Tutto risolto fortunatamente,son riuscito ad avere il mio buon vecchio avatar ed ho raffinato le mie capacità oratorie inglesi![]()
Fox012345
Dixit WriterVieni in SL col tuo vecchio avatar e lo risolviamo.
Magari basta fare un cambio di sim e si risistema. Succede sempre, quando degli avatar stanno fuori per un poco di tempo.![]()
Il mio personaggio furry in una serie di racconti: Eniss
come ricorda Aristofane: “Ingiurare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A bene vedere significa onorare gli onesti”
Tutto risolto fortunatamente,son riuscito ad avere il mio buon vecchio avatar ed ho raffinato le mie capacità oratorie inglesi![]()
Alla fine dopo un pò di giri e rigiri l'ho fatto anch'io, ho trovato un coniglio tra gli avatar predefiniti, non è male, ma purtroppo non è personalizzabile, specie la testa, che più che da coniglio sembra da topo.. cmq boh se capita ogni tanto ci si può fare un salto!
Felice d'incontrarti anche li! :3
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darrest"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
Non riesco a collegarmi!!![]()
Mi collego e poi dopo circa un minuto mi si scollega!!![]()
Ci ho provato anche io ma niente si scollega ma perchè?![]()
Non lo so, quando l'ho fatto, qualche giorno fa, a casa da mio padre andava, sono stato un bel po per vestire il coniglio, boh poi ho staccato, e invece da qua non ne vuole sapere di funzionare, sia col fisso che con lo stesso portatile che ho usato dall'altra parte, aldilà del fatto che mi va oltretutto a scatti mostruosi sul fisso che ha una scheda video che ne ha ancora parecchio da dire, la HD5770
ieri sinceramente (apparte la palla volante che è stata la cosa piu bella del mondo) mi andava abbastanza bene usando iMac di un mio amico all'insaputa sua
l'immagine era fluida ed era tutto sommato molto scorrevole ... non saprei dirti di preciso perchè ti va cosi a scatti e lento

Segnalibri