Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 171

Discussione: Nuovi giochi di sonic

Predefinito Nuovi giochi di sonic

Penso ormai sia noto lo sviluppo del nuovo gioco multipiattaforma di sonic , intitolato Sonic Bandicoot : l'ira di.......ehm..........Sonic Unleashed

Come gia si sa , potremmo godere di una giocabilità ripresa dal tanto apprezzato gioco per console portatile DS "Sonic Rush" , con una grafica ovviamente all'altezza delle console next-gen
    Novità annunciata , la trasformazione in una specie di lupo mannaro a causa di qualche incidente causato da eggman con gli smeraldi del caos
    La trasformazione cambierà anche il gameplay che dal classico "tieni premuto sempre in avanti per finire il livello" diventa "premiamo a ripetizione un solo tasto e mettiamoci pure un contatore di combo che fa tanto devil may cry"
    dove sonic si esibirà in combo rapidissime con braccia allungabili (spero con un motivo più che valido)
    Quindi in una mirabolante avventura per i 7 continenti (a quanto pare hanno ambientato il gioco nel mondo reale , scordatevi Mobius e Station Square e via con altri Plot Holes <_<) dovrete recuperare le sfere del drag........gli smeraldi del caos , liberarvi di questa insana trasformazione , sconfiggere il dr eggman e ovviamente battere il super cattivone nascosto (perchè dai , non crederete mica che eggman sarà il nemico finale in questo gioco ???)

E questo era sonic unleashed , poi c'è un altro gioco , sonic chronicles : the dark brotherhood , un rpg per ds sviluppato dalla bioware e qui non ho nulla in più da dire se non "meno male che stanno facendo fare questo lavoro a qualcuno competente in materia invece che camparlo per aria"
    Certo , sonic difficilmente era pensabile in qualche rpg (forse in qualche fan fiction dove con un PORTALEEXTRADIMENSIONALETEMPORALEATTIVATOCONIPOTER IDEI7SMERALDIDELCAOSOMG !!!! sonic incontra cloud e squall e altri e magari hanno pure scene yiff/yaoi , sopratutto se l'autrice è una ragazza) più che altro perchè i gdr solitamente hanno ritmi lenti , poco adatti a sonic , ma sembra che si stia evolvendo benino

E passiamo alla super novità recentissima
    Forse qualcuno avrà visto........

E' la foto del mensile nintendo power e come potete notare , troneggia la figura di sonic con guanto e spada grande 2 volte lui
    Tutti pensarono fosse un fake , ma poi sono iniziate le notizie sulla registrazione da parte della sega del dominio sonicandtheblackknight.com
    e alla fine , la conferma ufficiale

“After the success of Sonic and the Secret Rings we’re delighted to announce a second title in the Storybook Series,” said Gary Knight, European Marketing Director, SEGA Europe, “Following Sonic on his way to knighthood will excite players of all ages.”
    http://blogs.sega.com/sonic/2008/07/21/seg...e-black-knight/
    http://www.sega.com/games/?t=EnglishUSA&g=490

Quindi.........che dire ? Manca Tails con il superliquidator e Knuckles con le looksfere di FFX-2 e abbiamo fatto cinquina
    Per la tombola ci manca solo eggman che diventa stregone e va a caccia di puffi , ma dato che gli ultimi giochi sembrano frutto delle fanfiction che girano in rete , è solo questione di tempo XD

Devo aggiungere anche i miei commenti personali è li ho lasciati intuire abbastanza ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PsicoZ Visualizza Messaggio
    Hai lasciato intuire che non capisci niente di videogame
    Spiega pure i motivi che ti spingono ad affermare ciò V_V

Predefinito

Meno male che ci sei tu che capisci tutto, difatti consideri Sonic 360 un bel gioco <:P

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Spiega pure i motivi che ti spingono ad affermare ciò V_V
    Sonic Unleashed contiene sessioni sia 2D che 3D, secondo i programmatori le due parti si alterneranno all'interno dello stesso livello in sessioni da 20-30 secondi per volta. Se TU tieni premuto avanti e basta quando giochi a Sonic non vuol dire che sia questa la sua giocabilità.
    Le parti col Werehog (la metà del gioco) sono platform d'azione, il werehog non mena soltanto, ma dispone di un doppio salto e della capacità di aggrapparsi, il battle system sembra strutturato come God Of War. Se TU negli action premi soltanto un bottone non vuol dire che si giochino in questo modo.
    Poi la storia dei Plot Holes ogni tanto viene fuori, ma nessuno si ricorda che Sonic Adventure 1 era nel mondo reale.

Hai parlato del GDR di Sonic della BioWare senza sapere nulla di nulla, ma basandoti sul fatto che "Un GDR su Sonic fa cagare per forza", buffo, perchè i GDR di Mario invece sapccano culi. E sì, sembra essere lento negli scontri, ma lentissimo da far cagare. Si spera in grandi miglioramenti.

Su Sonic and the Dark Knight poi non meriteresti neanche risposta: "tutti credevano fosse un fake". Ma tutti chi? Tutti TU e basta visto che è la copertina di Nintendo Power. Potrebbe essere un action game anche se alcuni affermano che dovrebbe essere il seguito di Sonic e gli anelli segreti come giocabilità.

In breve hai scritto tue opinioni personali su giochi di cui non sai niente ma mettendole nell'opening del topic come se fossero fatti oggettivi, non si fanno queste cose.

----------Doppio post unito da Auster

Citazione Originariamente Scritto da M.Lock Visualizza Messaggio
    Meno male che ci sei tu che capisci tutto, difatti consideri Sonic 360 un bel gioco <:P
    Oh, non hai capito NIENTE di quel discorso.
    Sonic su 360 fa cagare, ma non è il peggior gioco dell'universo come invece sostenevi tu.
    Se ancora non lo capisci fatti un frullato di volpe.
    Ultima modifica di Auster; 21/07/2008 alle 17:08

Predefinito

Sonic Unleashed contiene sessioni sia 2D che 3D, secondo i programmatori le due parti si alterneranno all'interno dello stesso livello in sessioni da 20-30 secondi per volta. Se TU tieni premuto avanti e basta quando giochi a Sonic non vuol dire che sia questa la sua giocabilità.
    Dimenticavo , a volte si salta
    Non sarà quella la giocabilità , ma un gioco che si potrebbe completare in questo modo è una vergogna

Le parti col Werehog (la metà del gioco) sono platform d'azione, il werehog non mena soltanto, ma dispone di un doppio salto e della capacità di aggrapparsi, il battle system sembra strutturato come God Of War. Se TU negli action premi soltanto un bottone non vuol dire che si giochino in questo modo.
    Ripeto , portare a termine un gioco in modo così semplice è una vergogna ,gia con i giochi su binari non devi nemmeno premere in avanti per proseguire , se negli action si può tranquillamente finire il gioco con combo semplici cadono le braccia

Poi la storia dei Plot Holes ogni tanto viene fuori, ma nessuno si ricorda che Sonic Adventure 1 era nel mondo reale.
    E i primi dove erano ambientati tu che sai tutto ? Mobius ? Mondo reale ? E gia che sei in vena di spiegazioni , spiega la timeline di STH06 , Sonic Rush e Sonic Rivals

Hai parlato del GDR di Sonic della BioWare senza sapere nulla di nulla, ma basandoti sul fatto che "Un GDR su Sonic fa cagare per forza", buffo, perchè i GDR di Mario invece sapccano culi. E sì, sembra essere lento negli scontri, ma lentissimo da far cagare. Si spera in grandi miglioramenti.
    Ho detto che un gdr su sonic non era pensabile perchè sonic è veloce e i gdr hanno meccaniche lente , ma se tu leggessi bene quel che ho scritto , vedrai che ho elogiato la biowere dicendo che se non altro il progetto è nelle mani di qualcuno competente in materia

Su Sonic and the Dark Knight poi non meriteresti neanche risposta: "tutti credevano fosse un fake". Ma tutti chi? Tutti TU e basta visto che è la copertina di Nintendo Power. Potrebbe essere un action game anche se alcuni affermano che dovrebbe essere il seguito di Sonic e gli anelli segreti come giocabilità.
    Potrei mostrarti un sacco di persone ITALIANE che conosco che pensavano fosse fake
    Se vogliamo anche gli stranieri , basta che ti fai un giro per la rete e vedevi quanti "miscredenti" avevano passato al setaccio quella foto pensando che era fake . Se avessi avuto tempo voglia e mezzi l'avrei fatto pure io

In breve hai scritto tue opinioni personali su giochi di cui non sai niente ma mettendole nell'opening del topic come se fossero fatti oggettivi, non si fanno queste cose.
    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio

Devo aggiungere anche i miei commenti personali è li ho lasciati intuire abbastanza ?
    Mi sembra di averlo detto o forse nessuno mi capisce ;_;

Non mi pare di aver detto che avrei fatto recensioni o anteprime , e non sono legato a mostrare imparzialità descrivendo qualcosa , mi prendo la mia libertà di giudizio , chi ha un minimo di senso critico non avrà problemi a dire se sono daccordo o meno con quel che ho detto io esponendo le loro versioni , invece di darmi torto o ragione a priori

E questa accusa cosa c'entrava con il fatto che il problem sarebbe nelle opinioni personali ? Sei tu , mio caro psico , che dovresti riflettere prima di sparare a zero su chiunque

Predefinito

E allora corri sempre dritto e finisci tutti i livelli.
    Beato te che riesci a giocarci in questo modo.
    Perchè nessun Sonic si completa soltanto correndo in avanti.

I primi erano sul suo pianetino bello, ma cercare la trama in Sonic è come cercarla in Mario: perchè dovrei?
    E' un gioco dove sei un riccio blu che corre su un prato a quadretti, cristodio, questi discrosi mi fan cadere le palle, come quelli che si lamentano della trama di Sonic su 360. Non vi siete accorti che Sonic con o senza trama non cambia nulla?

Predefinito

tutto questo non toglie che sonic è diventato una merda era piacevole fino a sonic 3 su megadrive. Tutto il resto... è noia.

Detto da uno che si è goduto sonic, sonic 2, sonic 3, sonic&knuckles (abbinabile sia a sonic 2 e sonic 3) e sonic spinball su tale piattaforma. Ho giocato a sonic CD ed era una merda, ho avuto la sfiga di provare gli altri... da sonic Ngage & oltre e devo dire: che palle! settordicimila personaggi inutili tutti identici, trame assurde, nemici improbabili e tentativo di pseudoserietà... mobbasta.
    Ultima modifica di Taliesin; 21/07/2008 alle 19:49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Taliesin Visualizza Messaggio
    tutto questo non toglie che sonic è diventato una merda era piacevole fino a sonic 3 su megadrive. Tutto il resto... è noia.

Detto da uno che si è goduto sonic, sonic 2, sonic 3, sonic&knuckles (abbinabile sia a sonic 2 e sonic 3) e sonic spinball su tale piattaforma. Ho giocato a sonic CD ed era una merda, ho avuto la sfiga di provare gli altri... da sonic Ngage & oltre e devo dire: che palle! settordicimila personaggi inutili tutti identici, trame assurde, nemici improbabili e tentativo di pseudoserietà... mobbasta.
    Knuckles era abbinabile anche al primo.
    Sonic CD secondo molti è forse il miglior Sonic di sempre a parimerito col 2.
    Personaggi tutti uguali che hai visto solo tu.
    Ma alla fine son gusti, scrivi quel cazzo che ti pare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da psicoz Visualizza Messaggio
    knuckles era abbinabile anche al primo.
    cosa , COSA , COSA ???????
    Ultima modifica di Zephir; 22/07/2008 alle 00:32

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

il mondo reale e sonic

pagina giochi giochi con faccia sonic

corriere giochidisonic

come si salvano i personaggi che crei quando giochi su female furry dollmaker

personaggi di sonic articolati scatole

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market