Eh eh, si nota molto lo stile "fumettaro" .... i disegni sono realizzati bene, e il colore in alcuni è veramente reso bene (come nelle immagini dei rettili ) ...già, niente male. ;3
bedwyr-bedrydant
bedwyr-bedrydant
Bedwyr_Bedrydant
BedwyrBedrydantLui (Brett) disegna, lei (Jess) colora XD
Inchinatevi davanti a queste divinità XD
Famoso per aver illustrato un bel po' di comics, tipo Spider Man e gli X-Men e ovviamente conosciuto per le sue illustrazioni antropomorfe. Tecnica superba (a chi piace ovviamente XD), disegna con un livello mostruoso di dettagli e anche la colorazione non è male, anche se non è dettagliata come i disegni (stile fumetto).
Penso che sia sufficiente lasciarvi il link della sua gallery su DA per farvi un'idea XD
http://demonpuppy.deviantart.com/
Ecco là io vedo mio padre,
ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me,
mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre.
Eh eh, si nota molto lo stile "fumettaro" .... i disegni sono realizzati bene, e il colore in alcuni è veramente reso bene (come nelle immagini dei rettili ) ...già, niente male. ;3
Ultima modifica di WOLFY the bullet; 17/07/2008 alle 22:30
senza dubbio molto bravi ma purtroppo non è il mio genere...comunque si, senza dubbio grandiosi.
Wow, come disegnano e colorano bene!!!
Mi piace molto come disegnano, anche se non sono un appassionato dello stile "alla Marvel".
Veramente dei bei disegni![]()
Veramente splendidi quelli dei Thundercats,complimenti
Somiglia vagamente allo stile di Jim Lee.
Ultima modifica di davide; 18/07/2008 alle 17:51
manlianoen
ManliAnoenNeppure io sono un amante dello stile Marvel, però quando si tratta di arte lo si deve riconoscere![]()
Si ma DeVARt ha chiuso la gallery.
Motivo: non rispettava la politica del sito.
14 bits è stato addirittura bannato a vita..... qualcuno sa dirmi perchè?
su 14-bis posso rispoderti io:
dopo innumerevoli solleciti di brevi bannate lui insisteva nel postare immagini di personaggi bambini e bambine in pose osè e ammiccamenti espliciti.
Per personaggi bambini intendo i personaggi dei cartoni del tipo che danno su Boing o di Cartoon Network, seguiti dai bambini americani. Se un bambino cercasse su Internet immagini dei suoi eroi e si imbattesse nelle pinup sexy nella gallery di DA, sarebbe DA a pagare le beghe con le associazioni di genitori, per non parlare del fatto che quei personaggi sono protetti da (C) e come minimo nelle fan art sarebbe richiesto che il personaggio non venisse snaturato e reso " adulto" per le smanie dei maniaci fanboy.

Segnalibri