è gia online da un po...ma non ancora tutti sono reiscritti...io sono stato il primo!![]()
Tempo addietro, era presente sul web un Rpg online italiano chiamato Furtopia con ambientazione furry-fatiscientifica, a causa di alcuni problemini, il gestore aveva chiuso il sito in attesa di una nuova versione aggiornata.
Ora, sembra essere tornato online: http://www.cronacheinsane.net/furtopia/
Grey-Hunter
Grey-Hunter
GreyHunter Destinyè gia online da un po...ma non ancora tutti sono reiscritti...io sono stato il primo!![]()
Scusate, ma siamo sicuri sia un GdR? Vedendo com'è strutturato, a forum (per nulla diverso da questo), pieno di finti bollettini, diari ecc. pare più un archivio di micro-micro scenette, tutte scollegate tra loro.
Esattamente dov'è il gioco? Dov'è che contano i punteggi, i punti esperienza? Dov'è che i PG interagiscono tra loro, e dov'è che entra in gioco il narratore? A prima vista sembra che queste cose (che rendono il GdR tale) non siano proprio state previste (nonostante il PG sia strutturato alla maniera classica, con punteggi ecc.)
Per ora sono riuscito a vedere esclusivamente dei bollettini, apparentemente di gioco, postati dai più svariati giocatori, ma che di rado hanno risposte. Fondazioni di colonie, suddivisioni di compiti ecc. sarebbe interessante, se non si fermasse tutto al bollettino O_o
----------Doppi post uniti da Auster
Adesso che faccio mente locale mi sa di essere finito solo sul forum del gioco ^_^'''... mi sembrava un po' strano.
Ma allora dov'è che si svolge il gioco vero? Via mail? O in una chat?
Ultima modifica di Auster; 27/07/2008 alle 10:57
Sheogorath8Non ho ben capito la differenza tra le razze prefissate (felidi, canidi, metallari, ecc...) e il furry.
Zaboffobrog
Zaboffobrogrealmente un minimo di indicazioni generali potrebbero dartele O.O
poi vabbè![]()
Ultima modifica di Fenrir; 27/07/2008 alle 14:12
Grey-Hunter
Grey-Hunter
GreyHunter Destinyma comè questa cosa? tipo second life?
Sheogorath8No, su SL il tuo avatar deambula in un mondo 3D, in Furtopia si chatta.
ok grazie 1000..sembra carino...ci farò un salto

Segnalibri