eh eh...no, mai provato
Troppe volte mi viene voglia di provare a correre a 4 zampe, anche se la cosa la vedo un pò scomoda. Quando corro, sento lo stimolo a volermi abassare per poter andare più veloce.
probabilmente la cosa è insensata, però...e una cosa che devo provare a fare decentemnte. Per ora ho solo provato in modo sporadico.
E voi?
eh eh...no, mai provato
Ti dirò, quando gioco con i cani mi metto a correre come loro, e loro mi si buttano sopra. Anche se molto scomodo io lo trovo divertente
![]()
eccome! ho imparato a camminare più tardi del normale perchè andavo pazza a camminare a 4 zampe e anche a correre! perciò non corro nè cammino con i piedi ma con le ginocchia. Ho le ginocchia molto dure in quanto da sempre camminavo a terra, anche nei sassi. x3 quindi non sento nulla e anche oggi riesco a camminare e a correre su qualsiasi terreno.
Ultima modifica di Kate; 15/07/2008 alle 15:16
Sheogorath8E' il metodo più efficace per farsi venire problemi alla schiena e a chissà cos'altro, passare da bischeri e sbattere contro le paretiOriginariamente Scritto da Anubis III
![]()
Grey-Hunter
Grey-Hunter
GreyHunter DestinyPer motivi di lavoro...(arrampicarmi su ponteggi...camminare su cornicioni e parapetti)mi torna spesso utile camminare a 4 zampe...anche se riconosco che non siamo fatti per quella andatura!
però...devo ammettere che mi piace moltissimo!![]()
bedwyr-bedrydant
bedwyr-bedrydant
Bedwyr_Bedrydant
BedwyrBedrydantLa ritengo una cosa a volte comoda e a volte divertente, ma come ha detto Grey non siamo fatti per quell'andatura XD
Ecco là io vedo mio padre,
ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me,
mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre.
Scusate signori se vado un po' OT.
Ma voi che siete cosi' terrorizzati del giudizio altrui, cosa pretendente che pensi la gente di fronte a persone che camminano a 4 zampe, fanno le fusa, mettono in campo la criptozologia per affermare che i draghi fanno le fusa, e scrivono una definizione di yiff di una pagina ( quasi si trattasse della piu' grande scoperta dell'umanita' dopo gli antibiotici) ?
Sinceramente, anche con la "mente aperta" piu' aperta del mondo, e accattonando ogni singolo "pregiudizio" possibile, cosa pensate che possano realizzare gli altri ?
Fortuna che chi non e' iscritto non puo' leggere.
Grey-Hunter
Grey-Hunter
GreyHunter DestinyQueste sono cose consone ad un furry(che le faccia o no può comprenderle e tollerarle) ...anche se non credo che qualcuno si metta a girolare in pubblico a 4 zampe...(anche se liberissimo di farlo). e poi se qualcuno viene fin qui a leggere vuol dire che è un furry pure lui, se no amen...dei suoi commenti non mi importa assolutamente niente! Io sono come sono e non mi faccio condizionare da nessuno.Perchè ti diamo così fastidio noi LifeStyler?

Segnalibri