Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Furtopia!

Meddy
    Visitatore

Predefinito Furtopia!

http://www.lecatnoir.madsem.biz/

Vagando nel net ho trovato questo gdr online..come sarà? Ho deciso di provare, fatemi sapere se qualcuno vuole iscriversi!!

Filo
    Visitatore

Predefinito

grazie!!!! io mi iscrivo subito!!!

Predefinito

RedFoxy Darrest
    "E la notte scese senza stelle,
    li capii che mi ero spinto oltre quel limite invisibile,
    ora anch'io ero capace di gesti ignobili alla vista di altri,
    di normale vita agli occhi miei.

Sporco come non mai e libero dentro,
    continuai il mio viaggio,
    ora rinato come altra essenza nata dal vento.
    "

RedFoxy - Notte senza stelle

sans
    Visitatore

Predefinito

La città virtuale Furtopia è interamente ideata dal suo Gestore ispirandosi alla filosofia e alla moda Furry o Furbid
    Furbid? Ma non ci facevano le aste su Furbid?
    Mah...

grifen
    Visitatore

Predefinito

Scusate se lo dico in questo tono ma...

"E questi da dove sbucano?"

Fin'ora ho avuto conoscenza diretta o meno della maggior parte dei furfan italiani, e a meno che questi non siano stranieri, o sono gente nuova o sono tizi che conosco e che si sono messi a fare qualcosa di nuovo
    Sapete chi gestisce il gioco?
    Se e' gente nuova tanto vale far notare i forum che ci sono, non credo che convenga starsene sconosciuti visto che la comunity e' gia' abbastanza spaccata...

Meddy
    Visitatore

Predefinito

ehm..scusate, ma cos'è tutto questo "aggressivismo"? A me sembra invece una buona creazione questa land ai fini del furry fandom..e poi Reddy ha già fatto conoscere il forum, e i gestori mi sembrano persone abbastanza brave e sopratutto disposte a nuove conoscenze ed aiuti..questa land sembra ben sistemata e sopratutto dalle grandi capacità di crescere, per cui diamogliela una possibilità..e poi è fatto anche bene!

grifen
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meddy
    ehm..scusate, ma cos'è tutto questo "aggressivismo"? A me sembra invece una buona creazione questa land ai fini del furry fandom..e poi Reddy ha già fatto conoscere il forum, e i gestori mi sembrano persone abbastanza brave e sopratutto disposte a nuove conoscenze ed aiuti..questa land sembra ben sistemata e sopratutto dalle grandi capacità di crescere, per cui diamogliela una possibilità..e poi è fatto anche bene!
    Non ho detto niente contro di loro, casomai dicevo a noi di spicciarci e farci conoscere un po', magari invitando qualcuno dello staff a fare un giro' qui' e farsi conoscere... non e' che il furry sia tanto famoso, se non vi muovete per primi "spetta e spera!"

Hyperwolf
    Visitatore

Predefinito

Sembra una cosa interessante, qualcuno mi spiega come funziona?

grifen
    Visitatore

Predefinito

Così si fanno le cose Foxy... bravobravobravo

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

furtopia

città virtuali ideate

reddy meddy

come si fanno aste su furbid

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market