Ottimi iniziativa Iulia!![]()
stavo navigando nel sito segnalato da bedwyr e dopo aver salvato tutti gli yiff nel mio hardisk rimovibile*furbacchiona* ho notato che molte immagini avevano un qualcosa che le accomulava, cosi' ho pensato di creare dei segnalibri secondo tema, io li ho stampati su cartonino bianco panna per renderli piu' formali, e vi assicuro che fanno un figurone fra i libri spero che li utilizzerete magari non tuttima almeno quelli a tema che vi aggradano di piu'
ps: tutte le immagini sono(c) da h.bruton
Ottimi iniziativa Iulia!![]()
Quoto Zart!
Il drago blu e soprattutto quello viola,sono fantastici.
Bella anche la sezione dedicata alle principesse e ,nell'ultima fila di immagini,la ragazza renna(almeno penso che lo sia) oltre alla volpe bianca.
Ottima iniziativa, non certamente da pigro hobbit come me. Avevo giusto bisogno di qualche buon segnalibro che non recitasse "DA DUCCIO SALCICCE E FAJHIOLI" o "CICCIO PIZZA KEBAB".
Davvero un'ottima idea, brava !![]()
![]()
![]()
Quoto tutti, splendida idea!![]()
Wuuuuhuuuhuhuhu!Originariamente Scritto da DogSoldier
![]()
ecco gli altri segnalibri
Mitico Heater! Riesce a rendere benissimo la consistenza del pelo e i suoi furries hanno uno sguardo quasi non antropomorfizzato! Animalesco!
![]()
bedwyr-bedrydant
bedwyr-bedrydant
Bedwyr_Bedrydant
BedwyrBedrydantRipesco questo vecchissimo topic per sapere se qualcuno conosce altre gallery di quest'artista, ho notato che non aggiorna la sua gallery principale da un bel pezzo... E' fermo o sta continuando a postare da qualche parte che non trovo? (Anche se immagino già le risposte...) u.u;
Ecco là io vedo mio padre,
ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me,
mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre.

Segnalibri