Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Il duello ai confini dell'Universo

Predefinito Il duello ai confini dell'Universo

Dedicata ad un amico.

http://grifen.deviantart.com/art/Il-...-U-1-149808145

Tra pochi giorni verranno anche le altre parti.

Predefinito

Un bel pensiero grifen ^_^

- Visto che sei consapevole di essere un personaggio inventato, cosa pensi di ciò ?
    - Che sono fortunata.

Predefinito

favvato.Ma perchè un procione per protagonista, invece di una solita volpe o tigre,per esempio..?piccola curiosità la mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da escofal Visualizza Messaggio
    favvato.Ma perchè un procione per protagonista, invece di una solita volpe o tigre,per esempio..?piccola curiosità la mia.
    I procioni sono un popolo che, come si dice, "ha le mani in pasta ovunque", ficcanaso, cleptomani ed ossessionati dalla moda, chi più e chi meno. Curiosamente vestirsi di "pseudoplastica" dalle parti da cui viene Miza *è* essere alla moda (non è un caso, è una specie di omaggio a qualche serie, ma non sto a fare elenchi), e lui non è originario del pianeta della sua razza.
    Ultima modifica di grifen; 11/01/2010 alle 16:05

Predefinito

bhè eheh sarà un impressione mia ma la tipica macchiona nera che i procioni hanno attorno agli occhi mi ricorda molto le mascherine da super criminale mascherato.
    Tipo paperinik(don rosa) per esempio...non a caso quei due procioni che stanno in Heppy Tree Firends(hai presente?),sono addirittura dei cleptomaniaci...

Predefinito

Tipo paperinik(don rosa) per esempio...non a caso quei due procioni che stanno in Heppy Tree Firends(hai presente?),sono addirittura dei cleptomaniaci...
    Io paperinik non lo affiancherei a don rosa. Se vuoi un esempio più calzante direi Sly cooper. ^_^

Predefinito

bhè eheh sarà un impressione mia ma la tipica macchiona nera che i procioni hanno attorno agli occhi mi ricorda molto le mascherine da super criminale mascherato.
    Quella ha un'altro significato... I procioni sono ladri proprio come comportamento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grifen Visualizza Messaggio
    Quella ha un'altro significato... I procioni sono ladri proprio come comportamento.
    Ok
    Ultima modifica di escofal; 23/01/2010 alle 15:41

Predefinito

Ho preso qualche giorno di pausa per completare la recensione su uno dei capolavori della vecchia ma indimenticabile Westwood, Emperor: Battle for Dune

http://www.****************/blog/empe...-for-dune.html

Adesso si torna a fare il resto del racconto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market