Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Ho una proposta per tutti voi!

Predefinito Ho una proposta per tutti voi!

Salve a tutti amici pelosi e /o scagliosi!
    Spulciando i vecchi topic del forum ho scoperto che un tempo questo forum era sede di un GdR. Parlando con il vostro Admin ho scoperto che la mia scoperta è reale e tangibile,
    Ed ora parlo a voi popolo di Furry Italia, la mia voce risuona in questo Topic per adminconcessione, e voglio che tutto il popolo risponda alla mia chiamata: Volete che furry Italia abbia nuovamente un GDR da tavolo on-line tutto suo? PbF (Play by Forum) targato FI?

Spero vivamente di Si!
    Questo sondaggio ha lo scopo di tastare la voglia di GDR di voi furrosi Italiani, ed eventualmente valutare l'idea della creazione del sopracitato GDR. Se volete esprimere la vostra opinione rispondente alle seguenti domande. Per favore, limitatevi ad una risposta e non andate OT o commentate le risposte altrui, altrimenti si divaga e la voce del popolo giungerebbe a me e a Red Ovattata

Vuoi che Furry Italia abbia un GDR da forum tutto suo?
    Che tipo di ambientazione vorresti? Vorreste un mondo fantasy, un mondo futuristico, apocalittico, moderno? Avanti ditemi!
    Che tipo di ambientazione NON vorresti? Quale ambientazione ti risulterebbe noiosa.
    Solo Furry o polirazza? Vorreste un GDR mono furry o multi razziale?
    Livelli, Custom o a metà? Il classico dei GDR è il guadagnare esperienza per aumentare la propria potenza, le schede dei personaggi si basano su caratteristiche e capacità ben definite determinate dalla “classe” per proprio personaggio, la sua specializzazione. Nei Custom il personaggio è costruito senza scheda, la sua forza e le sue capacità sono del tutto in base al giocatore, più carisma ma meno gioco. In quelli che io chiamo “GDR Sangue Misto” (citando Costantine) i personaggi si basano su un elenco di statistiche e capacità ben definito, ma la loro composizione non dipende da nessuna classe, unendo così al bello del sistema d'esperienza la libertà dei Custom.
    Quando potresti essere connesso? Quanto tempo e in che fascia della giornata potresti giocare, o se preferisci giocare per appuntamento
    Vorresti svolgere il ruolo di Master o Co-Master? I Master sono coloro che gestiscono il vostro destino, sono loro che posano davanti i vostri piedi i mattoni delle strade del vostro destino, i Co-Master fanno un lavoro più manuale, limitandosi a gestire secondo le direttive di un Master per snellire il lavoro di quest'ultimo. Entrambi presentano e descrivono le varie ambientazioni e in fase di costruzione del GDR partecipano alla stesura della storia di base e delle regole.
    Esprimi qualche altro parere. Se avete altri pareri da dire, siate sintetici.

Bene, inizio io, anche per chiarire le cose:

Vuoi che Furry Italia abbia un GDR da forum tutto suo? Assolutamente Si, ho sia il tempo che la voglia di seguirlo, come già detto a RedFoxy
    Che tipo di ambientazione vorresti? Fantasy Medievale, Fantasy Moderno, Ciber Punk Moderno o futuristico, Apocalittico, Fantascientifico.
    Che tipo di ambientazione NON vorresti? Classic Life, moderno ad ambientazione normale.
    Solo Furry o polirazza? Polirazza, poi dipende dall'ambientazione un po'.
    Livelli, Custom o a metà? La via di mezzo se ben fatta è quella che preferisco.
    Quando potresti essere connesso? Praticamente tutti i pomeriggi dalle 15 alle 17 circa, tutte le sere dalla mezzanotte all'una e tutte le domeniche. Saltuariamente anche le sere dalle 22 alla mezzanotte.
    Vorresti svolgere il ruolo di Master o Co-Master? Master, e mi sono arruffianato il capo!
    Esprimi qualche altro parere. Nessuna scheda video o RAM e potente quanto l'immaginazione umana.

Per qualsiasi dubbio contatemi ESCLUSIVAMENTE in privato, sarò lieto di rispondermi!
    Se volete posso anche creare e postare degli abozzi di possibili ambientazioni.

A voi la parola, popolo, via con il Tele voto!

Predefinito

*inizia a pigiare i tasti deltelecomando per il televoto*

Vuoi che Furry Italia abbia un GDR da forum tutto suo? Si, anche se ultimamente non ho molto tempo per seguirlo
    Che tipo di ambientazione vorresti? Fantasy Moderno o Apocalittico,
    Che tipo di ambientazione NON vorresti? alla fine qualunque ambientazione può andare bene....
    Solo Furry o polirazza? Polirazza. W la divesità
    Livelli, Custom o a metà? io credo che una via di mezzo sia sempre a migliore
    Quando potresti essere connesso? le sere, dalle 20 in poi, fino alle 22.00-22.30 dal lunedì al venerdì, di sabato e domenica, salvo altri impegni, dovrei esserci tutto il giorno
    Vorresti svolgere il ruolo di Master o Co-Master? se servissepotrei accettare di fare il co-master.... ma non ho esperienza
    Ultima modifica di Drarielk; 30/01/2010 alle 19:35

Predefinito

Vuoi che Furry Italia abbia un GDR da forum tutto suo? Si, sarebbe un bel passatempo
    Che tipo di ambientazione vorresti? Fantascienza-Cyberpunk
    Che tipo di ambientazione NON vorresti? Fantasy classico (davvero non vi siete stufati di quella roba?)
    Solo Furry o polirazza? Polirazza (se qualcuno vuole fare l'umano mi sembra giusto permetterglielo)
    Livelli, Custom o a metà? Livelli
    Quando potresti essere connesso? dipende, comunque il pomeriggio sono libero solitamente.
    Vorresti svolgere il ruolo di Master o Co-Master? No, ma spero che chi sarà incaricato, abbia davvero voglia di seguire il gioco ed intervenire nel gameplay.

Predefinito

Vuoi che Furry Italia abbia un GDR da forum tutto suo? Certamente,mi piacerebbe se ne avesse uno.
    Che tipo di ambientazione vorresti? Preferisco ambientazioni Medievali,Moderne o Fantascientifiche,le ultime due più delle altre.
    Che tipo di ambientazione NON vorresti? Un'ambientazione non chiara; Libertà di chi la crea,in fondo...ma un ambientazione molto complicata mi da problemi (almeno a me).
    Solo Furry o polirazza? Multi-razziale,ma protenderei comunque per una scelta non eccessivamente vasta o troppo libera,per non portare problemi
    Livelli, Custom o a metà? Un buon equilibrio tra le due...un buon sistema andrebbe ben rappresentato da comodità e giocabilità,e senza eventuali modi di trovare exploit per alzarsi con poco
    Quando potresti essere connesso? Sono connesso tutte le sere dalle 21:20 fino alle 5 della notte. La domenica sono connesso dalle 15-16 fino alle solite 5. Mattina e pomeriggio potrei essere online ma non gioco,in regola,ma se è PBF è almeno in parte agevolato,poi dipende dalle regole...
    Vorresti svolgere il ruolo di Master o Co-Master? Ho dell'esperienza simile sulle spalle,fatto anche troppe volte...ma non lo faccio mai di mia volontà,ho paura di sbagliare e disturbare. Quindi mi attesto ai pareri degli altri piuttosto che al mio su questa domanda...
    Esprimi qualche altro parere. Studiamocela bene,miraccomando! Appoggio a pieno l'idea.
    Ultima modifica di Senseless; 30/01/2010 alle 21:57

Predefinito

Vuoi che Furry Italia abbia un GDR da forum tutto suo? Certamente SIChe tipo di ambientazione vorresti? Apocalittico, Ciber Punk
    Che tipo di ambientazione NON vorresti? mi va bene tutto
    Solo Furry o polirazza? Solo Furry
    Livelli, Custom o a metà? Mi va bene tutto, meglio la via di mezzo
    Quando potresti essere connesso? Fino a ieri avrei detto sempre, visto che anche all'università ho la connessione disponibile, ma ora ho qualche piccolo problemino in piu....cmq farò di tutto per esserci il piu possibile, ma gli orari non li so costruire con certezza...
    Vorresti svolgere il ruolo di Master o Co-Master?...No, credo che quest'incarico sarà ben accetto a molti, quindi per una volta faccio il semplice giocatore....
    Esprimi qualche altro parere. BravoAsche Wolf

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenjiroDaishi Visualizza Messaggio
    io non ho capito bene di cosa si tratta .... me lo potreste spiegare?
    Ne parliamo in privato, lasciamo questo topic Sgombro per il sodaggio.

Predefinito

Vuoi che Furry Italia abbia un GDR da forum tutto suo? si, secondo me sarebbe una buona idea
    Che tipo di ambientazione vorresti? mi andrebbe bene tutto tranne quello scritto nella domanda sotto
    Che tipo di ambientazione NON vorresti? ambientazione post-apocalittica (mi deprimo...) oppure super-mega-ultra tecnologica
    Solo Furry o polirazza? polirazza, così ognuno è liberò di fare ciò che vuole
    Livelli, Custom o a metà? a metà
    Quando potresti essere connesso? non saprei... un oretta o due al giorno, poi dipende EDIT: ah, era quando... allora il pomeriggio
    Vorresti svolgere il ruolo di Master o Co-Master? giocatore semplice
    Esprimi qualche altro parere. sembra un'idea interessante
    Ultima modifica di BenjiroDaishi; 01/02/2010 alle 13:07

Predefinito

Vuoi che Furry Italia abbia un GDR da forum tutto suo? non ho idea di cosa sia veramente ma sembra divertente,quindi si!!
    Che tipo di ambientazione vorresti?futuristico, Apocalittico, Fantascientifico.
    Che tipo di ambientazione NON vorresti? Classic Life, moderno ad ambientazione normale.
    Solo Furry o polirazza? furry
    Livelli, Custom o a metà? livelli
    Quando potresti essere connesso? ho un sacco da fare però penso dalle 22 in poi..

Vorresti svolgere il ruolo di Master o Co-Master? non so..
    Esprimi qualche altro parere. Mmmm...si può mettere dello yiff?

Predefinito

Vuoi che Furry Italia abbia un GDR da forum tutto suo? Si perchè no
    Che tipo di ambientazione vorresti? Fantasy, futuristico, Apocalittico, Fantascientifico.
    Solo Furry o polirazza? furry
    Livelli, Custom o a metà? Inizierei con una cosa a metà, ma è piu semplice da gestire una cosa a livelli
    Quando potresti essere connesso? ho un lavoro da fare però penso dalle 23 in poi..
    Vorresti svolgere il ruolo di Master o Co-Master? Dipene... se posso toccare il "grande bottone" ... naah tropee responsabiltà
    Esprimi qualche altro parere. Mmmm...si può mettere dello yiff? dai tipo l'off tread di benvenuto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

pbf apocalittico

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market