perche' insulti no? e se te li meriti dovremmo tacere???
In verità sono molto carini, anche se, come dici tu, sono degli schizzi, quando farai qualcosa di semi definitivo, allora li si potrà dire qualcosa di preciso![]()
Lupacchiotto-PelosoAbbozzi.
Forse è un semi-figurativo.
Dite la vostra, Consigli, Conigli, Critiche, Cotiche, Elogi... insulti no!
L'anatomia della fursona è sbagliata ma in quanto parte del lavoro non potevo escluderla.
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darrestperche' insulti no? e se te li meriti dovremmo tacere???
In verità sono molto carini, anche se, come dici tu, sono degli schizzi, quando farai qualcosa di semi definitivo, allora li si potrà dire qualcosa di preciso![]()
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
Oddio ma io li trovo adorabili XD
Bello stile quasi 'cibernetico', mi fa morire lo ienone con la bambina. Dai continua
E colora!
Ultima modifica di SansSouci; 12/12/2009 alle 10:47
Concordo pienamente con SansSouci, e se hai il dubbio che lei sia di parte io sono qui a chiarirti che non è così.
Sono davvero dei buoni prototipi di Iena.....sono curioso di vedere come te la cavi con il colore(ma soprattutto sono curioso di vedere che cosa userai per colorare)
Lupacchiotto-PelosoIn realtà io vedo l'abbozzo e gli schizzi come opere a se stanti, dunque complete.
Ho una concezione di disegno "finito" molto generica, tanto è vero che alcuni li ho incorniciti così.
Prediligo oli tempera e acquerello per "completare", ma sempre dati con veloce euforia senza nessun tipo di precisione.
Non so usare nessun tipo di programma digitale per quanto rigurda la colorazione a computer, dovrò approfondire.
Paint, quello si, ma li ci disegno direttamente e irisultati non sempre convincono, è niormale
Lo Gnoll con la Bambina è troppo bello, l'ho realizzato dopo essere stato ispirato da un vrcchio cartone animato Albanese degli anni 70.
Questo mio essere libero mi permette di apprezzare appieno qualsiasi tipo di Arte, sia figurativa che non, non sarei mai in grado di dare consigli e non riuscirei mai a criticare nessuno perchè tutti abbiamo il nostro "fare".
Metto altri tre disegni. Dite la vostra![]()
Ultima modifica di Gnoll Ru; 12/12/2009 alle 14:37 Motivo: Inserisco in questo messaggio, per non aprire nuova discussione altre immagini allegate
BenjiroDaishi
BenjiroDaishi
Aster Kengforte, hai uno stile davvero interessante... posso chiederti però perchè nella seconda immagine hai fotografato anche dei piatti?
Niba
N-i-b-a
Niba Citron
Niba94Davvero niente male, hai uno stile che non avevo mai visto... Sono peroprio curioso di vedere i prossimi!
Blacksad ne dort pas {...}
Remember, remember the 5th of november...
ROXARIO
ROXARIO
Roxar Foxclaw
ROXARIOBravo Ru!!!
Come già ti ho detto, hai uno stile tutto tuo che ti contraddistingue.![]()
Caspita! Hai un bel senso della geometria e della composizione... molto belle le corna semi-astratte dell'alce. Ma quindi disegni in questo modo spontaneamente, senza avere fatto corsi etc.?
++++++
http://www.snowcovered.it

Segnalibri