Favorevole
Quando avremo composto una bella squadretta ci scambieremo gli indirizzi di MSN per decidere sul da farsi
Avrei una proposta da Sottoporre allo staff e all'utenza del forum. Ma accuchiare (mettere asieme) qualche cervello (tra cui il mio, anche se poco c'è) e aggiungere a questa fantastica community un GDR con interpretazione via post?
@Staff: E' possibile o il forum è saturo come dimensione? (oppure non vi interessa...)
@Tutti: Vi piace l'idea?
Favorevole
Quando avremo composto una bella squadretta ci scambieremo gli indirizzi di MSN per decidere sul da farsi
Io sono fuori, uso solo ed esclusivamente Skype sorry.Originariamente Scritto da FiloFox
![]()
Se l'idea nasce il GDR sarà su forum, ammesso che lo staff concordi. Di certo MSN/Skype ed E-mail potranno essere usate per comunicazione Innerenti al gioco (Del tipo: Master mi spieghi meglio questa regola?) NOn di certo per giocare, quindi se usate Skype o MSN non cambierebbe nulla.Originariamente Scritto da Studio Mirai
Forse nel gioco ma prima vedrai come cambia. ^_^ Di certo in questo forum ho solo 2 persone che ho i contatti skype. ^_^Originariamente Scritto da Asche Wolf
E' questione di organizzarsi. Ma non andiamo troppo OT.Originariamente Scritto da Studio Mirai
ankio favorevole...per i contatti prendeteli pure![]()
Aspetto Risposta dallo Staff Forum.
Malgrado non sappia quasi niente su come si creano GDR l'idea mi sembra stupenda.
Beh, per il GDR servono quanti più cretori possibile e un master ogni 5/7 utenti. Quello che mi interessano sono:
1) Pareri dello staff
2) se fatto qualcuno si iscrive
3) Idee per il bg
4) Idee in generale

Segnalibri