Bei lavori...complimenti![]()
Inutile dirti che il tuo stile mi stupisce di volta in volta....magnifico
Lupacchiotto-PelosoMi sembra un Lupo e lo ho fatto con tale intenzione. Ma poi si sa, una pennellata tira l'altra e non ci si accontenta mai, così ci ho versato sopra una chiazza di nero e ho ricominciato da capo XD
Magari è scontato però mi piace, e poi forse ci rimetterò sopra le zampe in futuro, come in ogni Lavoro XD, aggiungendo degli elementi tridimensionali.
Questa è una sorta di prova, la foto è anche tagliata... XD
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darrestcurisoso... sembra una figura fatta di fumo
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
Wow! che bell'effetto!
Mi ricorda un po' quella tecnica che usavano i surrealisti, con l'inchiostro sfumato con la cera. Non mi ricordo minimamente come si chiami, ma l'effetto oleoso e' davvero bello.
Lupacchiotto-PelosoLavorare con delle bruciature non sarebbe male in effetti, mi hai fatto pensare a questo Redproverò qualcosa.
Per Sans, si, la tecnica è conosciuta e non c'è nulla di nuovo, però si, il fine è molto Apprezzabile![]()
La tecnica è conosciuta ma non per me. X-D Ma quindi si tratta di inchiostro e cera? Bella forma in ogni caso...
++++++
http://www.snowcovered.it
Lupacchiotto-PelosoNon è Inchiostro ne Cera Scale... è bensì (che terminologia è...) XD Acrilico.
Sono Acrilici per esterno-interno; barattoli da 1 kg (si trovano anche da 50 g) ne avevo alcuni da parte e da tempo pensavo di realizzarci qualcosa.
Comunque sotto alla colata un abbozzo iniziale fatto con la matita c'era, non come illustrato nel Disegno accanto però.
La tecnica è davvero obsoleta.
Sono contento che Apprezzi![]()
Lupacchiotto-PelosoQualche altro Schizzo :3
Non si vede di sicuro... il Licantropo è tappezzato di "Pallini" XD
Questo per rendere omaggio ad una delle Mie prime Composizioni... ormai sono passati già 4 anni![]()
"Lupi a Bolli, Panda e Polli,
Mondo strano c'è un Alano;
come un Fiore che è Orrore,
Penny Punto Ritmo e More."
![]()
be si nota un vecchio tratto ormai un pò scostato dal tuo consueto, almeno per quello che ci hai mostrato, comunque sono belli anche questi![]()

Segnalibri