Effettivamente non c'ho mai provato, ma devo assolutamente farlo.. Però noto che ogni volta che sogno di correre, regolarmente, ogni volta, ad un certo punto talmente vado veloce che mi aiuto con le braccia per spingermi e infine prendo a correre proprio come un giaguaro
E' stupendo quando sogno di correre così![]()
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darrest"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
Mi capitava diverse volte, e ogni tanto mi capita ancora..![]()
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darrest
bedwyr-bedrydant
bedwyr-bedrydant
Bedwyr_Bedrydant
BedwyrBedrydant[FREUD]Uhmm, furries se avete spesso questo genere di sogni, nei quali correte molto velocemente sforzandovi, vuol dire che avete problemi interni che non riuscite a risolvere da soli, infatti, nel sogno, non riuscite a correre solo con l'uso delle vostre gambe (e ad una velocità normale), ma vi sforzate, utilizzando addirittura le braccia... Il vostro subconscio vi sta dicendo che avete bisogno di aiuto, perchè non riuscite a trovare un po' di serenità che nel profondo desiderate tanto. [/FREUD]![]()
Ecco là io vedo mio padre,
ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me,
mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre.
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy DarrestSta dicendo che abbiamo qualcosa che ci manca a tal punto da aver bisogno di aiuto per raggiungerlo...
---------- Post added at 14:33 ---------- Previous post was at 14:27 ----------
Mai detto che correvo senza farcela, ma andavo a velocità di corsa normale, ma per andare ancora più veloce andavo a quattro...zampe
C'è stato anche quel sogno (bellissimo) di quando incontrai un branco di lupi, e dopo averli ammirati, uno scambio con l'alpha a distanza, un ululato e capisco di potermi unire, quindi inizio a correre verso loro fino a trottare con loro a quattro zampe in verdi e freschi prati![]()
bedwyr-bedrydant
bedwyr-bedrydant
Bedwyr_Bedrydant
BedwyrBedrydantBeh se non vi sforzavate allora è tutto tranquillo
Caspita! Beati voi che vi ricordate i sogni! Io sono ANNI che non ricordo i sogni che faccio...

Segnalibri