Pagina 3 di 48 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 476

Discussione: Second life

Predefinito

Accidenti, io non posso proprio registrarmi, e non posso manco provarlo

Fastweb usa ip pubblici e mi da come già iscritto, uffa...
    Mi sarebbe piaciuto provarlo...

Predefinito

questo mi suona strano... riprova... non mi risulta un filtro simile... aspe' se parli del forum (questo forum) si e' un filtro che ho attivato io... se parli di SL invece non mi risulta niente di simile e tantissima gente si connette da fastweb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altaris Visualizza Messaggio
    Accidenti, io non posso proprio registrarmi, e non posso manco provarlo

Fastweb usa ip pubblici e mi da come già iscritto, uffa...
    Mi sarebbe piaciuto provarlo...
    A parte che credo non sia un problema l'IP. Sono arcisicuro (anche se non ho provato) che anche con due finestre aperte (lag a parte) puoi tranquillamente accedere a due account diversi con lo stesso PC. Con altri giochi online puoi farlo (lo facevo su final fantasy XI) per cui reputo improbabile che l'IP comprometta un accesso multiplo. Se, per assurdo, da ogni IP si potesse connettere solo un client alla volta, vuol dire che qualcun altro della tua stessa area ha Second Life acceso e sta "occupando" lo spazio... ma non credo impedisca la registrazione. Sarebbe come se dallo stesso computer tu potessi registrare un solo account!!

Verifica piuttosto che il nome, l'email e il nick da te scelti non siano già esistenti e quindi tu abbia problemi di omonimia (specialmente per quanto riguarda nome & cognome...)

Predefinito

Domanda: io avevo capito che su second life per modificare se stessi, ottenere cose miliori ecc, bisognava spendere un mucchio di soldi (reali), avevo capito male?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RedFoxy Visualizza Messaggio
    SPETTAVCOLO!!!! Fog no nsapevo sapessi fare degli av o modificarli a talpunto Sembrano veri :P
    Bhè mi diverto con gli sculpted ma sono troppo disordinata per farlo costantemente...solo per il mio Tal ho voluto fare del mio meglio....e poi il suo vecchio av non si poteva guardare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fog Dagger Visualizza Messaggio
    il suo vecchio av non si poteva guardare
    ehi!

Citazione Originariamente Scritto da Loc Visualizza Messaggio
    Domanda: io avevo capito che su second life per modificare se stessi, ottenere cose miliori ecc, bisognava spendere un mucchio di soldi (reali), avevo capito male?
    non esattamente. Puoi anche ottenere quello che ti pare senza spendere un euro.
    Il pacco base è gratuito, quelli più costosi comprendono l'affitto di terre o cose simili. Parti con un avatar, dei vestiti base e nulla più, ma sei libero di costruire (in determinate zone chiamate "sandboxes", che spesso i possessori dei terreni vietano la costruzione sui loro territori al difuori di questi posti, per ovvi motivi) e ci sono tantissimi posti dove poter trovare i "freebies", pacchetti di roba (vestiti, avatar e altro) gratuiti. Inoltre ci sono tanti posti dove puoi fare soldi (Linden Dollars, L$) senza fare nulla, o con veramente minimo sforzo. Poi puoi anche acquistare tali soldi (tipo 200 a 1 dollaro più o meno), conta che un avatar bello non costa più di 1000L$ di solito quindi in pratica con una manciata di euro ti rifai l'avatar nuovo... di solito se chiedi a giro c'è sempre gente disposta a darti delle dritte e scambiare oggetti utili. E' un po' complicato all'inizio, c'è un sacco di roba da imparare, ma ne vale la pena
    Ultima modifica di Taliesin; 16/07/2008 alle 12:40

Predefinito

io mi collego anche 2 volte contemporaneamente ad SL non c'e' un filtro in merito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RedFoxy Visualizza Messaggio
    io mi collego anche 2 volte contemporaneamente ad SL non c'e' un filtro in merito
    Immaginavo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Taliesin Visualizza Messaggio
    Verifica piuttosto che il nome, l'email e il nick da te scelti non siano già esistenti e quindi tu abbia problemi di omonimia (specialmente per quanto riguarda nome & cognome...)
    Purtroppo è un problema abbastanza comune, si trovano parecchi con il mio stesso problema sui forum ecc. Il punto è che non è che non posso accedere o avviare SL, il punto è che non mi posso proprio iscrivere perché il sito mi vede come già iscritto con mooolti avatar, poiché uso lo stesso IP di altri. L'unico modo di aggirare il problema è iscriversi da un PC che non abbia un IP pubblico, il punto è che lo stesso identico problema ha colpito anche un paio di miei amici, utenti fastweb, che non posson iscriversi, perché SL li vede come già iscritti più volte.

Predefinito

Azz, SL ha un filtro contro le iscrizioni multiple dallo stesso IP? che puttanata... hai provato tramite proxy?

prova usando Tor http://www.torproject.org/ . Installalo insieme a Vidalia (fa tutto da se). Se hai Firefox, ti viene, in basso a destra, la scritta Tor enabled/Tor disabled. basta cliccarci per farle cambiare stato... con Tor enabled cambi indirizzo IP, la connessione ti diventa più lenta ma comunque "rimbalzi" attraverso una rete di proxy che dovrebbe permetterti di cambiare identità... questo sempre se non c'è un filtro anti proxy, del quale non mi meraviglierei... però tentar non nuoce!!
    Ultima modifica di Taliesin; 16/07/2008 alle 14:15

Pagina 3 di 48 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

gendokugo

furry italia second life

second life

furaffinity come eliminare laccount

non voglio il cognome resident secondlife

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market