Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Progetto: FurItaly GDR

Asche Wolf
    Visitatore

Predefinito Progetto: FurItaly GDR

La versione Bozza del regolamento è stata stilate, è reperibile all'indirizzo:

www.morgensterngdr.altervista.org

Auster
    Visitatore

Predefinito

1)fate voi, basta che non sia qualche schifoso cyberpunk
    2)tanta interpretazione
    3)due opzioni: o la fai nell'area yiff oppure niente yiffare.
    4)eh?
    5)ma hai intenzione di modificare tutto il forum sulla base di questo gioco?
    6)fate voi
    7)idem come sopra

Asche Wolf
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Auster
    4)eh?
    5)ma hai intenzione di modificare tutto il forum sulla base di questo gioco?
    Apparte che è ancora tutto campato in aria cmq:

4) Un portale per il regolamento, e le storie, anziche creare discussioni su discussioni qui.
    5) MA ASSOLUTAMENTE NO! Pensavo di mettere una Sezione GDR che apri e dentro ha un 3/4 sotto sezioni, nulla più....

Studio Mirai
    Visitatore

Predefinito

1) moderna (dei giorni nostri)
    2) frate vobis
    3) Per me no, grazie.
    4) frate vobis
    5) Unica sezione a parte per il gioco ma solo se tutto è pronto.
    6) Vediamo quanti ne unisci e poi si pensa ai master.
    7) Io non disegno sorry.

p.s: Io non partecipo

Asche Wolf
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Studio Mirai
    1) moderna
    1) Ambientazione, Fantasy medievale, futuristica o moderna (specificare gli anni, ad esempio se seconda guerra mondiale o epoca attuale)
    Ho modificato ora rendendomi conto che Moderna non è abbastanza dettagliata.

Studio Mirai
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Asche Wolf
    Ho modificato ora rendendomi conto che Moderna non è abbastanza dettagliata.
    E io ho modificato la risposta. he

Andy the lovless wolf
    Visitatore

Predefinito

ciao Asche !giusto x romperti...io direi che puoi prendere un po di spunto da RO è un gioco online molto carino e versione furrry non sarebbe male se vuoi immagini o dettagli ti passo qualcosa o ti passo un amico che ha fatto un server..x il disegno ti aiuto volentieri ma non sperare in miracoli ...ciao!

Asche Wolf
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andy the lovless wolf
    ciao Asche !giusto x romperti...io direi che puoi prendere un po di spunto da RO è un gioco online molto carino e versione furrry non sarebbe male se vuoi immagini o dettagli ti passo qualcosa o ti passo un amico che ha fatto un server..x il disegno ti aiuto volentieri ma non sperare in miracoli ...ciao!
    Conosco RO, ma lo stile è diverso, Già qualche idea c'è lo grazie, vorrei che comunque rispondesse alle domanda perchè mi servono per formare lo staff e per orientare il GDR.

Malachi Harkonnen
    Visitatore

Predefinito Re: Progetto: FurItaly GDR

Citazione Originariamente Scritto da Asche Wolf
    Dopo il via di Red Foxy ho deciso di aprire questo topic per porre alcune domanda al popolo di Furry Italia. Gentilmente niente SPamm, post inutile e limitatevi il più possibile a rispondere alle domanda:

1) Ambientazione, Fantasy medievale, futuristica o moderna (specificare gli anni, ad esempio se seconda guerra mondiale o epoca attuale)
    2) Regolamento, stile classico GDR tanti combattimenti e tanta interpretazione (un rapporto 60% Legnate 40 % parole) O altro?
    3) Yiffy, si potrà Yiffare nel GDR
    4) Portale, un sito internet per il gdr?
    5) Forum, Sezioni qui o forum esterno espansione di Furry italia. (Direi di no quest'ultima, ma se volete...)
    6) Master, io sono disponibile, me ne serve un altro e poi 1 ogni 5 utenti sopra gli 8.
    7) Grafici, qualcuno con la passione per il disegno che fornisca furry per i PNG e per gli incapaci in disegno come me.

Il punto 6 e il punto 7 non offrono alcun genere di compenso pecuniario. A voi la parola.
    1) Basta che non sia Dark/deprimente/triste, Sarei interessato sia al fantasy medioevale, steampunk, pulp anni '30(crimson skies), fantascientifico alla Asimov
    2) Dato che siamo su di un forum, e che mettere un tabellone con le miniature sarebbe un problema, direi maggiormente puntato sulla interpretazione (non che non devono esserci combattimenti, ma da esperienze passate, le cose tendono a incasinarsi, specie se i giocatori rimangono assenti)
    3) Cosa intendi ? Se i personaggi vorranno praticare attivita' sessuali, potranno semplicmente liquidrare il tutto con una riga e/o un'accenno, se volete fare cose graficamente intense, vi saluto ...
    4) 5) no, possiamofare tutto tranquillamente in forum
    7) non credo sia un problema, la descrizione fisica di un pg, basta e avanza. I disegni sono li' solo per sfizio.

DogSoldier
    Visitatore

Predefinito

1)Io sarei molto per uno steampunk bello vittoriano, come ad esempio nell'ambientazione di Spazio 1889
    2) Regolamento GDR classico, possibilmente un regolamento già esistente adattato all'uopo
    3)Beh, io lo vorrei aperto a tutti (PG 13, magari linguaggio scurrile e situazioni ammicanti ma nulla di più) quindi niente yiff.
    4-5)IN forum!!
    6)Mmm, potrei anche offrirmi se fosse solo un lavoro di regole da GDR.
    7)Ritengo anche io che non sia poi necessaria tanta grafica. Useremo invece la scheda grafica più potente del mondo, quella racchiusa tra le vostre orecchie.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

gdr yiff

ruolata yiff

disegno medievale per segnalibro

malkavian87

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market