Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Proposta multimediale :s LoL

Predefinito

caro amico, anch'io spesso mi faccio venire un qualche tipo di idea(magari proprio una sorta di ambientazione) che poi non so minimamente come sfruttare. il media per me + semplice sarebbe quello di scriverci un racconto, ma leggo così tanto che ormai soffro del timore di "copiare" involontariamente da altri.
    quanto hai messo giù è un'ambientazione relativamente simile ad una che stavo ideando, ma sono a secco di idee per personaggi, eventi ecc. ti capisco.

ps: ma giochi a city of heroes?

Predefinito

sans all'università dov'ero io (informatica) ci si riuniva solo per cazzeggio... i gruppi stile americano dove ci si riunisce anche per applicarsi sulle materie del corso (tipo che so, se noi ci fossimo riuniti per creare un videogioco) non esistono almeno nelle realtà che ho conosciuto io
    "È più facile rompere un atomo che un pregiudizio" [A.Einstein]

Predefinito

Rispondo ...
    X Sans
    dunque, si, all'univ spesso ci sono gruppi del genere che sarebbe bello poter "sfruttare", solo ke io non freq la facoltà x motivi di distanza e faccio ovviam fatica a prender contatti con loro, e piuttosto ke dir mille "si, ci sono" e poi non poterci essere mai preferisco star zitto ... quindi devo rifarmi agli amici e conoscenti ... hahahahahahaha ... nn so dalle vostre parti come sia ma qua (e io ho intere compagnie di amici in tutta la bassa riviera romagnola e nelle marche) quando provi a proporre qualcosa va più o meno così:
    io- "... fffffffffffffff " e mi ritrovo nel deserto con la palla di polvere che rotola e un topolino che mi guarda strano prima di rintanarsi sotto terra ... ho quindi imparato che purtroppo sugli amici non posso far conto ... và così, ke devo dì ...

X Jaeger
    1) se vuoi possiamo unire le idee e magari uno tira l'altro dentro al progetto e riusciamo a abbozzare qlkcosa d un pò meglio della mia idea "originale"
    2) SI !!! gioco, gioco, gioco ... CoH e CoV, li adoro sbaaaaav ... peccato solo ke ho una linea internet del cavolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sa Kiung Visualizza Messaggio
    Il problema mio ... che cmq non è, e non è mai stato il fulcro di qst post ... è la possibilità materiale di concludere i progetti !
    Io sono un regista, si, ma senza attori, macchinisti, truccatrici, etc ... come lo realizzo il film ?! Da solo ? La vedo dura ...
    Come realizzo un videogioco o un cartone animato senza almeno un grafico di computer ?!
    Ci si arrangia e ci si congenia, e si impara a fare cose nuove...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sa Kiung Visualizza Messaggio
    La fai facile Grifen ...
    La devo rendere facile per forza. Dalle mie parti con questo atteggiamento ti dicono di darti da fare e lagnarti di meno.
    E si, mi tocca arrangiarmi.

Predefinito

sono perfettamente d'accordo con te, ed è una cosa ke faccio costantemente ankio ... ma capisci da solo ke x certe cose ci sono dei limiti invalicabili ... sempre se non hai intenzione di far patacate, e io sono del pensiero che se devo fare qualcosa " o la faccio x bene o è meglio non farla x niente " ...

( scusate eh ragazzi, magari io sarò un rompicogli, ma ragiono così ... )
    Ultima modifica di Sa Kiung; 22/11/2008 alle 11:57

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Visitors found this page by searching for:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market