Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: [Romanzo Completo]Romanzo Fentasi

Predefinito [Romanzo Completo]Romanzo Fentasi

Prima che iniziate a brandire ascie e archibugi, una precisazione: la storpiatura nel titolo e' voluta.
    Romanzo Fentasi, e' una parodia, per l'appunto, delle storie fantasy con qua e' la frecciatine a fandom di maniaci sessuali, giapponesidipendenti, film di fatiscienza di serie B, e molto, molto altro ancora ( seriamente, se dovessi scrivere una lista delle citazioni presenti, non saprei da dove iniziare).
    Il progetto di Romanzo Fentasi iniziava parecchia anni or sono, quando raccolsi il guanto di un tolkeniano convinto che mi sfidava a scrivere una storia, basata sulla mia famigerata guida su come scrivere un romanzo fantasy.
    Il libro e' liberamente scaricabile come PDF qui, Lulu permette anche di stamparlo, se non volete bruciarvi le cornee sul monitor.
    Ultima modifica di Malachi Harkonnen; 02/12/2008 alle 18:37 Motivo: Morte al fascismo

Predefinito

Lo voglio leggere!
    ...
    A deer dance, invitation to peace
    war staring you in the face, dressed in black
    with a helmet, fierce
    trained and appropriate for the malcontents
    for the disproportioned malcontents.
    The little boy smiled, it'll all be well
    The little boy smiled, it'll all be well

...

.......................(Deer Dance, System of a Down)

Si ringrazia IuliaFox (aka Maya) per l'avatar *.*

Codici Amico Wii
    1677-5061-7033 Super Smash Bros Brawl

Predefinito

Per ora ho letto solo poke pag (causa anke la mancanza reale di tempo) ma tu sei già diventato un vero MITO x me !!! :d
    Sto ridendo come un cretino, grazie da un amante e amatore del Fantasy (stavo x scrivere del Fentasi) davvero tanti complimenti ... x ora

Predefinito

w il fentasi. e ricordiamoci che pure se gli elfi sono dell'altra sponda, sono comunque + perfetti di noi! XD

Predefinito

l'intro è qualcosa di realmente meritevole di essere letta dato che comunque alla fin fine è la trascrittura letterale della pura verità quindi un ci sta
    il resto è in lettura progredente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malachi Harkonnen Visualizza Messaggio
    fandom di maniaci sessuali, giapponesidipendenti, film di fatiscienza di serie B

Proprio come nella vita reale!!!
    Ultima modifica di Taliesin; 01/12/2008 alle 18:01

Predefinito

A me il fentasy nn piace. E neanche il fantasy se per questo..

Predefinito

Quale maniaco di Fantasy mediavale leggero di sicuro.
    EDIT: Leggo da una mezz'ora e ho appena finito il 4 capitolo, non riesco a stare impiedi dalle risate, è un capolavoro. Posso farvi pubblicità sul mio GDR?
    Ri-EDIT: Finito anche il IV, non riesco a smettere di ridere, l'autore e chiunque abbia solo pensato a tale progetto, sono dei genii. Ribadisco la proposta, posso pubblicizare il progetto?
    Ultima modifica di Asche Wolf; 01/12/2008 alle 20:35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Asche Wolf Visualizza Messaggio
    Quale maniaco di Fantasy mediavale leggero di sicuro.
    EDIT: Leggo da una mezz'ora e ho appena finito il 4 capitolo, non riesco a stare impiedi dalle risate, è un capolavoro. Posso farvi pubblicità sul mio GDR?
    Ri-EDIT: Finito anche il IV, non riesco a smettere di ridere, l'autore e chiunque abbia solo pensato a tale progetto, sono dei genii. Ribadisco la proposta, posso pubblicizare il progetto?
    L'autore sarebbi IO.
    Se vuoi pubblicare il progetto fai pure, basta che metti il mio nome e il link al mio sito, e Romanzo Fentasi non venga usato a fini di lucro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

Malachi Harkonnen come scrivere un romanzo fantasy

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market