Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: A 4 zampe

Predefinito

Effettivamente non c'ho mai provato, ma devo assolutamente farlo.. Però noto che ogni volta che sogno di correre, regolarmente, ogni volta, ad un certo punto talmente vado veloce che mi aiuto con le braccia per spingermi e infine prendo a correre proprio come un giaguaro
    E' stupendo quando sogno di correre così

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crowfox Visualizza Messaggio
    Effettivamente non c'ho mai provato, ma devo assolutamente farlo.. Però noto che ogni volta che sogno di correre, regolarmente, ogni volta, ad un certo punto talmente vado veloce che mi aiuto con le braccia per spingermi e infine prendo a correre proprio come un giaguaro
    E' stupendo quando sogno di correre così
    cavolo! Sai quante volte ho fatto sogni cosi'?
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Predefinito

Mi capitava diverse volte, e ogni tanto mi capita ancora..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Purpleskies Visualizza Messaggio
    Mi capitava diverse volte, e ogni tanto mi capita ancora..
    Anche a me

Predefinito

[FREUD]Uhmm, furries se avete spesso questo genere di sogni, nei quali correte molto velocemente sforzandovi, vuol dire che avete problemi interni che non riuscite a risolvere da soli, infatti, nel sogno, non riuscite a correre solo con l'uso delle vostre gambe (e ad una velocità normale), ma vi sforzate, utilizzando addirittura le braccia... Il vostro subconscio vi sta dicendo che avete bisogno di aiuto, perchè non riuscite a trovare un po' di serenità che nel profondo desiderate tanto. [/FREUD]
    Ecco là io vedo mio padre,
    ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
    ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
    Ecco, ora chiamano me,
    mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
    dove l'impavido può vivere per sempre.

Nome PG: Isy
    Razza: Yoshi
    Competente L'avatar di Isy
    Iscritto dal
    08 Jul 2008
    Yoshi's Island... o forse nei dintorni di Milano, non ne sono sicuro
    La pagina su FurAffinity di Isy uspats

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bedwyr Bedrydant Visualizza Messaggio
    [FREUD]Uhmm, furries se avete spesso questo genere di sogni, nei quali correte molto velocemente sforzandovi, vuol dire che avete problemi interni che non riuscite a risolvere da soli, infatti, nel sogno, non riuscite a correre solo con l'uso delle vostre gambe (e ad una velocità normale), ma vi sforzate, utilizzando addirittura le braccia... Il vostro subconscio vi sta dicendo che avete bisogno di aiuto, perchè non riuscite a trovare un po' di serenità che nel profondo desiderate tanto. [/FREUD]
    Eh?
    *hugs*

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isy Visualizza Messaggio
    Eh?
    Sta dicendo che abbiamo qualcosa che ci manca a tal punto da aver bisogno di aiuto per raggiungerlo...

---------- Post added at 14:33 ---------- Previous post was at 14:27 ----------

Mai detto che correvo senza farcela, ma andavo a velocità di corsa normale, ma per andare ancora più veloce andavo a quattro...zampe
    C'è stato anche quel sogno (bellissimo) di quando incontrai un branco di lupi, e dopo averli ammirati, uno scambio con l'alpha a distanza, un ululato e capisco di potermi unire, quindi inizio a correre verso loro fino a trottare con loro a quattro zampe in verdi e freschi prati

Predefinito

Io non mi sforzo affatto in quei sogni, anzi, mi facilito le cose correndo a 4 zampe.. Una volta sognai di correre così mentre due amici mi stavano affianco in moto, e si andava ad alte velocità tipo su un'autostrada XD

Predefinito

Beh se non vi sforzavate allora è tutto tranquillo
    Caspita! Beati voi che vi ricordate i sogni! Io sono ANNI che non ricordo i sogni che faccio...
    Solitamente nemmeno io li ricordo, però questo tipo di sogno l'ho fatto più volte allora me lo ricordo

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Visitors found this page by searching for:

correre a 4 zampe

sognare di correre a 4 zampe

sognare di correre a quattro zampe

sogni correre a quattro zampe

sognare dicorrere a quattrozampe

correre a quatto zampe nei sogni

furry camminare a quattro zampe

sognare correre a quattro zampe

correre a 4 zampe

correre quattro zampe nei sogni

mi viene voglia di correre a 4 zampe

correre a quattro zampe

come correre a 4 zampe

sognare correre a 4 zampe

campioni di corsa a quattrozampe

sognare di camminare a quattro zampe

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market