Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Spyro, dagli albori ad oggi

Nome PG: Isy
    Razza: Yoshi
    Competente L'avatar di Isy
    Iscritto dal
    08 Jul 2008
    Yoshi's Island... o forse nei dintorni di Milano, non ne sono sicuro
    La pagina su FurAffinity di Isy uspats

Predefinito

Com'è che solo ora noto quest'argomento?

Mi sono letto con calma ed attenzione tutte le trame di questo giochi e sinceramente sono rimasto più attirato dalla trilogia della leggenda che dagli altri. Hmm.... ho giocato però solo A New Beginning e dopo aver letto la storia sono sinceramente molto più attirato a giocarli, non tanto per il gioco in se ma per la storia che si porta dietro e racconta.

Predefinito

I draghi festeggiano felici l'avvento dell'Anno del Drago, che avviene una volta ogni 12 anni e che porta nuove uova al reame. Durante questo evento però una streghetta di nome Bianca al servizio di una malefica regina che già da tempo aveva questionato coi draghi, e che ovviamente ora si vuole vendicare ed usare le ali dei piccoli draghi neonati per un incantesimo che possa renderla immortale. Sta quindi a Spyro, ancora una volta, salvare la situazione. La meccanica di gioco è molto simile ai precedenti anche se i minigiochi sono molto più articolati - ci sono persino delle piste da skateboard, e molti livelli sono affrontati usando gli altri personaggi, tra i quali una cangurina chiamata Sheila che Spyro salva durante il gioco. Alla fine, come al solito, se si sono trovati tutti i cristalli e tutti i 149 draghini, è possibile accedere al livello finale dove finalmente si può dare una bella lezione alla grassona e salvare il 150° uovo con dentro i draghini gemelli Yin e Yang.
    il mio preferito in assoluto *-* non sono mai riuscita a finirlo perché il dischetto era graffiato T-T

Predefinito

madonna pure qua me lo trovo!!....spyro a destra spyro a sinistra.....XD
    beh diciamo che sono un ex grande fan di questo draghetto....cioe non è che non mi piace più ma nulla a che vedere con prima......ho aperto un forum su di lui.....che è anche il piu grande italiano(semplicemente perche non ve ne esistonoXD)...pero da un annetto l'ho lasciato andare alla deriva e se ne occupa solo la mia donna......peccato...solo che non riuscivo a tenere il ritmo...e vabbe....pero sono pieno di gadgetXD....tutti postati sul mio forum ma non spammero lol......

Predefinito

io amo spyro....gioco ancora tutt'ora con i suoi giochi..ogni tanto mi prende la malinconia e ricomincio dal primo spyro per play 1.....
    e poi devo molto al draghetto purpureo.....grazie a lui ho conosciuto il mio grande amore.......
    (che ormai qui hanno capito tutti chi e' no????

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Visitors found this page by searching for:

spyro da colorare

spyro e cinerea

link diretto rom Spyro the dragons ita per playstation 1

spyro e cinerea da stampare

giochi il re leone ps1

draghetto spyro da colorare

download spyro 3 psx ita

luovo sei spacciato spyrosoluzioni spyro 3 lanno del drago per play1 trucchi x recuperare tutte le gemme su nuvola 9 spyro enter the dragonfly spyro 2 hunter cristalli truccospyro pietre neredraghetta spyronuvola 9 spyroCOLORARE SPYRO E CINEREAspyro 2 psx ita downloadspyro nuvola 90 soluzionitrucchi minigiochi spyro enter the dragonflaysoluzione nuvola 9 di spyro dragonflycrash e spyro da colorarefuraffinity bianca spyrocodice immortalita spyro a heros tail ps2spyro da stamparesryro da coloraredove si nascondono i draghi anziani in spyro hero tails
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market