grazie!!!! io mi iscrivo subito!!!
http://www.lecatnoir.madsem.biz/
Vagando nel net ho trovato questo gdr online..come sarà? Ho deciso di provare, fatemi sapere se qualcuno vuole iscriversi!!![]()
grazie!!!! io mi iscrivo subito!!!
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy DarrestRedFoxy Darrest
"E la notte scese senza stelle,
li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
di normale vita agli occhi miei.
Sporco come non mai e libero dentro,
continuai il mio viaggio,
ora rinato come altra essenza nata dal vento."
RedFoxy - Notte senza stelle
Furbid? Ma non ci facevano le aste su Furbid?La città virtuale Furtopia è interamente ideata dal suo Gestore ispirandosi alla filosofia e alla moda Furry o Furbid
Mah...
Scusate se lo dico in questo tono ma...
"E questi da dove sbucano?"
Fin'ora ho avuto conoscenza diretta o meno della maggior parte dei furfan italiani, e a meno che questi non siano stranieri, o sono gente nuova o sono tizi che conosco e che si sono messi a fare qualcosa di nuovo![]()
Sapete chi gestisce il gioco?
Se e' gente nuova tanto vale far notare i forum che ci sono, non credo che convenga starsene sconosciuti visto che la comunity e' gia' abbastanza spaccata...
ehm..scusate, ma cos'è tutto questo "aggressivismo"? A me sembra invece una buona creazione questa land ai fini del furry fandom..e poi Reddy ha già fatto conoscere il forum, e i gestori mi sembrano persone abbastanza brave e sopratutto disposte a nuove conoscenze ed aiuti..questa land sembra ben sistemata e sopratutto dalle grandi capacità di crescere, per cui diamogliela una possibilità..e poi è fatto anche bene!
Non ho detto niente contro di loro, casomai dicevo a noi di spicciarci e farci conoscere un po', magari invitando qualcuno dello staff a fare un giro' qui' e farsi conoscere... non e' che il furry sia tanto famoso, se non vi muovete per primi "spetta e spera!"Originariamente Scritto da Meddy
![]()
Sembra una cosa interessante, qualcuno mi spiega come funziona?
redfoxy
mcthefox
redfoxy-darrest
Red Darrest
redfoxy_darrest
RedFoxy DarrestCMQ raga vi segnalo il mio post di presentazione: http://furtopia.forumfree.net/?t=14444570
Così si fanno le cose Foxy... bravobravobravo![]()
![]()
![]()
![]()

Segnalibri