redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy DarrestQuesto libro è la prova che la cosa non è contro natura(ma tanto gia' la si sapeva :P)
http://www.culturagay.it/cg/recensione.php?id=10719
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
Zaboffobrog
Zaboffobrogda parte mia son sempre stato d'accordo
l'omosessualità è naturale quanto l'eterosessualità
ben altri comportamenti sono contro natura, come la stupidità di certe persone che fanno affermazioni degne di loro... ma non mi addentro che si inizia a parlare di politica, religione e altre cose del genere
"È più facile rompere un atomo che un pregiudizio" [A.Einstein]
Taliesinthedragoon
Taliesin-the-dragoon
Taliesin MeiklejohnWow sapevo di comportamenti omosessuali ma non immaginavo fino a questo punto o.o
c'è sempre da imparare eh?![]()
E gia c'è sempre da imparare. Io ho visto una scna del genere con la cagna in calore di un mio amico, che voleva farsi montare dalla mia... è una cosa normale???
http://www.gaywave.it/tag/omosessualita-genetica/
come spiegato (brevemente) nella seconda parte di questo articolo, e come alcuni compagni del terzo anno del mio corso di laurea mi hanno spiegato, alterando un gene al maschio della drosophila melanogaster (il moscerino della frutta, utilizzato negli esperimenti scientifici sulla genetica per varie ragioni, una delle quali è che, pur avendo un genoma pari a un terzo di quello umano hanno una grossa parte dei geni molto simili ai nostri) questo moscerino inizia ad avere per la maggior parte dei casi comportamenti omosessuali.![]()
Certo che è davvero interessante![]()
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darrestbhe io ho un cane (Pastore tedesco maschio) gay e mia sorella una cagnetta (Yorkshire) lesbica... lei letteralmente fa' la pipi' in piedi e cerca di montare l'altra cagnetta :P
ma tutti voi?![]()
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darrestma tutti voi che?

Segnalibri