Pagina 11 di 48 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 476

Discussione: Second life

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da writer Visualizza Messaggio
    cancellato? si può cancellare? hai ucciso una delle tue vite? O.O
    chissà, magari con una patch hanno aggiunto che buttandosi da un posto alto senza il volo, non si cade ma si muore definitivamente... e l'account viene rimosso dal server...

Predefinito

La cosa assurda è che in SL ci sono anche i cimiteri... ma se devo far sparire il mio avatar come minimo mi porto all'inferno mezza second life!
    Il mio personaggio furry in una serie di racconti: Eniss

come ricorda Aristofane: “Ingiurare i mascalzoni con la satira è cosa nobile. A bene vedere significa onorare gli onesti

Predefinito

Ciao a tutti! E una vita che non mi facevo un giro qui.

Ma andiamo an dunque, volevo avvicinarmi al mondo di Second Life, ma ho alcuni dubbi, ve li sottopongo subito:

1) E' gratuito completamenta?
    2) I "soldi virtuali" come si guadagnano?
    3) Il mio inglese non è il massimo, per i comandi no problema, ma per le discussione, c'è una comunità furry italiana?
    4) Ho capito che per fare l'avatar bisogna sapere qualcosa di modelazione, io non ne so nulla. Ho capito male? Se no, qualcuno mi può aiutare a fare l'avatar?

Grazie in anticipo delle risposte!

Predefinito

Hmmm...non sono espertissimo,ma ora vedo di darti una zampa :

1)Non del tutto. Certo,puoi iscriverti e girarci al suo interno in tutta tranquillità senza paura che ti venga detratto denaro chissàcome,ma per acquistare certi oggetti-vestiti-affittare case...devi investire denaro vero (Che vengono convertiti in linden dollars) naturalmente questo ci porta al secondo punto. Ah,naturalmente esistono i Freebies,alcuni possono essere di buona fattura,altra scadente.

2)Si possono usare soldi veri per acquistare Lindens. D'altro canto,esistono diversi metodi per guadagnarne senza usarne,perdendo però dovutamente del tempo. Puoi trovare dei metodi qui : http://shadowolf.altervista.org/_alt...vertising_.doc

3)Sinceramente,non ne ho idea..su SL non ne ho trovate,non che abbia ricercato la cosa con dovizia nei particolari

4)Sì e no,ci sono avatar pre-compilati che puoi usare senza particolari problemi,ma per perfezionarli serve sempre qualche rintocco.
    Ultima modifica di Senseless; 07/01/2010 alle 17:38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Asche Wolf Visualizza Messaggio
    1) E' gratuito completamenta?
    Si, il gioco è totalmente gratuito, i soldi di gioco possono essere comprati con soldi reali e in ogni caso i soldi di gioco possono essere riconvertiti in soldi reali (c'e' chi ha fatto un po' di soldi cosi', anch'io ne ho fatti nei miei anni d'oro)
    2) I "soldi virtuali" come si guadagnano?
    A seconda del tempo che dedichi, puoi lavorare, vendere in gioco (tipo crei script, oggetti, texture etc...) o chi più ne ha più ne metta (ci sono anche i casinò)
    3) Il mio inglese non è il massimo, per i comandi no problema, ma per le discussione, c'è una comunità furry italiana?
    Ni, c'e' la furry beach italiana (il gatto e le volpi) più altre "sacche di italiani", se no c'e' la community italiana generale che è bella grossa, cmq usa SL per migliorare (e non di poco) il tuo inglese, è un consiglio
    4) Ho capito che per fare l'avatar bisogna sapere qualcosa di modelazione, io non ne so nulla. Ho capito male? Se no, qualcuno mi può aiutare a fare l'avatar?
    Ci sono avatar, vestiti, texture etcc... gratis, non sono di qualità eccelsa ma puoi modificarli, poi ci sono quelli a pagamento (sempre in linden dollar), la modellazione non è difficile e anche lo scripting, ti ci puoi divertire se hai tempo e voglia, magari partendo da un avatar esistente o prendendo spunto da essi.
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

Predefinito

non ho mai giocato a second life prima.... direi che è giunto il momento di farci un giro.....

Predefinito

Grazie Senseless e grazie Red. Appena avrò due minuti vedrò di iscrivermi allora. Grazie dei chiarimenti.

Predefinito

Mi son registrato, il mio nome è Drarielk Pyrithea ... che brutto che sono!!! devo assolutamente modificare il mio avatar......

Predefinito

Evvaiii dai che facciamo un bel gruppetto e ci divertiamo
    Ragazzi però per SL vi do qualche consiglio spassionato:

non abbiate fretta di fare e imparare...
    è inutile entrare è cercare subito lavoro prima di aver imparato
    i linden possono essere cambiati in soldi veri, ma il linden non vale na mazza 400 L = 1 euro e chi vi offre lavoro non vi farà guadagnare che spicci.

le categorie che si guadagnano la "paghetta" sono poche... e sono costituite da quelli bravi che sono in SL da un po' e hanno capito come funzionano le cose

il mio consiglio è di esplorare tanto
    farsi aiutare da chiunque per imparare
    ricordarsi che SL è frequentato da persone vere che meritano rispetto e da loro voi meritate altrettanto
    SL non è soltanto un gioco, è anche luogo di cultura
    SL è fatta dai suoi utenti, ergo, per divertirsti bisogna portare qualcosa di proprio, inventiva, allegria, amicizia. chi si annoia in SL è perché se l'è dimenticato

a presto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drarielk Visualizza Messaggio
    Mi son registrato, il mio nome è Drarielk Pyrithea ... che brutto che sono!!! devo assolutamente modificare il mio avatar......
    Dopo essere entrati in SL, Iscrivetevi qui:
    https://www.xstreetsl.com
    (a volte è un po' lento, non arrendetevi )
    e poi andate qui:
    https://www.xstreetsl.com/modules.ph...ItemID=1408801
    e comprate a 0 linden, ossia aggratis! Non so per quanto rimarranno lì...
    vi arriverà una scatola in SL in pochi secondi, o minuti. Se non arriva riprovate.
    Spacchettare e scegliete il vostro av. Questi sono lupi, ma c'è altro:
    ora xstreet è KO, ma domani riprovo

Pagina 11 di 48 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

gendokugo

furry italia second life

second life

furaffinity come eliminare laccount

non voglio il cognome resident secondlife

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market