Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: PROPOSTA - PLAY BY FORUM

Malachi Harkonnen
    Visitatore

Predefinito PROPOSTA - PLAY BY FORUM

Giocatori / narratori disponibili

Maalchi Harkonnen
    maxsteel
    Zephir
    Bedwyr Bedrydant
    redpanda
    Auster
    Loki
    Furry trooper
    Meddy

Sistema: GUS (Gioco universale sperimentale - disponibile presso il sito: http://gdrfree.altervista.org/Gus/index.html)
    Ambientazione: non appena la mia pressone sanguinea tornera' a superare il mezzo millibar, scrivero' un'abozzo del mio progetto.

Studio Mirai
    Visitatore

Predefinito

Io passo, sara' (forse) al prox PBF ^_~

Bedwyr Bedrydant
    Visitatore

Predefinito

Personalmente nn ho mai provato a giocare in questo modo ", e sinceramente nn so se ne sarei capace ; pero sembra interessante.

maxsteel
    Visitatore

Predefinito

sarebbe bello un pbf furry, non ce ne sono molti in giro! io voto per farlo!

Zephir
    Visitatore

Predefinito

Quando vuoi io ci sono XD

Malachi Harkonnen
    Visitatore

Predefinito

Ehm ... vi ringrazio per l'interesse, ma avete proposte o idee da fare ? Non lo so', sul sistema, sull'ambientazione ?

Bedwyr Bedrydant
    Visitatore

Predefinito

bhe io ripeto che nn ho mai fatto una cosa simile... però siccome mi piace il fantasy si potrebbe ambientare nella Terra di Mezzo, ovviamente sempre furry =P, si lo so nn ho una gran fantasia "

grifen
    Visitatore

Predefinito

Su gente, che non finisca come al solito che dopo il "ha che bello!" poi non succede niente

Studio Mirai
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redpanda
    Su gente, che non finisca come al solito che dopo il "ha che bello!" poi non succede niente
    Barbarians docet. ;

maxsteel
    Visitatore

Predefinito

propongo un gdr semplice, non DeD, altrimenti diventa troppo complesso, e non tutti sanno giocarci. Propongo GUS, che e' semplice e facile da capire anche per chi non ci ha mai giocato.
    Per l'ambientazione non saprei, pensavo fantasy stile furry. il cyberpunk non mi sconfinfera molto

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Visitors found this page by searching for:

bedwyr

SEO Blog

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Licenza Creative Commons
Furry Italia - FI by Furry Italia is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.furryitalia.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.furryitalia.it.
Furry Italia® è un marchio registrato.

Partner Link Market