ancora non si sa niente sulla data d'uscita?
E finalmente possiamo vedere qualcosina di piu' di semplici paesaggi e foreste -> http://www.antilia-game.com/
ancora non si sa niente sulla data d'uscita?
Uhm, sembra un mix tra Morrowind e Second Life (anche se non ho mai giocato a quest'ultimo)
Ammetto la mia ignoranza, cos'è?
Dovrebbe essere un' MMORPG con razze furry, il progetto e' vecchiotto , ne ho sentito parlare per la prima volta quando mi sono iscritto al forum, ha subito diverse fase alterne, con programmatori che hanno abbandonato il progetto non appena hanno scoperto il fandom furry, cambio di sviluppatori, salto da un sito all'altro, ecc ... di piu' non so', anche perche' a parte qualche screenshots, tutto sembra in alto mare.
P.S. Per la data di uscita, boh ! So che non e' molto professionale come proposta, ma il sito e' piuttosto vago a proposito e credo siano ancora in alto mare quello che riguardo lo sviluppo. Il furry porta sfiga ai progetti evidentemente.
Se controllate di nuovo il sito, trovate una triste notizia, il sito di Antilla chiudera' il 4 aprile, il programmatore Jeff Leigh ha trovato un nuovo lavoro e sembra che dovra' abbandonare il progetto.
T_____T
Triste...
...TristeOriginariamente Scritto da DogSoldier

Segnalibri