Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: A 4 zampe

Talking A 4 zampe

Troppe volte mi viene voglia di provare a correre a 4 zampe, anche se la cosa la vedo un pò scomoda. Quando corro, sento lo stimolo a volermi abassare per poter andare più veloce.

probabilmente la cosa è insensata, però...e una cosa che devo provare a fare decentemnte. Per ora ho solo provato in modo sporadico.

E voi?

Predefinito

Ti dirò, quando gioco con i cani mi metto a correre come loro, e loro mi si buttano sopra . Anche se molto scomodo io lo trovo divertente

Kate
    Visitatore

Predefinito

eccome! ho imparato a camminare più tardi del normale perchè andavo pazza a camminare a 4 zampe e anche a correre! perciò non corro nè cammino con i piedi ma con le ginocchia. Ho le ginocchia molto dure in quanto da sempre camminavo a terra, anche nei sassi. x3 quindi non sento nulla e anche oggi riesco a camminare e a correre su qualsiasi terreno.
    Ultima modifica di Kate; 15/07/2008 alle 15:16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anubis III
    Troppe volte mi viene voglia di provare a correre a 4 zampe, anche se la cosa la vedo un pò scomoda. Quando corro, sento lo stimolo a volermi abassare per poter andare più veloce.
    E' il metodo più efficace per farsi venire problemi alla schiena e a chissà cos'altro, passare da bischeri e sbattere contro le pareti

Predefinito

Per motivi di lavoro...(arrampicarmi su ponteggi...camminare su cornicioni e parapetti)mi torna spesso utile camminare a 4 zampe...anche se riconosco che non siamo fatti per quella andatura!
    però...devo ammettere che mi piace moltissimo!

Predefinito

La ritengo una cosa a volte comoda e a volte divertente, ma come ha detto Grey non siamo fatti per quell'andatura XD
    Ecco là io vedo mio padre,
    ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
    ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
    Ecco, ora chiamano me,
    mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
    dove l'impavido può vivere per sempre.

Predefinito

Scusate signori se vado un po' OT.
    Ma voi che siete cosi' terrorizzati del giudizio altrui, cosa pretendente che pensi la gente di fronte a persone che camminano a 4 zampe, fanno le fusa, mettono in campo la criptozologia per affermare che i draghi fanno le fusa, e scrivono una definizione di yiff di una pagina ( quasi si trattasse della piu' grande scoperta dell'umanita' dopo gli antibiotici) ?
    Sinceramente, anche con la "mente aperta" piu' aperta del mondo, e accattonando ogni singolo "pregiudizio" possibile, cosa pensate che possano realizzare gli altri ?
    Fortuna che chi non e' iscritto non puo' leggere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malachi Harkonnen Visualizza Messaggio
    Non proprio, basta cliccare su "Archivio" in fondo a destra alla pagina e si vedono tutti i messaggi anche se non sei iscritto.

E poi stare a quattro zampe è scomodo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malachi Harkonnen Visualizza Messaggio
    Scusate signori se vado un po' OT.
    Ma voi che siete cosi' terrorizzati del giudizio altrui, cosa pretendente che pensi la gente di fronte a persone che camminano a 4 zampe, fanno le fusa, mettono in campo la criptozologia per affermare che i draghi fanno le fusa, e scrivono una definizione di yiff di una pagina ( quasi si trattasse della piu' grande scoperta dell'umanita' dopo gli antibiotici) ?
    Sinceramente, anche con la "mente aperta" piu' aperta del mondo, e accattonando ogni singolo "pregiudizio" possibile, cosa pensate che possano realizzare gli altri ?
    Queste sono cose consone ad un furry(che le faccia o no può comprenderle e tollerarle) ...anche se non credo che qualcuno si metta a girolare in pubblico a 4 zampe...(anche se liberissimo di farlo). e poi se qualcuno viene fin qui a leggere vuol dire che è un furry pure lui, se no amen...dei suoi commenti non mi importa assolutamente niente! Io sono come sono e non mi faccio condizionare da nessuno.Perchè ti diamo così fastidio noi LifeStyler?

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

correre a 4 zampe

sognare di correre a 4 zampe

sognare di correre a quattro zampe

sogni correre a quattro zampe

sognare dicorrere a quattrozampe

correre a quatto zampe nei sogni

furry camminare a quattro zampe

sognare correre a quattro zampe

correre a 4 zampe

correre quattro zampe nei sogni

mi viene voglia di correre a 4 zampe

correre a quattro zampe

come correre a 4 zampe

sognare correre a 4 zampe

campioni di corsa a quattrozampe

sognare di camminare a quattro zampe

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market