tipo di ambientazione NON vorresti? moderno, inteso come è tuttora, futuristico ciberpunk, spudoratamente fantasy
    Solo Furry o polirazza? Polirazza, ma senza demoni o giu di li
    Livelli, Custom o a metà? via di mezzo
    Quando potresti essere connesso? random, in genere dalle 19 a infinito
    Vorresti svolgere il ruolo di Master o Co-Master? bo
    Esprimi qualche altro parere. POWA!

Predefinito

Vuoi che Furry Italia abbia un GDR da forum tutto suo? Si. l'idea mi stuzzica
    Che tipo di ambientazione vorresti? futuristica, in stile guerre stellari, viaggi interplanetari ecc(i vari pianeti favorirebbero anche varie razze e civiltà)
    Che tipo di ambientazione NON vorresti? fantasy, medievale, o apocalittico estremo
    Solo Furry o polirazza? Polirazza, ma mantenendo un filo logico sull' ambientazione
    Livelli, Custom o a metà? spiegatemi cosa intendete per "livelli" ? io lo vedrei come un mondo parallelo
    Quando potresti essere connesso? la sera
    Vorresti svolgere il ruolo di Master o Co-Master? non credo

Predefinito

Vuoi che Furry Italia abbia un GDR da forum tutto suo? assolutamente si!
    Che tipo di ambientazione vorresti? preferirei un fantasy moderno, ma se fosse possibile una specie di misto di vari tipi di ambientazioni... che ne so, una specie di viaggio tra varie dimensioni tutte di verse tra loro, tanto per cambiare un pò, non mi dispiacerebbe affatto...
    Che tipo di ambientazione NON vorresti? se deve essere per forza un'ambientazione fissa, ciber punk e mondo futuristico
    Solo Furry o polirazza? polirazza
    Livelli, Custom o a metà? a metà credo che sia l'ideale, nè troppo limitato nè troppo libero
    Quando potresti essere connesso? beh... vario un pò... ma se devo fare una media, diciamo la sera
    Vorresti svolgere il ruolo di Master o Co-Master? non so ne mi converrebbe... ne sarei del tutto incapace!
    Esprimi qualche altro parere. ma che grandissima figata!!! non vedo l'ora di combinare macelli e fare il pazzo sclerotico!!!! voglio anche tanti Malus gratuiti!!!

Nome PG: Isy
    Razza: Yoshi
    Competente L'avatar di Isy
    Iscritto dal
    08 Jul 2008
    Yoshi's Island... o forse nei dintorni di Milano, non ne sono sicuro
    La pagina su FurAffinity di Isy uspats

Predefinito

Oh... ma cosa c'è qui?
    Sembra interessate, soprattutto se usiamo i nostri stessi avatar.

Vuoi che Furry Italia abbia un GDR da forum tutto suo?
    Se sono qui a scrivere penso sia un sì.

Che tipo di ambientazione vorresti?
    Non ne ho idea, dalla classica stile medioevale anche ad altre miste, come se fosse medioevale ma con elementi e tecnologie moderne, magari usate per mezzo del mana che non ho ancora capito cosa sia.

Che tipo di ambientazione NON vorresti?
    A dir la verità l'unica che non gradierei sarebbe quella apocalittica, è triste e ngosciante, piena di morti, sofferenze, malattie e altro... non capisco proprio come possa piacere. Però ha il suo fascino, su questo concordo.

Solo Furry o polirazza?
    Cosa intendi con quest'interrogativo? Tutti quanti la stessa razza tipo tutti volpi o tutti draghi, oppure furry misti come lo siamo già noi? A me piacerebbe l'idea di usare noi stessi come lo sono i nostri avatar: io come Yoshi, lui come volpe, quell'altro come coniglio...

Livelli, Custom o a metà?
    Non capisco molto bene... Sinceramente i RPG li gioco, non li programmo, lascio la gestione delle statistiche e a come funzionano al programmatore. Non ho preferenze alcune... Cos'è la classe poi? Parole come specializzazione e attributo e robba varia non ho la minima idea di cosa siano. E il sangue misto?
    Domanda, ma se il gioco è gestito in maniera casuale... come si fa a fare esperienza e a diventare bravi per proseguire?

Quando potresti essere connesso?
    Diciamo che ogni sera posso essere connesso.

Vorresti svolgere il ruolo di Master o Co-Master?
    Oh mamma... proprio a Capodanno a casa di Tigre mi hanno spiegato cosa sia un master in Dungeons & Dragons, se significa la stessa cosa io non ho fantasia sufficente per svolgere questo ruolo.
    Anche se a leggere quello che ha scritto Ashe, mi sebra che siano più dei carpentieri.

Spero che comunque vada questo gioco ci si possa divertire senza che spiacevoli situazioni si possano verificare, tipo il lamentare svantaggi apparenti come il non suddere di cose belle; anche se ho potuto assistere a cosa anche più tragiche, l'attaccarsi a delle minimalezze insulse...

Oh, un'ultima cosa: spero di non creare troppi problemi, so già che la mia sete di conoscenza mi porterà a fare domande sul funzionamento del gioco e a come vengono calcolate le varie cose, se veramente si calcola qualcosa... vedere un tizio con davanti una tabella di foglio di calcolo piena zeppa di numeri... sò che Pokémon ha solo 6 statistiche, ma dietro c'è un lavorone di numeri che la metà basta, vedersi quelli che dovranno "programmare" il gioco con tutti questi dati davanti... :/

Predefinito

Vuoi che Furry Italia abbia un GDR da forum tutto suo? Yexa
    Che tipo di ambientazione vorresti? fantascentifico, Ciber Punk
    Che tipo di ambientazione NON vorresti? Fantasy moderno
    Solo Furry o polirazza? Uno con un fursona come il mio non può che scegliere Polirazza
    Livelli, Custom o a metà? Mi va bene tutto, meglio la via di mezzo
    Quando potresti essere connesso? tutti i giorni, escluso il sabato, dalle 19/20 fino a mezzanotte Vorresti svolgere il ruolo di Master o Co-Master?Passo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Visitors found this page by searching for:

pbf apocalittico

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market