Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mai provato? (Lugaru)

Predefinito Mai provato? (Lugaru)

Giusto per curiosità (Spero di non sbagliare,postandolo) ma avete mai sentito parlare di Lugaru?

Si tratta d'un gioco di lotta tridimensionale dove vi trovate a sfruttare molte volte elementi stealth per non farvi trovare nè vedere. I vostri avversari sono conigli e,negli ultimi livelli più difficili,lupi. Ha una grafica che ha del semplice,ma gli effetti Blur e Bullet-time non mancano certo...ha inoltre un motore di fisica tipico dei Ragdoll games,che tenta di dare una fisica di gioco realistica.

Nel gioco è anche possibile ottenere spade e pugnali,ma attenzione : Non è detto che non ve le freghino e le usino contro di voi,e figuratevi che si muore in un niente se fate un passo falso!

Ritornando alla domanda iniziale : L'avete mai provato o visto?
    Questa è l'homepage : http://www.wolfire.com/lugaru
    Ultima modifica di Senseless; 30/09/2009 alle 14:23

Predefinito

Io non lo ho mai provato, ma della Wolfire stavo aspettando notizie di Overgrowth che dovrebbe essere un gioco assai carino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riverdance Visualizza Messaggio
    Io non lo ho mai provato, ma della Wolfire stavo aspettando notizie di Overgrowth che dovrebbe essere un gioco assai carino
    Pare stiano facendo progressi a tal proposito,è incoraggiante che si facciano sentire spesso per dare notizie del suo sviluppo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BenjiroDaishi Visualizza Messaggio
    prima volta che lo sento
    idem...
    "Mi sentivo improvvisamente minuscola nell'immensità della natura, continuavo a cercare la mia volpe, non la vedevo eppure ero sicura di averla sotto il naso".
    "Sapevo leggere,scrivere e contare,ma non sapevo individuare le tracce di una volpe
    " - la volpe e la bambina -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akay Visualizza Messaggio
    Quoto... dolo il coniglio si può usare?
    Così pare,anche se stanno buttando giù Skin varie ed eventuali (il modello è lo stesso alla fine - non cambia),ma quello che si aspetta di più per avanzare meglio è proprio Overgrowth. Vedremo...
    Ultima modifica di Senseless; 30/09/2009 alle 23:23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foxy Visualizza Messaggio
    idem...
    quoto con patatine. ^_^

- Visto che sei consapevole di essere un personaggio inventato, cosa pensi di ciò ?
    - Che sono fortunata.

Predefinito

Giocato, finito, e piaciuto assai ù.ù
    E ora si aspetta Overgrowth!

Visitors found this page by searching for:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market