Lo voglio leggere!
Prima che iniziate a brandire ascie e archibugi, una precisazione: la storpiatura nel titolo e' voluta.
Romanzo Fentasi, e' una parodia, per l'appunto, delle storie fantasy con qua e' la frecciatine a fandom di maniaci sessuali, giapponesidipendenti, film di fatiscienza di serie B, e molto, molto altro ancora ( seriamente, se dovessi scrivere una lista delle citazioni presenti, non saprei da dove iniziare).
Il progetto di Romanzo Fentasi iniziava parecchia anni or sono, quando raccolsi il guanto di un tolkeniano convinto che mi sfidava a scrivere una storia, basata sulla mia famigerata guida su come scrivere un romanzo fantasy.
Il libro e' liberamente scaricabile come PDF qui, Lulu permette anche di stamparlo, se non volete bruciarvi le cornee sul monitor.
Ultima modifica di Malachi Harkonnen; 02/12/2008 alle 18:37 Motivo: Morte al fascismo
Lo voglio leggere!
...
A deer dance, invitation to peace
war staring you in the face, dressed in black
with a helmet, fierce
trained and appropriate for the malcontents
for the disproportioned malcontents.
The little boy smiled, it'll all be well
The little boy smiled, it'll all be well
...
.......................(Deer Dance, System of a Down)
Si ringrazia IuliaFox (aka Maya) per l'avatar *.*
Codici Amico Wii
1677-5061-7033 Super Smash Bros Brawl
Per ora ho letto solo poke pag (causa anke la mancanza reale di tempo) ma tu sei già diventato un vero MITO x me !!! :d
Sto ridendo come un cretino, grazieda un amante e amatore del Fantasy (stavo x scrivere del Fentasi) davvero tanti complimenti ... x ora
![]()
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darrestlo leggerò mi ha incuriosito
w il fentasi. e ricordiamoci che pure se gli elfi sono dell'altra sponda, sono comunque + perfetti di noi! XD
Zaboffobrog
Zaboffobrogl'intro è qualcosa di realmente meritevole di essere letta dato che comunque alla fin fine è la trascrittura letterale della pura verità quindi unci sta
il resto è in lettura progredente![]()
Taliesinthedragoon
Taliesin-the-dragoon
Taliesin MeiklejohnA me il fentasy nn piace. E neanche il fantasy se per questo..![]()
Vecchio postatore
Quale maniaco di Fantasy mediavale leggero di sicuro.
EDIT: Leggo da una mezz'ora e ho appena finito il 4 capitolo, non riesco a stare impiedi dalle risate, è un capolavoro. Posso farvi pubblicità sul mio GDR?
Ri-EDIT: Finito anche il IV, non riesco a smettere di ridere, l'autore e chiunque abbia solo pensato a tale progetto, sono dei genii. Ribadisco la proposta, posso pubblicizare il progetto?
Ultima modifica di Asche Wolf; 01/12/2008 alle 20:35

Segnalibri