Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Furtopia!

Asche Wolf
    Visitatore

Predefinito

Scusate la riesumazione, il gioco va avanti e funziona regolarmente? Ho fatto un saltino sul forum e mi sembrava un pò deserto...

DogSoldier
    Visitatore

Predefinito

Il forum è deserto perché non c'è moltissimo da scrivere, ma c'è ogni sera un numero decente di giocatori stabili. Se ti aggiungi ci fai un piacere, visto che moltissimi degli iscritti di prima del crash non sono poi tornati, nonostante ora funzioni tutto bene.
    Inoltre l'intero gioco sta per essere sottoposto ad un miglioramento generale, con sistemi a punti per le abilità e autogestione dei gruppi da parte dei giocatori.

Grey Hunter
    Visitatore

Predefinito

Ciao a tutti !
    Ho sentito parlare di furtopia...sembra interessante anche se nn ho ben capito cos'è!
    Io ho una connessione un po lenta e nn ho mai partecipato a una cosa simile!
    qualcuno puo aiutarmi?

DogSoldier
    Visitatore

Predefinito

Certo che possiamo aiutarti! E' un GDR testuale, quindi non devi preoccuparti della velocità di connessione.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Visitors found this page by searching for:

furtopia

città virtuali ideate

reddy meddy

come si fanno aste su furbid

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market