bha... io sono per i GDR piu' da contatto dove master e pg sono a contatto o almeno a RI (Reazione Immediata), questi via mail ne ho seguiti, uno in particolare ma non mi affascinano...
Per quanto riguarda la partecipazione dei pg... Preferisco averne pochi ma che durano nelle campagne che averne tanti in una campagna frammentata e non RI, per questo attualmente nella campagna del GDR-Online siamo solo in 4 (di cui una non attiva per ora, vero Lun???), anche se ce ne sono 2 (con te 3) pronti a voler entrare in gioco.
Sono punti di vista e stili di gioco...

Portale
Forum
Blog
Aggiornamenti
Lo staff di FI
Giochi
Chat
Gallery
Regolamenti
Sostieni FI!
ma non sempre è assicurata la presenza dei giocatori.
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy Darrest
. Anche se il punto fondamentale, credo che resti comunque la varietà di scelta fra le specie interpretabili. Soprattutto quelle di tipo "furry", sia classico (il semplice mannaro o il semplice antropomorfo bipede) sia quelli più moderni (i tauri, gli ermafroditi ecc.)
), antropomorfi (creati dall'IG, per farne, che so, servi, schiavi di piacere ecc. e ne esistono di liberi... che sarebbero in pratica considerati come criminali, se optiamo per il cyberpunk), tauri (immancabile frutto del furry moderno) e furry, di qualsiasi tipio, ermafrodito, o con altre caratteristiche fisiche che esulano dal classico furry.

Segnalibri