Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chi si rivede ...

Malachi Harkonnen
    Visitatore

Predefinito Chi si rivede ...

E finalmente possiamo vedere qualcosina di piu' di semplici paesaggi e foreste -> http://www.antilia-game.com/

Filo
    Visitatore

Predefinito

ancora non si sa niente sulla data d'uscita?

Auster
    Visitatore

Predefinito

Uhm, sembra un mix tra Morrowind e Second Life (anche se non ho mai giocato a quest'ultimo)
    Ammetto la mia ignoranza, cos'è?

Malachi Harkonnen
    Visitatore

Predefinito

Dovrebbe essere un' MMORPG con razze furry, il progetto e' vecchiotto , ne ho sentito parlare per la prima volta quando mi sono iscritto al forum, ha subito diverse fase alterne, con programmatori che hanno abbandonato il progetto non appena hanno scoperto il fandom furry, cambio di sviluppatori, salto da un sito all'altro, ecc ... di piu' non so', anche perche' a parte qualche screenshots, tutto sembra in alto mare.

P.S. Per la data di uscita, boh ! So che non e' molto professionale come proposta, ma il sito e' piuttosto vago a proposito e credo siano ancora in alto mare quello che riguardo lo sviluppo. Il furry porta sfiga ai progetti evidentemente.

Malachi Harkonnen
    Visitatore

Predefinito

Se controllate di nuovo il sito, trovate una triste notizia, il sito di Antilla chiudera' il 4 aprile, il programmatore Jeff Leigh ha trovato un nuovo lavoro e sembra che dovra' abbandonare il progetto.

Filo
    Visitatore

Predefinito

T_____T

DogSoldier
    Visitatore

Predefinito

Triste...

Asche Wolf
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DogSoldier
    Triste...
    ...Triste

Visitors found this page by searching for:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market