Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Vampire the masquerade: bloodlines

Predefinito

Thx grifen, bello sto gioco e mi sembra di avelo visto all'eb games solo che io non credo di riuscirci a giocare per colpa di vista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akay Visualizza Messaggio
    Thx grifen, bello sto gioco e mi sembra di avelo visto all'eb games solo che io non credo di riuscirci a giocare per colpa di vista
    Sul mio funziona (e sinceramente è anche molto più stabile rispetto ad altri giochi), però è anche vero che le mie macchine sono costruite su misura .
    Nei negozi si trova ancora (più come riedizione) senza problemi deprezzato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akay Visualizza Messaggio
    Bene allora lo andro a cercare
    Però prova ad aggiornarlo con le ultime patch, perchè cosi' "nudo e crudo" è una ciofeca con bachi terribili.

Mhà, tra parentesi: nel caso ti capiti in mano, non è male neppure il precedente "Redemption", anche se è sullo stile di Diablo.
    http://www.ludus.it/code/pagina/id_g.../21/LINGUA/IT#
    Tempo fa ci hanno fatto una Total Conversion che voleva includere le altre serie della White Wolf, anche se non al 100% sono comunque usabili. Ci sarebbe anche quella di Werewolf, che forse è un po più completa delle altre aggiunte:
    http://www.planetvampire.com/wodmod/

Peccato che non hanno mai concluso un gioco su Werewolf, perchè i licantropi li spaccano tutto e non è male...

Predefinito

Oddio! Quante partite che facevo con "Redemption"! E soprattutto giocavo online con un gruppo che si chiamava VDL (Vendicatori Della Luna)...in sostanza eravamo un gruppo di licantropi XD
    Fare le quest organizzate dal master era bellissimo!
    "Bloodlines" invece non mi ha mai soddisfatto...Vampires è nato come gioco di ruolo...non come sparatutto.
    Anche se devo ammettere che il livello dell'albergo infestato dai fantasmi era davvero ben fatto...ho fatto 2 o 3 salti dalla sedia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garnnet Visualizza Messaggio
    "Bloodlines" invece non mi ha mai soddisfatto...Vampires è nato come gioco di ruolo...non come sparatutto.
    Un paio di cose le trovo "strette" anche per me, per lo più la gestione delle armi e dell'inventario che sono un pò limitanti. Nell'insieme però ciò non toglie che sia uno spasso , specialmente girando col martellone .

Anche se devo ammettere che il livello dell'albergo infestato dai fantasmi era davvero ben fatto...
    E' piaciuta molto anche a me, con tutti i vari "scherzetti" che ti fa il fantasma che diventano poi sempre più minacciosi... Con l'Auspex in alcuni punti mi capitava di vedere dove stava il fantasma (puoi prenderlo a pugni, ma tanto non gli fai male...). E per fortuna che i fantasmi sono "innocui".
    Non mi ha convinto molto invece la parte al Griffith Park, anche se deve essere difficile non la ho trovata gestita molto bene :/

Predefinito

Anche se devo ammettere che il livello dell'albergo infestato dai fantasmi era davvero ben fatto...ho fatto 2 o 3 salti dalla sedia
    Uno dei livelli "da paura" meglio realizzati, assieme alla Shalebridge Cradle di Thief3 e all'incipit di Undying.

Marò che cagarella Undying
    Ultima modifica di Alpha0; 02/02/2009 alle 23:30

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Visitors found this page by searching for:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market