Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 171

Discussione: Nuovi giochi di sonic

Predefinito

Hanno lo stesso stile, tu come li avresti disegnati senza modificarne i caratteri generali?

Ed a proposito: come li vorreste i giochi di Sonic adesso?
    Cioè, invece di criticare tutto di tutto e dire "Sonic è merda " quali sono le parti che cambiereste?
    Qual'è il problema?

Predefinito

Gli adventure hanno dimostrato che Sonic sul 3d funziona alla grande , quindi li si deve puntare dato che uno vorrebbe anche disporre di un minimo di libertà d'azione per apprezzare i fondali e gli ambienti scenici invece di vederseli sparare accanto , tranne che per sezioni apposte (ovviamente di numero molto inferiore a quelle 3d)
    Evitare bug del cavolo come essere sparato a 20 m di distanza dalla piattaforma dove si dovrebbe atterrare dopo una molla , oppure mancare un rail o passare attraverso i blocchi ai lati di una curva
    Avere una storia che regge , basata su tutti i personaggi che si conoscono e fare in modo che tutti possano avere la possibilità di avere una parte nell'avventura , dato che i tempi sono cambiati , eggman costruisce invenzioni sempre più pericolose e negli adventure ha distrutto pure mezza luna (che è tornata intatta nei giochi seguenti , ma ormai chi ci fa più caso ?) quindi per forza gli serve l'aiuto dei suoi amici , ed è molto meglio dargli un supporto attivo da personaggi con abilità diverse che trasformazioni sempre più impensabili (darkspine sonic e werehog sonic..............e poi si lamentano che hanno copiato super sonic da dragonball z , se tanto mi da tanto , il werehog è il ssj 4 XD) invece del classico e semplice super sonic che gia da solo spacca il culo a mezzo mondo . Se proprio volevano mettere una trasformazione , che ripescassero quella di hyper sonic di sonic 3 e la modificassero leggermente graficamente per non farla sembrare solo un recolor
    E poi, basta con sta supremazia dei ricci , sono sempre loro ad avere più importanza e a sapersi trasformare in forma super o ad usare il chaos control , mentre i cari super knuckles/hyper knuckles e super tails vanno sempre di più nel dimenticatoio (e prima che qualcuno lo dice............no , in sonic heroes quella NON E' una superforma è un fottutissimo scudo di energia , perchè con il 25% di energia del caos non si poteva fare di meglio <_<)
    Inoltre , che per una santa volta , facciano che il nemico finale sia eggman , personalmente ne ho piene le scatole di semi-dei , forme di vita perfette , robot disertori , creature dell'oscurità , demoni di fiamme , eccetera...........negli advance e nei rush il boss finale era eggman e nessuno se ne è lamentato , altrimenti mi scende davvero nel ridicolo quel povero scienziato
    Riguarda la giocabilità , mettere mosse nuove va bene , ma che non siano eseguibili con la pressione ritmica di un solo tasto , possono essere anche un pochino complesse , tanto a chi piace trovarsi la pappa pronta ?
    I livelli devono offrire libertà di scelta al giocatore che può decidere come affrontare ogni persorso , se girare intorno alla montagna con sonic , volarci sopra con tails , spaccarla attraverso knuckles , ignorarla e teletrasportarsi con shadow , prendere a martellate i massi più piccoli con amy , piangere e chiedere aiuto con cream (o farla incazzare , tanto è talmente forte che riesce a sollevare ad alcuni metri da terra perfino big , mentre tails fa fatica a tenere un riccio ed un echidna XD) eccetera.....

Per ora non mi viene in mente altro , se mi verrà editerò

Predefinito

Tu vorresti livelli apertamente esplorabili e non più livelli in cui correre per potere raccogliere tutti gli anelli e goderti i fondali?
    E vorresti una trama seria e soprattutto personaggi da usare sempre diversi e con diversi sistemi di controllo?
    E per esempio in Sonic and the secret rings volevi rivedere Super Sonic senza gli smeraldi del Caos?
    E consideri il werehog un semplice recolor di Sonic?
    Ed a proposito parli di recolor e poi dici che ci vorrebbe Hyper Sonic, che era un recolor di Super?
    Senza contare che Naka ha chiaramente ammesso di essersi ispirato a Dragonball, non sono voci, cioè, è la sua voce, per questo gli smeraldi sono passati da 6 a 7.

Comunque ho capito, adesso è tutto chiaro.

Predefinito

Ovviamente hai traviato le mie parole a tuo favore , modificando quello che volevo dire in realtà , ma non mi sforzo neppure di dire dove hai sbagliato a "tradurre" , dato che so che sarà inutile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Ovviamente hai traviato le mie parole a tuo favore , modificando quello che volevo dire in realtà , ma non mi sforzo neppure di dire dove hai sbagliato a "tradurre" , dato che so che sarà inutile
    Sì infatti, ho traviato io le tue parole.
    Non era quello che intendevi, tu intendevi che i giochi come adesso ti vanno bene, ma con le modifiche che vuoi tu.
    Tipo giocare a Mario Sunshine usando Sonic.
    Ultima modifica di PsicoZ; 23/07/2008 alle 12:13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PsicoZ Visualizza Messaggio
    Cioè, invece di criticare tutto di tutto e dire "Sonic è merda " quali sono le parti che cambiereste?
    Qual'è il problema?
    Il problema a parere mio è che secondo me hanno esagerato, spinti come al solito dal concetto per cui "questo vende - sfruttiamolo alla morte".

Come avete detto voi - ma era palese, i riferimenti a Dragon Ball si sprecano, a me già dava fastidio che, presi tutti e 14 gli smeraldi con sonic&knuckles+sonic3 non succedesse un cazzo di diverso, c'era solo il pezzettino aggiuntivo in fondo se usavi sonic mentre a tails ci volavano attorno gli hyperuccellini (lol).

Io mi ricordo la serie animata che era una figata, non quella stupida che hanno trasmesso in seguito ma quella "seria", che trasmettevano alle 7 di mattina, dove c'era sonic, tails, la principessa Sally, la coniglietta mezza-robot e il volpino francese. QUELLA serie era una figata, ricordo l'ultimo episodio trasmesso dove sonic e sally si baciavano ma comunque vivevano avventure nel proprio mondo, ed era fichissimo, ma poi è nato Sonic X, che mi sembra una cagata mondiale.

Perchè il mondo reale, che cazzo c'entra? E quel batocchio sempre tra i coglioni? Perchè i federali arrestano Rouge? A me certe cose mi fanno proprio ridere, come mi fece abbastanza ribrezzo in Kingdom Hearts vedere alcuni personaggi stupidi (vedi: Topolino) coprire delle cariche "serie"... Dai, KH era bellissimo, per l'amor di dio, ma certe cose ti facevano ridere quando invece cercava di essere serio... Già Pippo che combatteva con uno scudo... la potevano evitare, a mio avviso...

Poi oh, non prendetela a male eh, è la mia idea: a voi piace Sonic, è ovvio che se io vi dico "sonic fa cagare" ve la prendiate, ma è il mio punto di vista. A me piaceva quando erano giusto Sonic & Tails e pochi altri, tutti ben caratterizzati... ora i personaggi sono fatti con lo stampino, difatti il 50% dei furry ad oggi usa un fursona "soniccoso", basta cambiare un colore qui e una cosa la... basti vedere quei giochini stile "crea la moda" dove puoi farti un personaggio di Sonic in pochi click, e a volte non capisco se certi personaggi sono originali o rifatti così, tanto si assomigliano.

Predefinito

Ah guarda, per me fumetti e cartoni animati di sonic sono la peggio cagata del mondo visto che coi giochi non centrano niente.
    Tutti i personaggi in più potrebbero prendere e suicidarsi in una fornace di plasma al volo, ma anche Tails e Knuckles, ma proprio di corsa (ah, "di corsa" mentre sto parlando di Sonic, che divertente battutina).
    Però tu hai criticato il fatto che si somigliassero tutti e questo non è vero, o mi sbaglio?

Predefinito

Ah guarda, per me fumetti e cartoni animati di sonic sono la peggio cagata del mondo visto che coi giochi non centrano niente.
    Tutti i personaggi in più potrebbero prendere e suicidarsi in una fornace di plasma al volo, ma anche Tails e Knuckles, ma proprio di corsa (ah, "di corsa" mentre sto parlando di Sonic, che divertente battutina).
    LOL

Però tu hai criticato il fatto che si somigliassero tutti e questo non è vero, o mi sbaglio?
    Beh, a dire il vero, secondo la mia opinione i personaggi di ultima generazione sono fatti abbastanza con lo stampino, te lo dimostra il fatto che esistono dei programmini in flash per crearti "il tuo personaggio di Sonic". Perchè non ne esistono, che so, dei pokemon o di qualsiasi altro cartone\gioco (o comunque sono più rari)?

Ancora, penso tu conosca i personaggi della prima serie animata: paragonati a quelli delle più recenti, la differenza è evidente. L'unico differente è Big, che però ha la stessa faccia da triglia del Dottor Robotnik. I personaggi delle ultime serie di sonic li riconosci tra milioni al volo.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

il mondo reale e sonic

pagina giochi giochi con faccia sonic

corriere giochidisonic

come si salvano i personaggi che crei quando giochi su female furry dollmaker

personaggi di sonic articolati scatole

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market