Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Organizzazione GDR online

Predefinito Organizzazione GDR online

Venghino signori venghino!
    Si avvicinino alla bancarella del GDR (Gioco Di Ruolo) online!
    Venghino signori venghino!

Oggi, e solo per oggi, abbiamo un'occasione per tutti! La possibilita' di inserirsi nel GDR!

L'ambientazione e' stile High-Fantasy, High-Magic, Gotica, Were, Vampiri ed... Altro a sopresa!
    Il metodo di masterizzazione e' stile No-Rules manual, cioe' interpretazione masteriale partendo da regole basilari di diversi manuali (base concettuale Multywords e AD&D, pezzi di WereWolf, Vampire, WhiteWolf etc...), lo stile di gioco e' High-Interpretative, cioe' tutti i personaggi devono interaggire e totalmente interpretare il gioco! Se in gioco non vi conoscete: NON VI CONOSCETE!
    Non si effettuano giochi di vantaggio fra OOC (Out Of Contest: Fuori dal gioco) ed IC (In Contest: In gioco), non ci sono limiti di scelta del personaggio (anche se poi le schede e i background devono passare il check, senza contare che le schede vanno compilate :P), potete farvi umano, orco, elfo, puffo... si vero anche were e vampiro (per delucidazioni contattatemi)
    Naturalmente... Dovete anche tenervi le limitazioni bonus e malus di ogni vostra scelta, sia in gioco, sia di pg, sia di fatto!
    Se scegliete di essere un orco, non mettetevi a leggere gli indovinelli e simili... Se siete paladino, giocatevi il paladino! non mettetevi a controllare le carcasse dei morti :P (cosa comporta non seguire le proprie scelte? heeeee... questo lo vedrete )

Questo sitle di gioco, altamente aperto e tendente a non avere limiti, ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi, un PG (personaggio giocante) puo' fare tutte le scelte che vuole, ma deve anche capire di non approfittare della propria liberta', perche' anche gli altri vogliono giocare! E la campagna deve finire prima o poi

Ok dopo una breve panoramica, atteno le vostre idee, info e quant'altro...

Dimenticavo, online giocheremo tramite IRC, i dadi (7) li lancera' io master per i giocatori (sempre io :P) e poi verranno comunicati al giocatore o direttamente verra' detta l'azione/risultato.

Ciao! ;^)=
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Carlo
    Visitatore

Predefinito

io io io io io io!!!!

Ti contattiamo qui o via mail???

Carlo
    Visitatore

Predefinito

Bene!

Fammi capire.
    I Vampiri sono divisi in Clan come sui manuali della White Wolf?

Predefinito

No, anzi non solo, puoi essere un vampiro per i fatti tuoi (sia diurno-bianco che notturno-nero), puoi essere un vampiro di un clan etc...
    Ricordati che con te non c'e' il tuo clan se decidi di essere un vampiro di un clan, sostanzialmente tutti +/- partirete come viadanti/girovaghi.

grifen
    Visitatore

Predefinito

Un pò come Gothic dove per far parte di una Gilda (e andare avanti nel gioco) bisognava fare le loro prove?

E' probabile che chiedendo quì troverai un sacco di richieste di antropomorfi/mannari...

Carlo
    Visitatore

Predefinito

Ma posso partecipare vero???

Vorrei capire meglio l'ambientazione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SpottedKat
    Un pò come Gothic dove per far parte di una Gilda (e andare avanti nel gioco) bisognava fare le loro prove?
    Certo, se e' questo che ti interessa.
    In ogni caso bisogna ricordare che il gruppo/gilda non e' il gruppo di gioco (PG), ma sarebbe un gruppo gia' presente nell'ambientazione (PNG), e loro non seguono li scopi del gruppo in ruolo...

E' probabile che chiedendo quì troverai un sacco di richieste di antropomorfi/mannari...
    Non e' detto... carlo chiede per vampiri per esempio

Citazione Originariamente Scritto da Carlo
    Ma posso partecipare vero???

Vorrei capire meglio l'ambientazione.
    Certo che si!
    Non vedo perche' non dovresti poter partecipare come vampio o anche come umano, orco, mezz'orco etc......!

Una cosa che vorrei mettere subito a conoscenza tutti e' che gradirei serieta' dai giocatori, chi entra e non e' convinto di restare, che lo dica subito, se ha problemi (tipo studia) e non puo' essergi la volta che ci riuniamo lo dica, cosi' si evita di bloccare o stravolgere la giocata che magari comprendeva lui come punto importante. (anche se in genere non e' un problema, ma odio forzare le cose...)

Carlo
    Visitatore

Predefinito

Bhe Mi piacciono i vampiri, ma non penso che ne faro un altro!!

In genere quali sono gli orari???

Patti chiari amicizia lunga no??

Di solito per fare un PG ci metto molto, cambio più volte idea, fino a quando non mi piace.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market