Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: GDR fantascientifico furry

Predefinito GDR fantascientifico furry

Tempo addietro, era presente sul web un Rpg online italiano chiamato Furtopia con ambientazione furry-fatiscientifica, a causa di alcuni problemini, il gestore aveva chiuso il sito in attesa di una nuova versione aggiornata.
    Ora, sembra essere tornato online: http://www.cronacheinsane.net/furtopia/

Predefinito

è gia online da un po...ma non ancora tutti sono reiscritti...io sono stato il primo!

Predefinito

Scusate, ma siamo sicuri sia un GdR? Vedendo com'è strutturato, a forum (per nulla diverso da questo), pieno di finti bollettini, diari ecc. pare più un archivio di micro-micro scenette, tutte scollegate tra loro.

Esattamente dov'è il gioco? Dov'è che contano i punteggi, i punti esperienza? Dov'è che i PG interagiscono tra loro, e dov'è che entra in gioco il narratore? A prima vista sembra che queste cose (che rendono il GdR tale) non siano proprio state previste (nonostante il PG sia strutturato alla maniera classica, con punteggi ecc.)

Per ora sono riuscito a vedere esclusivamente dei bollettini, apparentemente di gioco, postati dai più svariati giocatori, ma che di rado hanno risposte. Fondazioni di colonie, suddivisioni di compiti ecc. sarebbe interessante, se non si fermasse tutto al bollettino O_o

----------Doppi post uniti da Auster

Citazione Originariamente Scritto da Altaris Visualizza Messaggio
    Per ora sono riuscito a vedere esclusivamente dei bollettini, apparentemente di gioco, postati dai più svariati giocatori, ma che di rado hanno risposte. Fondazioni di colonie, suddivisioni di compiti ecc. sarebbe interessante, se non si fermasse tutto al bollettino O_o
    Adesso che faccio mente locale mi sa di essere finito solo sul forum del gioco ^_^'''... mi sembrava un po' strano.

Ma allora dov'è che si svolge il gioco vero? Via mail? O in una chat?
    Ultima modifica di Auster; 27/07/2008 alle 10:57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altaris Visualizza Messaggio
    Adesso che faccio mente locale mi sa di essere finito solo sul forum del gioco ^_^'''... mi sembrava un po' strano.

Ma allora dov'è che si svolge il gioco vero? Via mail? O in una chat?
    Il gioco vero e proprio si svolge nelle varie chat presenti ( vedi mappa a destra del pannello di controllo). Buio 66 e' ancora allo stadio di beta, mancano ancora molte descrizioni e bisogna limare il gioco in molte caratteristiche

Predefinito

Non ho ben capito la differenza tra le razze prefissate (felidi, canidi, metallari, ecc...) e il furry.

Predefinito

realmente un minimo di indicazioni generali potrebbero dartele O.O
    poi vabbè
    Ultima modifica di Fenrir; 27/07/2008 alle 14:12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Auster Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito la differenza tra le razze prefissate (felidi, canidi, metallari, ecc...) e il furry.
    L'avevo chiesto anch'io...mi sembra di aver capito che questi non hanno caratteristiche somatiche di alcun animale, come invece hanno felid...canid...roder..ecc, per esempio Ranamon come personaggio è un furry "generico".

Predefinito

No, su SL il tuo avatar deambula in un mondo 3D, in Furtopia si chatta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

Furtopia Buio 66

furtopia gdr buio 66

malachi harkonnen gdr online

fantascienza gdr

gdr fantascientifico

rpg online fantascienza

rpg online italiani fantascienza

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market