Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81

Discussione: Come reagirebbero i Media?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Konnykon Visualizza Messaggio
    Quindi meglio che il fandom rimanga nell'ombra a parer mio XD Stiamo tanto bene sitti, sitti e quatti, quatti tra di noi :3
    Il tuo discorso è verissimo ma... Secondo me c'è anche un lato negativo nel nostro restare in disparte...
    L'incredibile bassa divulgazione e non conoscenza del furry fandom in italia fa anche si che il nostro "gruppo" sia davvero molto ristretto...
    Sono felicissimo di avere voi di Furry Italia e quelli di FurAffinity pronti ad intrattenermi e a tener viva questa mia grande passione, ma devo ammettere che un po' mi manca il fatto di conoscere qualcuno in carne ed ossa con cui poter parlare di questo...
    ...
    Adesso... Finita l'esposizione di questo pensiero torno a rimarcare ciò che voi avete già detto e che io condivido pienamente: i media potrebbero soltanto rovinarci... Per quanto sicuramente potrebbero aiutarci ad aumentare di numero, il prezzo da pagare (discriminazione ed incomprensioni) è troppo alto!

Predefinito

Bingo Konnykon! I telegiornali si sono trasformati da servizio di pubblica informazione a business acchiappascolti ormai da anni. Se non ci fosse stata la nave avrebbero comunque trovato qualcosa da spremere come un limone.
    E' solo una mia impressione o ogni inverno dicono:"Freddo siberiano come non si sentiva dal..." e ogni estate dicono:"Caldo africano come non si sentiva dal..."?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hypercat-Z Visualizza Messaggio
    Bingo Konnykon! I telegiornali si sono trasformati da servizio di pubblica informazione a business acchiappascolti ormai da anni. Se non ci fosse stata la nave avrebbero comunque trovato qualcosa da spremere come un limone.
    *

A quello che è stato detto aggiungo che la componente erotica è parte integrante del furry, e non si può parlare di questo fandom a 360° omettendola. Peccato che quando il discorso verte su tematiche adulte i mezzi d'informazione tendono ad iperbolizzare, cercando più lo scandalo che fa notizia - e vende - piuttosto che fare cultura, servizio pubblico. In Italia poi la gente va matta per scandali di qualsiasi genere.

Citazione Originariamente Scritto da Wolf_Mordred Visualizza Messaggio
    Sono felicissimo di avere voi di Furry Italia e quelli di FurAffinity pronti ad intrattenermi e a tener viva questa mia grande passione, ma devo ammettere che un po' mi manca il fatto di conoscere qualcuno in carne ed ossa con cui poter parlare di questo...
    Per questo si aspetta che Red organizzi una furcon italiana/europea. :}

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quote Visualizza Messaggio
    A quello che è stato detto aggiungo che la componente erotica è parte integrante del furry, e non si può parlare di questo fandom a 360° omettendola. Peccato che quando il discorso verte su tematiche adulte i mezzi d'informazione tendono ad iperbolizzare, cercando più lo scandalo che fa notizia - e vende - piuttosto che fare cultura, servizio pubblico. In Italia poi la gente va matta per scandali di qualsiasi genere.
    <grammarnazimode=on> Parte integrante del mondo del furry, non del furry :L C'è una leggerissima differenza semantica <grammarnazimode=off>

Citazione Originariamente Scritto da Quote Visualizza Messaggio
    Per questo si aspetta che Red organizzi una furcon italiana/europea. :}
    Ditto! .D.
    Ultima modifica di Banderi; 03/02/2012 alle 01:35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Banderi Visualizza Messaggio
    <grammarnazimode=on> Parte integrante del mondo del furry, non del furry :L C'è una leggerissima defferenza semantica <grammarnazimode=off>
    La metonimia (pronunciabile tanto metonimìa quanto metonìmia, dal greco μετα, "attraverso", e ονομα, "nome") è una figura retorica che consiste nel sostituire una parola con un'altra che abbia con la prima una certa relazione, ad esempio di contiguità logica o materiale.
    Quando tale connessione è di tipo quantitativo, ad esempio la parte per il tutto, la metonimia prende il nome di sineddoche.

Predefinito

Furry può essere inteso in tanti modi diversi.. come metonimia è un po' forzata :L

Predefinito

E' solo una mia impressione o ogni inverno dicono:"Freddo siberiano come non si sentiva dal..." e ogni estate dicono:"Caldo africano come non si sentiva dal..."?
    Hahah l'ho sentita questa!! ma se siamo entrati in inverno da appena una settimana! 5 o 6 giorni sottozero FREDDO EPOCALE? L'inverno più freddo da 25 anni? ma se non basta nemmeno un mese tutto come oggi a riportare in media questi ultimi 2-3 mesi di nulla che abbiamo appena passato, e poi scusate.. ma -3 -4 gradi di minima dovrebbero essere quasi la norma in questo periodo, altro che evento....

Predefinito

A parte il fatto che sono -14, quoto, completamente d'accordo :/

Predefinito

Attenzione: In virtù delle norme sul decoro urbano oggi si emana un nuovo decreto che si impegna a sradicare le (vere o presunte) organizzazioni sovversive di stampo zoofilo; accusate all'unanimità d'essere immondo strumento sporco d'oscuro declino morale.
    Hanno votato a favore i deputati del partito dei partiti "Tutt'addritta" e la camera delle "Zecche Viola".

Pyongyang contatta Theran che ascolta Belgrado aizzata da Sofia col consenso di Asghabat tenuta in pugno da Pechino a sua volta corrotta da Washington per dire: Ragazzi, Italia hahah avuto idea buona!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Ironia Uno.JPG
Visite: 20
Dimensione: 71.8 KB
ID: 876

Predefinito

io vi dico solo k ho visto su youtube un episodio di american dad in inglese e c'era una scenetta dv ci sono chiaramente dei furry, ma è un video offensivo ( sopratutto per i gay) k potrebbe mettere in cattiva luce i furry in italia

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

furryitalia.it katamaki

zoofiliA BLOGS

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market