Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Storiella che mi è venuta in mente

Predefinito

storia interessante continua così

Predefinito

Non male, bel soggetto, un po' clichè ma accettabile.
    Solo una nota personale: non scrivere tutto in blocco e con pochi "a capo", altrimenti la lettura diventa costipata e alla lunga ci si stanca a non trovare un modo per "riposare gli occhi".
    Gli ridò un'altra occhiata e, se mi permetti, faccio qualche piccola modifica nella struttura per farti capire cosa intendo, non cambierò il contenuto, quello sta bene come sta (oltretutto a me darebbe fastidio se qualcuno mi modificasse quel che scrivo cambiando parte o totalmente la storia).
    Ti faccio sapere di più a fine lettura. n.n

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackidna Visualizza Messaggio
    Non male, bel soggetto, un po' clichè ma accettabile.
    Solo una nota personale: non scrivere tutto in blocco e con pochi "a capo", altrimenti la lettura diventa costipata e alla lunga ci si stanca a non trovare un modo per "riposare gli occhi".
    Gli ridò un'altra occhiata e, se mi permetti, faccio qualche piccola modifica nella struttura per farti capire cosa intendo, non cambierò il contenuto, quello sta bene come sta (oltretutto a me darebbe fastidio se qualcuno mi modificasse quel che scrivo cambiando parte o totalmente la storia).
    Ti faccio sapere di più a fine lettura. n.n
    ok, grazie... si, mi dimentico sempre di mettere i paragrafi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackidna Visualizza Messaggio
    Ti avviso, non leggere nessuna mia storia, ti rovineresti gli occhi. ^_^

- Visto che sei consapevole di essere un personaggio inventato, cosa pensi di ciò ?
    - Che sono fortunata.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Studio Mirai Visualizza Messaggio
    Ti avviso, non leggere nessuna mia storia, ti rovineresti gli occhi. ^_^
    Adesso non esagerare: ce ne vuole prima di arrivare ai livelli di geni incompresi come Peter Chimaera e squirrelking. XD

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Visitors found this page by searching for:

blackidna furaffinity

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market