Io dico che nascerebbe un Grande Fratello con le Fursuit, immediatamente.
O farebberlo L' isola dei pelosi.
Qui in Italia il fenomeno del Furry non è molto conosciuto, perciò ogni tanto penso a come potrebbe essere presentato dai media al grande pubblico e relative conseguenze
Secondo voi, quale sarebbe la reazione?
Verremmo presentati come delle persone buone, "coltivatori" di un hobby pacifico e carino oppure marchiati come dei pazzoidi pervertiti e confinati?
Io dico che nascerebbe un Grande Fratello con le Fursuit, immediatamente.
O farebberlo L' isola dei pelosi.
mmm come reagirebbero i media dici?....... sarà divertente
I Media (Esagerata): Una banda di Feticisti stà prendendo sempre più piede in Italia, dura l'opposizione del Vaticano
risposta della società Esagerata: Date fuoco a quei pervertiti.....buuu
I Media (plausibile) 1: Furry, questo è il nome di quei simpatici ragazzoni amanti degli antropomorfi
Risposta della società: sono curiosi.....ma dove traggono il profitto per quelle tante pagliacciate
I Media (plausibile) 2: I furry stanno prendendo piede anche in italia, questo è il nome di un gruppo di persone che amano l'antropomorfo in ogni sua forma.
Risposta della società: Ma che diavolo sono quei cosi?.....ma sono dei malati? e in quale altri luoghi hanno preso piede?.....mmm saranno i soliti immigrati....
Scusate ma il discorso potrebbe degenerare lo interrompo qui per ora....
Ultima modifica di Karles; 27/12/2009 alle 22:36
http://www.furaffinity.net/user/senseless/
Sì,ma non lo uso mai. (Ragetip)
Chiedere!Io dico che fanno come con I-Doser.
Lo fanno passare per il peggio del peggio per raccogliere audience <_<
"Aaaah preoccupante i nostri giovani sono in pericolo!"
Pft =P
Provate a Immaginarvi un servizio di un tg a caso, mmm..... Studio Aperto.
Secondo me sarebbero solo insulti.
Beh oggi ho assissistito per caso a un servizio del tg4 dove il "bravissimo" Emilio definiva i metallari come delle brave persone (la verità) mentre tutti li conoscono come "bestie di satana" o cose del genere, quindi credo che potrebbe esserci un impatto positivo
Vai tutti all'isola
L' isola dei pelosi.![]()
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darresta mio avviso la reazione più "veritiera" sarebbe un semplice "copia e incolla" di come ci trattano e marchiano gli americani, magari aggiungendo anche qualche pezzo dal famoso episodio di CSI.
Ricordatevi, fa' più notizia e ascolto una cattiva notizia (o data per sembrar tale) che una bella notizia o data correttamente
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
Mi immagino un servizio "alla Lucignolo"...
...
A deer dance, invitation to peace
war staring you in the face, dressed in black
with a helmet, fierce
trained and appropriate for the malcontents
for the disproportioned malcontents.
The little boy smiled, it'll all be well
The little boy smiled, it'll all be well
...
.......................(Deer Dance, System of a Down)
Si ringrazia IuliaFox (aka Maya) per l'avatar *.*
Codici Amico Wii
1677-5061-7033 Super Smash Bros Brawl
uspatsConcordo con Red, difficilmente i media metterebbero una buona parola per noi. Non solo perché fa più audience la brutta notizia ma anche perché vedo difficile che possano intendere e comprendere la definizione di furry, anche perché di definizione non è che ne esista una vera e propria.
Senza contare che se vadano nell'ambito yiff ci marcarebbero immediatamente la Chiesa come eretici e tutti gli altri come zoofili. E da qui il discorso potrebbe dilungarsi per tutte le "specializzazioni" del caso, tipo amanti delle zampe, amanti della crescita e così via.
Mi rende curioso sapere cosa ne pensino, ma non abbastanza da volerlo veramente sapere.
++++++
http://www.snowcovered.it

Segnalibri