Io passo, sara' (forse) al prox PBF ^_~
Giocatori / narratori disponibili
Maalchi Harkonnen
maxsteel
Zephir
Bedwyr Bedrydant
redpanda
Auster
Loki
Furry trooper
Meddy
Sistema: GUS (Gioco universale sperimentale - disponibile presso il sito: http://gdrfree.altervista.org/Gus/index.html)
Ambientazione: non appena la mia pressone sanguinea tornera' a superare il mezzo millibar, scrivero' un'abozzo del mio progetto.
Io passo, sara' (forse) al prox PBF ^_~
Personalmente nn ho mai provato a giocare in questo modo", e sinceramente nn so se ne sarei capace
; pero sembra interessante.
sarebbe bello un pbf furry, non ce ne sono molti in giro! io voto per farlo!
![]()
Quando vuoi io ci sono XD
Ehm ... vi ringrazio per l'interesse, ma avete proposte o idee da fare ? Non lo so', sul sistema, sull'ambientazione ?
bhe io ripeto che nn ho mai fatto una cosa simile... però siccome mi piace il fantasy si potrebbe ambientare nella Terra di Mezzo, ovviamente sempre furry =P, si lo so nn ho una gran fantasia"
Su gente, che non finisca come al solito che dopo il "ha che bello!" poi non succede niente![]()
Barbarians docet.Originariamente Scritto da redpanda
;
propongo un gdr semplice, non DeD, altrimenti diventa troppo complesso, e non tutti sanno giocarci. Propongo GUS, che e' semplice e facile da capire anche per chi non ci ha mai giocato.
Per l'ambientazione non saprei, pensavo fantasy stile furry. il cyberpunk non mi sconfinfera molto![]()

Segnalibri