sembra bello questo MMORPG!!! Non vedo l'ora di giocarci!!!
oddio, speriamo di no!!!Originariamente Scritto da Malachi Harkonnen
Earth Eternal e' un MMORPG in fase di sviluppo con tutti gli elementi tipici del genere, ma con in piu' la possibilita' di scegliere tra diverse razze, composte esclusivamente da animali antropomorfi. La data di uscita e' ststa piu' volte rimandata, e la sindrome di Duke Nukem For(n)ever aleggia sopra il progetto come un'inquietante spettro. Al momento non c'e' molto da dire, il background storico e' molto spesso, am dal punyo di vista di gioco puro e duro c'e' ben poco da vedere se non qualche filmato e qualche disegno.
Ovviamente furry e "mundanes" non hanno perso tempo a scannarsi sui foum, con i primi che chiedono se sia possibile yiffare nel gioco.
sembra bello questo MMORPG!!! Non vedo l'ora di giocarci!!!
oddio, speriamo di no!!!Originariamente Scritto da Malachi Harkonnen
Sì, sembra piuttosto promettente, ma non penso che con il 56k ci possa giocare...
Sembra carino ma forse i presonaggi sono troppo cartuneschi per i miei gusti...farli yiffare sarebbe fuoriluogo XD
yiffare? per carità a me non farebbe ne caldo ne freddo. è interessante come gioco ma la grafica lascia un pò a desiderare...
Sarà la grafica nel suo insieme che non mi ha detto molto, ma è cmq ancora in progettazione.
la grafica è una cosa secondaria
Allora vedremo cosa proporrà il contenuto![]()

Segnalibri