Taliesinthedragoon
Taliesin-the-dragoon
Taliesin MeiklejohnNon esattamente un videogioco, e nemmeno esattamente Furry... ma dove parlarne?
La mia migliore amica, Fog Dagger, ha realizzato per il mio compleanno la base per gli avatar di Gwion e Taliesin su Second Life! A me è bastato risistemare qualche pezzo, disegnare le texture e sistemarle (sempre col suo aiuto, soprattutto il riposizionamento degli occhi è stato nauseante, dato che per ottenere migliori risultati ho dovuto creare 2 sfere esterne per gli occhi... non vi dico quanti tentativi ho fatto anche per le texture!! Li ho ridisegnati da capo almeno 7 volte!)
Ora devo solo comprarmi dei vestiti, sopratutto per Tal
Il mio nome su Second Life è Taliesin Meiklejohn
EDIT: per chi se lo stesse chiedendo, con sto pc nuovo gioco senza lag a 1680x1050 avendo impostato la qualità grafica su MAX.![]()
Ultima modifica di Taliesin; 12/07/2008 alle 13:18
Grey-Hunter
Grey-Hunter
GreyHunter Destinyio lo uso pochissimo...anche perchè non ho mai tempo di crearmi un avt decente...anche se Fog si è offerta di aiutarmi...vedremo! Comunque li io sono GreyHunter Destiny magari ci si becca in spiaggia!![]()
Taliesinthedragoon
Taliesin-the-dragoon
Taliesin MeiklejohnIo ho fatto pocoera la materia prima ad essere di prima qualità (far cuocere a fuoco lento per 1 ora...by Fog Dagger)
Zaboffobrog
ZaboffobrogBellissimi!
Sono assolutamente fantastici![]()
sono bellissimi!!complimenti!mi viene da strapazzarli XD comunque che ne dite di mettere ognuno il vostro personaggio di SL?
Ultima modifica di Light; 12/07/2008 alle 21:30
Taliesinthedragoon
Taliesin-the-dragoon
Taliesin Meiklejohn
bedwyr-bedrydant
bedwyr-bedrydant
Bedwyr_Bedrydant
BedwyrBedrydantAvatar molto belli. =)
Ma come fate ad avere il tempo di stare dietro a second life? E' un miracolo se riesco a seguire il forum"
Poi non dovrà uscire quell'altro mondo virtuale di google? Anche se si sa poco a riguardo..
Ecco là io vedo mio padre,
ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me,
mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre.

Segnalibri